Buona sera a tutti :)

Alex_Burgess
00lunedì 26 gennaio 2015 21:11
Buona sera a tutti :)
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Vincenzo e ho 20 anni :) sono venuto a conoscenza dei viaggi astrali qualche giorno fa, un po' per caso: guardavo su Youtube un video e, leggendo tra i commenti ho appreso di questa pratica. La domanda mi è sorta spontanea: cosa sono i viaggi astrali? Così ho deciso di documentarmi un po', e devo dire che mano a mano che leggevo di questa cosa mi appassionavo sempre di più. Inutile dire che la curiosità e la voglia di provare era tanta, e, documentandomi un po' su qualche tecnica ho deciso subito di provare, con risultati veramente scarsi purtroppo, ma ovviamente so bene che non sono riuscito perché sono ancora agli inizi, e non voglio demordere! Ho così deciso di iscrivermi a questo forum, per apprendere qualcosa in più, e magari confrontarmi con chi ne sa più di me per capirci molto di più su questo magnifico mondo che trovo davvero affascinante :D
Mi sono avvicinato a questo mondo anche perché sto passando un periodo un po' buio della mia vita...per cui sento un forte bisogno di ritrovare una tranquillità interiore, e di conoscere meglio me stesso!
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po', detto ciò rinnovo i miei saluti e sono fiero e felice di essere diventato un altro tassello di questa comunità, e chissà che non risca anche io ad essere di aiuto a qualcuno :D nonostante io sia un novellino :P
Buona serata a tutti :)
gando78
00lunedì 26 gennaio 2015 22:44
benvenuto e auguri per la buona riuscita delle tue pratiche extracorporee ;-)
CaoseCosimo
00lunedì 26 gennaio 2015 23:48
benvenuto alex anche io sono agli inizi, e [SM=x431253]

buona fortuna e buona permanenza
Cresh.
00martedì 27 gennaio 2015 15:37
Benvenuto Alex Vincenzo [SM=g27823]
Hikari Hoshi
00mercoledì 28 gennaio 2015 11:34
Benvenuto [SM=g27823]
Alex_Burgess
00mercoledì 28 gennaio 2015 13:50
Grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento [SM=g27823] CaoseCosimo anche se siamo entrambi agli inizi sono sicuro che riusciremo! [SM=g27811] per me è un po' come quando ho imparato a suonare la chitarra la prima volta, mi sentivo impacciato, non sapevo cosa fare, poi piano piano ho fatto pratica, e ora mi viene naturale suonare! [SM=g27828] Sarà così anche per i viaggi astrali, piano piano, con il dovuto tempo vedrò i risultati!
Grazie ancora e buona giornata! [SM=g27823]
Saliceridente
00giovedì 29 gennaio 2015 16:19
Ciao e benvenuto!! Posso rasserenarti fin da subito e dirti che qui siamo quasi tutti alle prime armi. Qusto forum è un ottimo luogo dove scambiarsi info e consigli ma non credere che qui siamo tutti o quasi tutti veterani del viaggio astrale. Ti parlo di chi frequenta attualmente il forum... e quindi mi metto in mezzo. Vedrai che ti troverai bene qui.
Ad ogni modo, le ragioni che ti spingono a far parte di questa comunità mi spronano a costruire un pensiero più, come dire, concreto di quanto non credessi fino a qualche settimana fa. Il tuo messaggio di presentazione mi ispira un sacco. Aspettati un 3d a breve sulle ragioni che spingono le persone ad iscriversi a viaggioastrale.it
Grazie per l'idea!!
Alex_Burgess
00venerdì 30 gennaio 2015 12:51
Grazie a te Saliceridente!
Ad ogni modo sì, so che mi troverò molto bene qui, perché anche l'idea di condividere idee e pensieri, in ambito a questo mondo, con voi membri di questa comunità mi entusiasma molto. Prima di postare qualcosa riguardo ai miei dubbi ho fatto delle ricerche per vedere se esistevano già discussioni a riguardo, e devo dire che molti dubbi li ho già chiariti! Adoro confrontarmi con gli altri, perché si possono trovare punti in comune, rafforzare le proprie idee, è davvero una cosa molto utile e costruttiva, specie per un mondo ancora così misterioso come quello dei Viaggi Astrali!
Sono contento del fatto che ti abbia ispirato il mio messaggio di benvenuto, ad esser sinceri non mi aspettavo questo effetto [SM=g27823] e non può che farmi piacere!
A breve vorrei anche aprire il mio diario dei sogni, la sezione adatta è "Diario Onirico", dico bene?
Non voglio dilungarmi ulteriormente, rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti a te e tutti!
Buona giornata [SM=g27823]
Saliceridente
00domenica 1 febbraio 2015 02:35
Sì quella è la sezione adatta. Apri pure il tuo diario e mettici dentro tutto quello che ti fa piacere inserire. Ricordati sempre però che i sogni dicono tantissimo di una persona e per quanta fiducia e slancio tu possa avere nella pubblicazione periodica dei tuoi sogni, sappi sempre che qualcuno, forse sì o forse no, potrebbe capire molto di più di te di quanto tu non immagini, semplicemente leggendo i tuoi eventi onirici.
Con ciò detto puoi sempre chiedere ai moderatori (dico bene moderatori o sbaglio??), Di rendere il tuo diario onirico visibile solo agli utenti del forum. Non è molto ma almeno eviti che tutto il mondo possa comprendere i tuoi meccanismi inconsci. Divertiti e goditi questo forum!!

Un bacio e buon viaggio!!
(adoro kubrick e Alex è un mito!! Dimmi però che il latte+ non l'hai mai bevuto! [SM=x431247] )
Alex_Burgess
00domenica 1 febbraio 2015 20:01
Allora a giorni aprirò il mio diario! Sto già cominciando a tenerli annotati su un quaderno, appena mi è possibile li trascrivo e li pubblico [SM=g27822] grazie mille per i consigli e le dritte, davvero, mi sono molto utili! Anche perché non ero a conoscenza del fatto che si possa sapere molto di una persona semplicemente analizzandone i sogni. Mi avvalgo della possibilità di limitare il diario solo agli utenti del forum come mi hai consigliato allora!
Rinnovo ancora una volta i ringraziamenti, un abbraccio [SM=x431249]

(Hahaha no no, mai bevuto latte+ , né pratico ultraviolenza XD, mi limito solo a guardare e riguardare il film fino alla nausea e a leggere il libro [SM=g27823] una cosa in comunque con il caro vecchio Alex ce l'ho però: amo la musica e anche io adoro kubrick!)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com