Brividi, tristezza e lamenti..

primesfab
00lunedì 23 settembre 2013 10:23
Salve,
come di consueto, le cose strane mi capitano sempre nei sonnellini della domenica pomeriggio e dubbioso chiedo vostra opinione..
La settimana scorsa mi sono addormentato, successivamente semirisvegliato e successivamente dormiente, ma semicosciente. Quando mi capita, se me lo ricordo, provo a fare quel tentativo di uscire dal corpo.. La prima volta, come avevo scritto qua, avevo sentito un rumore alle orecchie, con sensazione di avere un'ombra china su di me, prima di spaventarmi e mollare tutto. invece quest'ultima volta mi è capitata una cosa diversa: il rumore era molto simile, ma stavolta mi sentivo tremare, con dei brividi che arrivavano fino al soffitto, e, come in lontananza sentivo una specie di lamento, quasi un cigolio umano. Ho provato una volta, poi per la paura ho mollato, e poi una seconda volta ho forzato di più, ma niente uscita, solo rumori... [SM=g11032] Infine mi sono svegliato con una strana sensazione di tristezza..
Voi chennepensate?
ElPaiche
00lunedì 23 settembre 2013 10:51
Ho letto e non saprei che risponderti.
Alle volte si fanno esperienze che nulla hanno in comune con quelle di altri individui e da qui poche risposte nelle discussioni.
La sensazione di tristezza è forse legata al tuo presente ?
Questa è l'unica cosa che mi viene da chiederti.
Ciao. :)
fantasma17x
00lunedì 14 ottobre 2013 17:05
penso di tratti dei suoni prodotti dalle vibrazioni, spesso capita di sentire voci, campane, rumore di treni, ronzii. tutti suoni riconducibili a vibrazioni :) niente paura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com