Ci sono quasi, ma forse mi serve un aiutino.

FrozenTears
00sabato 19 giugno 2010 18:31
Ciao a tutti, come recita il titolo mi manca davvero poco!!!
Allora, cercherò di essere il meno diluito possibile.
E' già da un pò di tempo che provo ad ottenere una obe cosciente, fino a qualche giorno fa arrivavo spesso alle vibrazioni, ma non le "reggevo" per più di 20 - 30 secondi, poi scomparivano e ciao ciao...; questo sino ad un paio di tentativi fa. Oggi ho davvero raggiunto un livello molto più elevato, mi spiego, le vibrazioni mi sono arrivate dopo qualche minuto essermi sistemato sul letto, riesco a "giocare con loro" ed a protrarle nel tempo senza nessun problema, dopo pochi minuti inizio a percepire il letto come se si trattasse di un addome in piena respirazione, con tutti i suoi sali-scendi, quindi, inizio a vedere dei forti lampi di luce in tutto il campo visivo, in seguito, nel giro di pochi secondi, passo dalle sensazioni sopradescritte, ad avvertire il mio corpo come se fosse immerso in un potente campo energetico, una specie di corrente elettrica, non appena percepisco questa energia mi sento chiaramente risucchiare verso l'alto, è una sensazione molto forte che, ad essere sincero, mi ha lasciato letteralmente "di stucco", senza però farmi perdere la concentrazione.
Ma non sono ancora riuscito ad abbandonare il corpo, è come se la forza utilizzata per risucchiarmi non fosse ancora sufficiente per compiere il suo dovere. L'evolversi della situazione dalle vibrazioni in poi, è avvenuto da quando invoco aiuto ad una persona che non c'è più, a me molto cara.
Secondo voi cosa manca ancora per il raggiungimento della meta? E' solo una questione di tempo?
Grazie ed a presto!!!
piper.38
00domenica 20 giugno 2010 10:37
Mah, per quel poco che ne so non ti manca nulla, l'impegno c'è, la costanza pure...forse ti manca la pazienza [SM=g27822] . A parte tutto non ti ossessionare e lascia che tutto avvenga con i tempi giusti cioè i tuoi, nessuno ti può insegnare nulla stiamo tutti imparando.
GreZZiNuS
00domenica 20 giugno 2010 11:09
Anche sono più o meno al tuo livello con le vibrazioni, ma non ho ancora avuto nessuna sensazione di risucchio. Per il momento mi agio nel dondolio delle vibrazioni...chi sa' se un giorno succederà qualcosa. Comunque spesso le vibrazioni non riesco a farle durare tanto, non so' cosa faccio, ma mi sfuggono, si affievoliscono e scompaiono.
FrozenTears
00domenica 20 giugno 2010 11:24
Ciao Piper.38, credo che tu abbia ragione, e penso che tutto stia accadendo nel modo più leggero possibile, questo per metabolizzare al meglio ogni passo successivo e vivere questa cosa nel modo più naturale possibile, senza forti scossoni.
GreZZiNuS ciao anche a te, mi permetto di darti un consiglio, quando ti arrivano le vibrazioni non pensarci, le prime volte io mi esaltavo, e non appena lo facevo, esse scomparivano....
Grazie ad entrambi per le risposte, a presto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com