Com'è fatto il vostro corpo astrale?

Saliceridente
00martedì 10 giugno 2014 18:05
Tutti noi siamo sempre così incuriositi e concentrati su ciò che vediamo intorno a noi quando siamo in astrale ma , ci siamo mai fermati e concentrati sul nostro aspetto? In fondo anche il vedersi è un'esperienza, è un modo in più per capire noi stessi e conoscerci meglio.
Mi chiedevo ieri sera, visto e considerato che ho avuto fin'ora solo modo di vedere le mie mani e braccia, dato che riesco a muovere solo quella parte del corpo, mi sono incuriosita e mi sono chiesta se tutti coloro i quali hanno avuto esperienze fuori dal corpo si vedono brillare, oppure si vedono come fossero delle ombre proiettate nell'aria oppure si vedono tramutati in puntini di luce o chissà cos'altro...

Scrivetemi qui sotto:
1) il vostro aspetto in astrale, non quello che dicono i libri che dei libri i fido relativamente; e la sensazione che provavate nel vedere il vostro corpo astrale.
2) l'aspetto delle entità con cui vi siete confrontati e la sensazione che il loro corpo vi dava.


Parto prima io e vi premetto però che quello che ho visto non l'ho visto con l'occhio astrale ma con gli occhi fisici, perchè ero in stato ipnagogico.

1) Ho visto le mie braccia e mani uscire dalle braccia e dalle mani "reali" in due episodi. E in entrambe le volte erano come delle sottilissime ombre proiettate nell'aria, con un aspetto molto nitido, nel senso che ero perfettamente in grado di distinguere le mani dalle braccia e le dita pure. Vedere le mie mani mi ha dato una sensazione di euforia, e la nitidezza della loro forma legata alla consequenzialità del pensiero di muoverle con l'atto stesso di muoverle mi ha come dimostrato che non si tratta affatto di sogni ma di reali esperienze.
2)è da anni che ho le vibrazioni con relative allucinazioni ma sono certissima di avere avuto solo due visioni reali. Le altre erano allucinazioni. La certezza mi viene dalla nitidezza della camera da letto, dai colori e dal fatto che ciò che vedevo non potevo assermelo inventato, la mia mente crea cose molto diverse da quelle che ho visto.
a) è notte e sento un peso sul mio piede, apro gli occhi e vedo una donna, sembra una beduina, con un turbante in testa che si dondola sul mio piede e mi sorride. Ad un tratto mi accordo che la donna in questione sta facendo addormentare suo figlio che vagisce e fa quei classici rumoretti dei bambini. Aveva l'aspetto di una donna del deserto. E il suo corpo mi dava tranquillità e serenità. Poi è sparita, sembra essersi tramutata in una pallina di luce fluttuante, quella luce mi sembrava un piccolo ufo. Non so come spiegarlo, mi ha spaventato perchè non me l'aspettato che quella donna cambiasse forma.
b) è pomeriggio e faccio un sonnellino semiseduta. Di fronte a me c'è lo specchio dell'armadio e attraverso quello mi vedo riflessa. In quel momento noto che sulla mia testa una specie di ruota nera borchiata e fluttuante che mi sta attaccata alla testa. Subito dopo scorgo un'altra ruota simile ma più piccola e rossa gironzolare sull'armadio. Le due "ruote" in questione mi davano l'impressione di muoversi come degli insetti, ma non mi spaventavano, non mi facevano paura, addirittura non ho fatto una piega quando ne ho vista una sopra la mia testa. M davano l'impressione di essere insignificanti.

So che probabilmente le mie esperienze (e sicuramente anche le vostre) potrebbero invogliarvi ad aprire altri spunti di riflessione ma vi chiedo di essere ultra aderenti alla traccia. Ho bisogno di capire come le forme del nostro corpo si creano e se è possibile che esistano dei comuni denominatori per tutte le persone che hanno queste esperienze, almen tra quelle che condividono la stessa cultura.

Pace!
D.LíôN88
00mercoledì 11 giugno 2014 01:35
Ciao Saliceridente :), io credo che in astrale non si può avere la forma di un corpo come lo abbiamo nel moldo fisico, semplicemente perchè in astrale non esiste la materia, non esistono regole.

Finchè userai il pensiero vedrai quello che penserai, il non pensiero è la chiave di tutto.
Astralopiteco
00sabato 14 giugno 2014 16:09

Ciao Saliceridente, bellissimo argomento. Il cercare uno specchio per vedersi riflessi e' una delle comuni tecniche per acquisire e mantenere consapevolezza nel corpo astrale quando si e' raggiunto uno sdoppiamento consapevole. Detto questo , personalmente non so rispondere alle tue domande perche' io non sono mai riuscito a vedermi in astrale allo specchio ma attendo che qualcuno lo faccia,


[SM=x431258]


Saliceridente
00lunedì 16 giugno 2014 00:02
che cosa strana. Una volta sognai di avere di fronte a me uno specchio, e attraverso quello riuscivo a vedere la mia anima,(il mio riflesso mi disse che era la mia anima) e mi comunicò delle cose, ma non ne ricordo nemmeno una, mannaggia!!! Il riflesso-anima era uguale a me, solo che era tutta illuminata, talmente di luce che sembrava bionda. ma io ho i capelli neri. cmq non mi parlava, non muoveva la bocca. e sembrava molto seria... MMAH! Quello comunque era un sogno e nemmeno un sogno lucido. Una elucubrazione mentale. Se mai riuscirò a uscire definitivamente dal corpo mi ricorderò di guardarmi allo specchio!
Intanto chi si è già visto, si faccia anche vivo, gentilmente, e mi risponda, che son curiosa!!
Cresh.
00lunedì 16 giugno 2014 00:25
Forse hai guardato dentro di te, e quello era il tuo subconscio che ti diceva cose che probabilmente hai rimosso, si sa: Nei sogni hai la mente aperta completamente: Ricordi tutto e costruisci ricordi, puoi accedere anche a ciò che hai anche solo visto in modo superficiale parecchio tempo prima (almeno a me è così). Forse il tuo subconscio aveva bisogno di confrontarsi con sé stesso.
Bella esperienza, comunque [SM=g2956085]
Saliceridente
00giovedì 3 luglio 2014 00:07
Ragazzi, due notti fa ho avuto un'altra esperienza, e quindi la inserisco qui, visto che mi sono rivista una parte del corpo. Stavolta però non ero un'ombra. Vi spiego la situazione. Vibrazioni, mi sveglio. ero sdraiata sul fianco destro. Apro gli occhi e vedo il mio braccio astrale sinistro. Dato che avevo il pc acceso, riuscivo a distinguere meglio le sagome. Praticamente il braccio era trasparente e brillante, come fatto di polvere di cristallo che luccicava mentre mi muovevo. Ma le dita non c'erano. Era come se la parte finale della mia mano astrale non fosse delineata... Eppure riuscivo a toccare le cose. Ricordo di aver provato a toccarmi la faccia e di aver percepito il mio naso tra le dita e di aver afferrato il pc per cercare di vedere se riuscivo a spostarlo con la mano astrale. Ma non ci sono riuscita. Quindi le dita astrali c'erano, ma non erano visibili. Che cosa assurda... [SM=g8312]
Astralito
00mercoledì 15 ottobre 2014 17:31
specchio
Io non riesco mai a vedere me stesso in astrale. Solo un paio di volte mi è capitato di guardarmi allo specchio e il mio aspetto coincide più o meno con quello fisico. Una volta, nella prima fase del distacco dal corpo, ho provato a guardarmi un braccio, ma era un'ombra nera poco definita (deludente direi). Ogni tanto mi capita di trovarmi impacciato nei vestiti, lenzuola ed altri capi d'abbigliamento astrali, che mi impediscono di vedere bene; me li tolgo e faccio "nudismo astrale", ma finora non ho ricevuto denunce per atti osceni (astrali) :-))))
Lorenzo_A73
00giovedì 16 ottobre 2014 08:50
ciao,
personalmente non mi sono mai visto (non ho mai pensato di farlo...), però sono stato visto un paio di volte e la descrizione che hanno dato di me era di un immagine azzurra antropomorfa. Non ero riconoscibile dai tratti somatici però in entrambe le volte chi mi ha visto dice di aver "capito" inequivolcabilmente che si stesse trattando di me.
mistermoog
00giovedì 16 ottobre 2014 13:52
marzapane
Astralito
00giovedì 16 ottobre 2014 16:53
Re:
mistermoog, 16/10/2014 13:52:

marzapane


attento alle "larve golose" allora ... [SM=g8930]

Saliceridente
00giovedì 16 ottobre 2014 16:54
Lorenzo, sei stato visto?!?!? Che cosa fica! Ma tu ricordi anche di aver visto queste persone che dicono di averti visto?

(moog: se ti presenti a me in forma di marzapane, scappa via prima che puoi perchè potrei mangiarti, se proprio puoi scegliere trasformati in una cacchina, così stai sicuro di non venire toccato, ingerito o schiacciato dalla sotoscritta! [SM=x431219] )

Pace
Lorenzo_A73
00giovedì 16 ottobre 2014 19:15
Re:
Saliceridente, 16/10/2014 16:54:

Lorenzo, sei stato visto?!?!? Che cosa fica! Ma tu ricordi anche di aver visto queste persone che dicono di averti visto?

[SM=x431219] )

Pace




Si ed è stata una delle situazioni che mi hanno tolto ogni dubbio sul fatto che i VA siano una cosa reale e tangibile.
mistermoog
00giovedì 16 ottobre 2014 20:24
uhmm...
Cresh.
00giovedì 16 ottobre 2014 22:44
Ehm...

@salice comunque se cerchi nei topic vecchi c'è caso che trovi il racconto della sua esperienza, che merita di essere saputa [SM=g27811]
Saliceridente
00venerdì 17 ottobre 2014 00:09
l'esperienza di loreno o di moog? ad ogni modo, dimmi cosa devo cercare e io lo cerco...

Pace
Cresh.
00venerdì 17 ottobre 2014 14:21
Di lorenzo, di lorenzo [SM=g27811]

Cerca i suoi messaggi del periodo che va da febbraio a giugno, ci sono esperienze interessanti [SM=g27811]
Saliceridente
00venerdì 17 ottobre 2014 16:49
Le ho lette... wow!
Da rimanere incantati...
Inoltre il fatto che ti abbiano visto di colore azzurrino mi fa supporre che un piccolo comune denominatore dal punto di vista dell'aspetto ci sia. Anch'io credo di avere quel colorino quando esco. Lo immaginavo da un po' a dire il vero. Credo di aver scritto qualcosa a tal proposito tempo fa. Una notte, ho visto un mia amica mentre effettuava sul mio astrale una cura reiki a distanza. (è stata quella cura che inavvertitamente ha intensificato le mie esperienze di questa estate)
Riuscivo a vedere il suo volto, solo perchè era illuminato da una luce di riflesso, azzurrino bluastra, era la luce che emanava il mio corpo sdraiato e immobilizzato accanto a lei che in quel momento era in piedi di fianco a me. Una cosa che so per certo essere stato un evento reale. Infatti il giorno dopo le chiesi se mentre era in meditazione, in cura reiki, avesse posto le sue mani in certi punti invece che in altri. Io ricordo che durante quell'esperienza le sue mani erano immerse nel mio petto e la luce che circondava le sue mani dentro di me era verde e gialla. Lei non era in astrale però. Non è mai uscita dal corpo, però ha una spaventosa(in senso buono) connessione col mondo...diciamo interiore. Ha un intuito pazzesco e ha una grande fiducia nel reiki.
Per controprova le dissi che avevo visto una luce blu e gialla. Lei mi disse di aver visualizzato il verde e non il blu. Il blu infatti non era un chakra ma semplicemente il mio corpo astrale in cura. Aveva superato la prova senza saperlo. Le dissi la verità solo qualche mese dopo. In quel periodo non ero affatto sicura di essere sana di mente. Inoltre quando la vidi quella notte, in piedi su di me, immobile mi spaventai un pochino, non riuscivo a credere ai miei occhi.(Questa storia dopo poco, mi è tornata in mente leggendo per la prima volta l'esperienza di Astro, col suo amico in cura dal sensitivo, e lui testimone dell'evento)
Avevo bisogno di credere in ciò che mi capitava e il riscontro con lei mi ha aiutata molto.

Complimenti lory!

Pace
mistermoog
00venerdì 17 ottobre 2014 17:59
colore?? cacchio COLORE???
va be' poi se ne parla...
uff, una missione è una missione
(che bell'impiccio "astrale")
Saliceridente
00venerdì 17 ottobre 2014 18:12
missione?!

Scusa ma non ti seguo, mooggy!

Pace
mistermoog
00venerdì 17 ottobre 2014 18:15
proprio tu dici così...
deinfinito
00venerdì 17 ottobre 2014 23:30
Re:
mistermoog, 17/10/2014 17:59:

colore?? cacchio COLORE???
va be' poi se ne parla...



..se vogliamo RIparlarne...

E certo il colore è un concetto terreno come fai a vedere una qualità terrena in ambito "ultraterreno".
Questo è quanto ho percepito da quello che hai scritto, concesso di aver capito bene, moog, questo a mio avviso è un tipico ragionamento terreno.
Quindi usando la logica, salvo riproducibilità delle tue prove, (terrene o ultraterrene?), per confutare ciò, come fai a mettere in dubbio "i colori"(la loro percezione in altri piani)?
E' interessante.
Infondo ci sono colori (sfumature) che i nostri occhi in questo lato terreno non vedono, hai per caso prove che in altri "piani" si vedano, non si vedano, o si vedano diversamente?


Cresh.
00venerdì 17 ottobre 2014 23:42
Io vedo al buio...
deinfinito
00sabato 18 ottobre 2014 00:03
fotosensiBILE
Lorenzo_A73
00lunedì 20 ottobre 2014 15:37
help...
@Cresh
@Saliceridente

ciao,
ho visto adesso che sono stato chiamato in causa...
allora ho provato ad andare a cercare cosa avevo scritto (la mia povera memoria...) ma sono troppo ciuccio e non riesco a trovare questi post... ho ovviamente provato con la funzione "Cerca" ma senza risultati... potreste darmi qualche dritta?

Graaaasssieeee [SM=x431237]
Cresh.
00lunedì 20 ottobre 2014 18:29
Questi Sono tutti i messaggi che hai fatto [SM=g27811]

Immetti parole chiave per affinare la ricerca [SM=g27823]
Lorenzo_A73
00lunedì 20 ottobre 2014 23:10
grazie mille Cresh...
è che quando scrivo vado a ruota libera e poi non mi ricordo quello che ho condiviso. Mi ha fatto piacere rileggerlo e mi fa piacere che le mie esperienze possano essere di aiuto a qualcuno!
Saliceridente
00martedì 21 ottobre 2014 00:32
perchè non quoti qui la risposta in cui dicevi cosa avevano visto le tue testimoni ocullari? (che figata vedere lo spirito di una persona vivente mentre dorme...a distanza!)hahaahah!!!

Pace
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com