Blocco viaggio astrale, inesperienza o sabotaggio?

oskuro80
00mercoledì 9 marzo 2016 20:02
Ciao a tutti,
il mio obbiettivo e fare un viaggio astrale e tramite suggestioni auditive, (auto ipnosi registrata) sono arrivato al punto di avere vibrazioni e la sensazione di riuscire quasi nel distacco. Dopo questa esperienza (provata al secondo tentativo) non sono più riuscito ad averne altre e si è innescato come un blocco che non mi consente di procedere oltre, mi spiego meglio: quando sono completamente rilassato e percepisco che sto per attraversare il confine tra la lucidità e un dormiveglia profondo, il mio corpo mi sveglia con contrazioni muscolari involontarie. Sembrano quasi le vibrazioni che si avvertono prima del distacco, ma sono diverse, meno intense e più localizzate. Ma non è finita quì, Per due mattine di seguito nel dormiveglia ho visto (beh è un po' complicato da spiegare) con gli occhi chiusi, non in sogno, una netta figura umanoide. Non penso di aver visto me stesso perchè non ho avvertito nessuna vibrazione prima.

Le mi domande:
è possibile che dentro di me ci sia una entità che non vuole che io raggiunga mai uno stato di rilassamento tale da poter distaccare la mia coscienza e che provoca il blocco? Faccio questa ipotesi perchè prima di venire a conoscenza di queste tecniche ho avuto esperienze con LUX seguendo le indicazioni del prof.Malanga. Certo potrebbe essere semplicemente che io sia ancora inesperto nelle tecniche del viaggio astrale alla fine ho cominciato solo da una settimana scarsa. Quindi se commetto un errore nell' applicare la tecnica o se c'è qualche trucchetto per superare questo blocco mi piacerebbe conoscerlo, diversamente se i miei sospetti sono fondati e se una entità mi sta mettendo i bastoni fra le ruote, mi piacerebbe conoscere una contromossa.

In conclusione sono semplicemente entusiasta delle senzazione provate in questi pochi giorni, non avrei mai immaginato che fossero così intense e reali, e sono impaziente di provare l'esperienza completa, perchè se il preludio è stato così potente, il viaggio astrale deve essere qualcosa di maestoso.
Sirlarim
00mercoledì 9 marzo 2016 22:08
Ciao,
l'unica entità dentro di te che non vuole che tu esca sei tu [SM=g27823]
Mi spiego meglio: se non riesci è perchè o hai paura, o semplicemente non ti alleni abbastanza. Usi registrazioni, cosa che va bene una volta o due, ma non sempre per poi chiedersi perchè non si riesce più. Una settimana è troppo poco per porsi ancora domande di questo genere, continua ad approfondire ma soprattutto fare pratica. [SM=g27823]
oskuro80
00giovedì 10 marzo 2016 13:27
Grazie per il messaggio

sono consapevole di non essere molto bravo nella comunicazione quindi cercherò di essere più schietto possibile.
Nel mio recente messaggio ho descritto ciò che mi era successo e ho porto alcune domande.Il giudicare le mie seghe mentali o la mia poca esperienza non mi ha aiutato molto nel processo di comprensione del fenomeno quindi ho deciso di riproporvele aggiungendone una nuova.

Vorrei chiedere, a chi ha già avuto esperienza di viaggio astrale, le seguenti domande:

1, esiste la possibilità che dentro di me ci sia un parassita che mi crea delle difficoltà nel viaggio? se si, come faccio a mandarlo via?

2, le visioni che ho avuto al mio risveglio, secondo il vostro parere e esperienza cosa possono essere?

3, molte tecniche che ho letto specificano di concentrarsi su una visione (immagina di vedere una onda azzurra che si propaga ecc ecc) ma se mi concentro su di essa non riesco ad addormentarmi, come avete risolto il problema?

Scrivere come risposta "non lo so" ad una delle domande non è di nessuna utilità.

Scusate la mia frustrazione ma leggendo altri post ho notato come buona parte delle risposte alle domande di altri utenti siano congetture e vaghe, e non mi hanno aiutato molto nella comprensione di questo fenomeno quindi mi permetto di essere brusco nel tentativo di fare luce su alcune perplessità.

Grazie

Sirlarim
00giovedì 10 marzo 2016 14:18
Nessuno ti ha giudicato per le tue seghe mentali.
1) È estremamente raro che qualcuno o qualcosa si attacchi per qualsiasi motivo, per di più un motivo come uscire dal corpo. Sai quanti provano da anni e non riescono, e non da una settimana.
2) È comune vedere qualcuno o qualcosa appena in fase di risveglio, ma anche qualche minuto dopo, specialmente durante le fasi di vibrazione. È probabile che fosse una tua immaginazione, se fosse qualcuno dei piani più alti, avresti percepito le intenzioni.
3) Non devi cercare di addormentarti, devi portare la tua coscienza nel piano astrale. È possibile uscire anche dal corpo con tecniche brutali e mantenendo il corpo neanche addormentato del tutto.
oskuro80
00giovedì 10 marzo 2016 20:27
Grazie Sirlarim,

ma come ti ripeto so già da me che una settimana è poco tempo, questo non vuol dire non devo conoscere altre sfaccettature della questione.

Veniamo al dunque, quindi c'è una possibilità che qualche essere possa interferire, sai anche, (nel rarissimo caso in cui qualcosa si sia attaccato) come difendersi? Lo so di insistere sul nulla ma la forte sensazione che ho quando cerco di passare allo stadio semicosciente è quella di sentire un sonoro calcio nel sedere (è una metafora) o se preferisci mi sento come se andassi a sbattere contro un muro di gomma.
Per quanto riguarda la visione posso darti dei dettagli, era piuttosto luminosa e i lineamenti erano percepibili ma sfuocati, come se la luminosità impedisse una visione chiara.

leggendo nel forum ho capito che nessuna tecnica è realmente efficace al 100% e bisogna personalizzarla ma che una volta avvenuta la prima vera esperienza di viaggio, le successive volte sono più facili da ottenere.Sono anche convinto di sbagliare qualcosa di non eseguire la tecnica nel modo giusto e non vorrei ripetere errori all'infinito. La mia frustrazione è probabilmente dovuta dal fatto di aver subito fatto delle esperienze eccezionali e ora non riuscire a ripeterle mi fa uscire di testa.
ceci.nebo
00domenica 20 marzo 2016 21:43
Oskuro80 io penso che tu ti stia auto-bloccando e cerchi di sfociare la frustrazione su un qualcuno/qualcosa che non esiste.
L'unico ostacolo al raggiungimento del tuo obbiettivo sei tu.
Hai più avuto la visione di questa figura?
è probabile che sia una suggestione. [SM=g27822]
Se posso darti un consiglio: rilassati, con il tempo e con l'esercizio ogni cosa arriverà da sé, e soprattutto al posto di combattere "forze oscure" al di fuori di te, inizia a combattere le "forze oscure" che ti dominano dall'interno! sconfiggi le tue paure e le tue angosce, sono loro i tuoi veri nemici, le cose che ti bloccano con un bel calcio nel sedere durante un' uscita [SM=g27828] :)
oskuro80
00lunedì 21 marzo 2016 00:36
oskuro80
00lunedì 21 marzo 2016 01:16
Ma porca miseria cosa credete che scrivo queste cose solo per riempire un post su un forum? Non trovare solidarietà nella società dei "ben pensanti" è normale ma non trovarla in forum che discutono di cose "occulte" (nel senso di nascoste alle grandi masse) mi fa proprio incazzare. Ma secondo voi mi sarei immaginato tutto? Beh io potrei dire la stessa cosa a voi dei vostri viaggi astrali, magari ve li siete solo immaginati e non esistono.
Io ho semplicemente chiesto una cosa e nessuno mi ha saputo rispondere. La mia domanda è semplice, esiste la possibilità che dentro di me ci sia un parassita che mi crea delle difficoltà nel viaggio? se si, come faccio a mandarlo via?
E' proprio tanto difficile dare una risposta coerente alla domanda senza inserire nella risposta i propri giudizi sulla questione.

Mi sento come quando andai a far riparare il telefono e invece di dirmi quale fosse il problema mi incoraggiarono ad acquistare un altro telefono, chissenefrega io voglio sapere cosa cavolo c'è che non va.
E nel suddetto caso voglio sapere, VISTO CHE C'è una remota quanto improbabile se non rara possibilità che io sia il contenitore di qualcosaltro se esiste un sistema per mandarlo via.

Non mi importa sapere se mi sto ammazzando di seghe mentali io voglio conoscere se c'è un possibilità di escludere questa possibilità, e se risulterà che io sono pulito come acqua di fonte, avrete ragione voi nel dire che mi sto ammazzando di seghe mentali.
E cmq non mi sto autobloccando, non sto facendo più nulla finchè non capisco cosa ho effettivamente visto.

Sirlarim
00lunedì 21 marzo 2016 13:44
Certo che hai un parassita, si chiama rabbia. Non riesci a rilassarti mentre scrivi su un forum perché rispondiamo alle tue paranoie, vuoi cimentarti in pratiche "occulte"?
Ti abbiamo dato le tue risposte, se non le capisci puoi rispondere meglio, o andare a cercarti le risposte da solo. Se non riesci a uscire, non dare la colpa a un parassita che non esiste. Allenati di più, e assumiti un po più di responsabilità. Mi ricorda la storiella della volpe e l'uva..
beppevolante
00mercoledì 23 marzo 2016 19:12
Oskuro ti ho mandato un messaggio privato off topic. Volevo sapere cosa ne pensi di Malanga. Le sue idee mi sconvolgono.
oskuro80
00giovedì 24 marzo 2016 12:33
Certo che sono arrabbiato, anzi furioso. mi capitano delle cose che non comprendo e quando ne parlo la gente mi prende per scemo, vorrei vedere.

beppevolante non ho visto il tuo mess ma ti posso assicurare che la storia dei lux è vera, e l'ho testata sulla mia pelle. Il resto non so.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com