Cosa è successo ?!

Marco.G.97
00venerdì 11 gennaio 2013 16:46
Ciao a tutti :) allora vi racconto cosa è successo : ieri sera come tutte le altre sere mi corico sul letto mi metto le cuffie e ascolto l'hemi sync di Monroe (non so se l'avete presente). è da una settimana che lo faccio ogni sera . allora mi rilasso , faccio quello che mi dice monroe e poi come al solito mi addormento e mi riveglio dopo un pò alla fine . Ieri però non mi andava proprio di continuare ad ascoltare l'hemi sync così prendo il cell che ho di fianco e metto stop e mi accorgo che è passata 1 ora da quando io avevo messo play , [SM=g8081] Come è possibile mi sono detto, poi pensandoci un pò mi sono ricordato che mentre ascoltavo l'hemi sync c'è stato come un vuoto , e poi non so se era un sogno oppure me lo sono immagginato ma durante l'ascolto guardavo il tetto di camera mia e se non sbaglio non sentivo neanche il mio corpo , ma la voce del dotytor monroe non la sentivo neanche la canzone , non mi ricordo veramente cosa sentivo ho solo impressa l'immagine del tetto che ho guardato Se avete capito qualcuno può dirmi perpiacere cosa è successo ?? Grazie :) [SM=x431259]
Sisil88
00venerdì 11 gennaio 2013 18:07
Secondo me un colpo di sonno...o anche no, se sei molto concentrato o al contrario particolarmente rilassato, la percezione del tempo è diversa.
ElPaiche
00venerdì 11 gennaio 2013 21:25
@Marco.G.97
E' successo che : Riprovaci! [SM=g27823]


acronimo
00venerdì 11 gennaio 2013 21:42
Marco, ciao, all'apparenza non mi sembra di riscontrare dettagli rilevanti, il fatto è che hai perso la percezione del tempo e con esso probabilmente la coscienza, sei scivolato in una sorta di "pre-sonno" in cui è facile avere visioni oniriche, il fatto poi è che le hai ricordate solo dopo e non durante.

Comunque sia, la ricerca parte e passa proprio per la speimentazione ed è quello che stai facendo! Buon proseguimento.
Okashi
00martedì 22 gennaio 2013 23:18
Da quello che riferisci ho l'impressione che ci sia stato un momento, una fase nella quale è possibile che tu abbia avuto un VA o comunque stavi per uscire dal corpo, mi riferisco proprio al momento in cui dici che non sentivi il corpo e nemmeno l'audio che stavi ascoltando, però vedevi il tetto. Mi ricorda di quando a volte resto bloccata in uno sorta di stadio pre-VA in cui so che la coscienza si è spostata dal corpo fisico a quello astrale ma non riesco ad uscire dal corpo. Ti dice niente? Ti è ricapitato? Facci sapere :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com