DIMENSIONI ASTRALI

Elendur.
00sabato 20 gennaio 2007 13:42
Salve a tutti!

...Mi chiedevo una cosa..spulciando il forum non mi è sembrato di vedere nulla a rigurado(poi se ci sono 1000 domande del genere porgo le mie scuse [SM=g27819] )..

bene...voi sapete distingure in che dimensione siete quando andate in astrale? [SM=x431223]
...a parte le varie descrizioni dei piani che danno i libri,secondo me è anche soggettiva la cosa..

Silenceise
00sabato 20 gennaio 2007 19:13
Secondo me si entra in una dimensione molto soggettiva che cambia a seconda della quantità di lucidità che si ha. Ad esempio se sei completamente cosciente nel viaggio la tua volontà scrive gli eventi, se invece sei meno cosciente diciamo quando il viaggio ti sembra confuso, vieni trascinato dagli eventi.

Il viaggio poco cosciente può spesso essere confuso con un sogno lucido; i sogni lucidi possono anche essere molto realistici ma la propria volontà nel sogno rimane sempre limitata.

Io per distinguere sogno lucido da viaggio astrale mi rifaccio ad un semplice momento logico, se l'esperienza ha delle caratteristiche che io non posso immaginare, cioè se posso trarne delle informazioni esterne alla mia mente allora è un viaggio astrale perchè ciò che possiamo sperimentare non fa parte di noi.

Non saprei dare un nome ne dire quante dimensioni ci sono, secondo me cè una gamma di dimensioni gradiente. Alcune di queste osservazioni le traggo anche da letture come Buhulman e da esperienze personali.

Sil.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com