Clover

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chiaru
00sabato 10 dicembre 2005 11:45
Saya Suzuki e' il nome della protagonista: una ragazza di 21 anni che lavora come impiegata in una ditta . Saya e' carina e dolce ma da 7 anni non sta assieme ad un ragazzo. Il motivo di questa decisione ha a che fare con Tokiwa, il ragazzo con cui lei usciva quando aveva soltanto 14 anni. La loro relazione e' stata breve, ma Saya non l'ha mai dimenticato e per questo ha sempre rifiutato le proposte degli altri ragazzi... E' così che all'inizio del primo capitolo vediamo Saya alla consueta visita al tempio durante il primo giorno dell'anno, mentre esprime il desiderio di poter rivedere Tokiwa.
Poco prima, una veggente da cui Saya era andata con le sue amiche aveva predetto che quell'anno Saya avrebbe trovato il grande amore...
Piu' tardi, al lavoro Saya viene rimproverata severamente da uno dei suoi capi, Susumu Tsuge, che praticamente le da' della stupida. Saya, affranta, viene consolata dall'amica e collega Kazuyo e dopo aver espresso il proprio rancore per Tsuge, si tranquillizza. Le due stanno ancora parlando quando arriva Tsuge: Saya sta per correre via ma lui la trattiene e le chiede...un'appuntamento! La ragazza e' a dir poco scioccata, parlando ad alta voce si chiede se lui intende un vero appuntamento tra un uomo e una donna. Tsuge intanto si meraviglia di essersi invaghito di una ragazza così ottusa, ma lei e' ancora pietrificata, mai si sarebbe aspettata una simile situazione.
Dopo aver saputo dell'interesse di Tsuge per Saya, Kazuyo incoraggia Saya facendole notare che e' una grandissima opportunita'. Tsuge infatti e' giovane, attraente, alto e vive da solo in un grande appartamento! Kazuyo conclude ripetendole per l'ennesima volta di dimenticarsi di quel Tokiwa.
Il giorno seguente in ditta Saya viene avvicinata da un collega, le cui avances sono un po' fastidiose. Tsuge la nota e la porta via, una volta solo con lei la rimprovera animosamente per la sua ingenuita' e le consiglia di fare piu' attenzione. A casa Saya, ancora irritata per la reazione di Tsuge, viene invitata ad una cena di classe con i suoi ex-compagni di scuola. E' al settimo cielo perche' finalmente potra' ritrovare Tokiwa! Ma all'incontro con i vecchi compagni i suoi sogni vengono infranti definitivamente: viene a sapere che Tokiwa si e' sposato!
Disperata, Saya e' in un locale a bere alcolici in solitudine quando Tsuge passando fuori dal locale la vede ed entra. Seduta accanto a lui, Saya incomincia a raccontargli di Tokiwa e del fatto che da 7 anni non esce con un ragazzo. Tsuge sorpreso, le dice che a 14 anni una relazione non poteva essere che superficiale, ma Saya ribatte che la loro era una grande passione ^^ Dopo il suo sfogo, Tsuge le da' un colpetto sulla spalla e le dice che dovrebbe iniziare la sua "riabilitazione" (cioe' uscire con gli uomini) con lui...
La mano di Tsuge ricorda quella di un padre, pensa Saya, ma non lo e', e non e' nemmeno quella di Tokiwa, e' la mano di un uomo, un adulto.
Il giorno seguente, Tsuge lascia un messaggio a Saya, con l'ora e il posto per l'inizio della sua "riabilitazione"...

arychan
00domenica 18 dicembre 2005 20:24
la storia mi piace sembra intrigante ed ha grandi potenzialità

ma è gia uscito?
con quale casa editrice?quanto costa?
Chiaru
00martedì 10 gennaio 2006 16:51
è già uscito e siamo al 6 [SM=g27828]
arychan
00martedì 10 gennaio 2006 19:20
cavolo... pero lo compro lo stesso
arychan
00lunedì 6 febbraio 2006 14:42
ho comprato i primim 3 è carino
Chiaru
00martedì 7 febbraio 2006 23:32
letti anche io i primi 3 parte lento ma mi piace [SM=g27811]
arychan
00venerdì 10 febbraio 2006 19:08
si voglio comprare gli ultimi 3
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com