CIR: San Crispino Report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camus kennedy
00giovedì 26 luglio 2012 19:39
Dieci prove speciale in due giorni di gare: dopo aver cancellato la prima speciale si può partire con Andreucci che da più di dieci secondi a Scandola, mentre Travaglia, che chiude terzo la speciale, prende già più di trenta secondi. Andreucci vince anche la altre due nprove che compongono la tappa e chiude al comando la stessa con già venticinque secondi su Scandola, mentre Albertini che è in terza posizione prende già più di un minuto e precede Trentin. Da segnalare il ritiro d Travaglia.

La seconda tappa prevede sei prove, anche se sembra già tutto chiuso per quanto riguarda l'esito della corsa. Andreucci nella prima prova aumenta di altri dieci secondi il suo distacco da Scandola e nella speciale successiva vinta sempre da Andreucci il suo vantaggo arriva a sfiorare il minuto su Scandola. Interessante la lotta tra Albertini e Trentin per la terza piazza, i due dopo sei prove sono divisi da soli tre secondi.
Nella prova numero sette Scandola riesce ad interrompere il filotto di successi di Andreucci vincendo, seppur di pochi decimi, la prova numero sette. Andrucci e Scandola si divideranno equamente le speciali rimanenti.

Andreucci vince su Scandola e Albertini che vince il duello con Trentin per il podio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com