Come mai i nostri detrattori

F.Delemme
00martedì 1 marzo 2011 15:16
sono così EX "intelligenti"?

A leggere alcuni commenti e certi strafalcioni, mi sono fatto un'idea della personalità di certi nostri detrattori. Lasciamo perdere quelli che "traducono" dall'inglese senza conoscere le basi elementari della lingua italiana, mi fanno tanta pena: un Te Deum a perenne memoria. Altrettando si può dire di coloro che pedissequamente ed a bocca aperta pendono dalle loro labbra. Qui non c'è pena che tenga.
C'è una fetta di nostri detrattori che ha capito tutto e finalmente ha aperto il cervello. L'averlo esposto ai quattro venti lo ha reso vulnerabile e soggetto ad un futuro senza storia.
È una strana "intelligenza" che somiglia molto al gioco del domino. Uno col dente avvelenato ha un sogno e lo trasmette sottoforma di discussione. Gli intelligentoni, sempre pronti a prendere la palla al balzo, abboccano e subito a lasciarsi andare alle feste dionisiache. Naturalmente il sognatore, visto che il "branco" non ha capito il solito fico secco, è costretto a spiegare a questi "ammuccalapuni" che la discussione è il risultato di un parto sofferto, il suo desiderio, il desiderio dei vinti. È sempre stato così. Chi non ha il coraggio, affronta la situazione quando il "nemico" non lo vede o è lontano un miglio o è girato di spalle.
Mi ricordano tanto i codardi...
Ma dove sta l'intelligenza di questa gente? Criticare i testimoni di Geova in rete fa parte della loro "analisi critica di un culto?" Offendere le persone vuol dire fare esegesi? Più che intelligenza, si tratta di pazzia e di dementi sono pieni i forum a noi contrari.
C'era una volta un mago di nome Eliodoro...

[SM=g7405]
F.Delemme
00giovedì 3 marzo 2011 08:47

C'è da dire che questi individui sono da considerare "intelligenti" perché tutte le loro scelte sono il frutto di alta meditazione. Al contrario, i testimoni di Geova non sono in grado di fare scelte ragionate e di fede.
Questa non è intelligenza? Certo che sì, i nostri detrattori sono intelligenti, non si lasciano INFINOCCHIARE da alcuni FALLITI che tentano di organizzare mega convegni. Non si lasciano prendere in giro e desertano questi incontri. Certe volte dimostrano intelligenza infantile scrivendo scemenze, ma sempre intelligenza è, frutto della LORO convinzione.
Il povero testimone di Geova è un plagiato. Io sono un esempio lampante: mi piace l'opera lirica e vado a teatro; mi piacciono i film e vado al cinema; mi piace la montagna e faccio spesso escursioni; mi piace viaggiare e mi faccio almeno due crociere l'anno e tanti viaggi in giro per il mondo; mi piace la letteratura e partecipo a molti convegni; partecipo a concorsi di poesie perché mi piace scrivere. Non sono un plagiato? Non sono una persona che è condizionata? Certo prima giocavo anche al calcio e a ping-pong, ma sempre perché plagiato.

Alla fine della fiera, gli intelligenti si rosicano le pietre perché fanno delle scelte libere (quali?), mentre i testimoni di Geova, plagiati, vivono una vita piena soddisfacendo sia il bisogno spirituale che quello ludico.
Allora sapete cosa vi dico? Meglio essere plagiati E LIBERI DI FARE LE SCELTE CHE VOGLIAMO che intelligenti e schiavi di quattro falliti che non riescono a vedere più lontano dal proprio naso e vorrebbero che noi plagiati li seguissimo.
Alla pazzia non c'è fine. Lasciateli perdere, non fatevi solleticare le orecchie, questi non sono guide cieche, sono disfattisti.


[SM=g7257]
F.Delemme
00sabato 5 marzo 2011 15:30


Mi sono sbagliato, pur volendo fare uno sforzo sovrumano, non ho trovato tracce di intelligenza. [SM=g27993]
Massaggio per quel tizio che "è stato disassociato per aver baciato una donna che non era sua moglie" (scemu cu ci cridi) e per quell'altro che si è dissociato per questioni dottrinali e subito dopo si è fatto fidanzato con un suo simile. [SM=g27994] In questo caso abbiamo capito che la "questione dottrinale" faceva riferimento all'omosessualità. [SM=g27988]
Ebbene, i testimoni di Geova, senza fare giochi pirotecnici e arrampicamenti sugli specchi, per motivi legati alla dottrina cristiana, sono contrari ai rapporti omosessuali. Se pensate che questo sia bigottismo, io me ne infischio delle vostre argomentazioni, siete caduti così in basso che Sodoma e Gomorra per voi sono il paese delle meraviglie. [SM=g27997]
Il messaggio è questo: "Il filmato che presenti, artatamente tagliato da quell'imbonitore che l'ha messo su YouTube, dimostra la tua malafede.
Nel filmato originale sono presenti anche le testimonianze di ex disassociati consapevoli degli sbagli fatti e felicemente rientrati nella grande famiglia dei testimoni di Geova.
Dedicati alle megamanifestazioni e ai giornalisti delle testate nazionali che ti hanno intervistato ed hanno pubblicato queste interviste in terza pagina.
Come? Non hanno pubblicato nulla? Allora sì, i giornalisti sono stati più intelligenti di questi venditori di fumo.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com