Bilocazione! la avverto sempre più

Lowest
00giovedì 13 luglio 2006 22:27
Pazzesco... mi sento uscire dal corpo mentre sono sveglio....
Quasi sempre quando mi siedo alla scrivania del pc...
Mi arrivano come delle spinte che mi spostano indietro [SM=g27831]
Non riesco a capire come completare lo sdoppiamento [SM=g27825]
.Serenity.
00giovedì 13 luglio 2006 23:39
Ogni tanto succede pure a me!!

Magari quando mi fisso con lo sguardo sul muro e la mente svuotata, sento come se qualcosa uscisse da me e allo stesso tempo che io esco da qualcosa..!!

E anche io da davanti al tavolo dove tengo il portatile...

[SM=g27823]
Lowest
00venerdì 14 luglio 2006 15:11
non sono l'unico allora [SM=g27823]
A me capita anche mentre cammino con relativo spostamento dello sguardo...
incredibile
cosmico87
00giovedì 27 luglio 2006 01:00
a me succede abitualmente mentre cammino per strada se sono rilassato, a casa mentre vago tra le stanze... [SM=x431257]
.Serenity.
00giovedì 27 luglio 2006 20:20
Ieri m'è successo a lavoro!!

Per poco... non m'addormento davanti al pc!! E nn avevo sonno, ero sveglia da un paio di ore... [SM=g27817]
TrunksZ
00mercoledì 2 agosto 2006 17:42
A me questi racconti ricordano sempre più un manga che ho
letto qualche hanno fa: JoJo, dove i protagonisti
riuscivano a materializzare il loro corpo astrale (Stand) e
utilizzarlo a loro piacimento; il tutto da svegli però.
cosmico87
00giovedì 3 agosto 2006 17:54
stupendo Jojo. [SM=x431240]
airja_sara
00martedì 1 luglio 2014 11:38
Ciao a tutti!
Riapro questa vecchissima discussione per non aprirne una nuova uguale.
Anni fa mi è capitato di uscire dal corpo da sveglia.
Mi è capitato solo un paio di volte, in momenti in cui ero particolarmente rilassata ma comunque sveglissima!La volta di cui ho il ricordo più chiaro ero in piedi in un aula al liceo e mi sono proprio sentita uscire dolcemente verso l’alto, anche la mia visuale si alzava mentre salivo, è stato strano e sono subito dopo rientrata nel corpo. Pensavo che il mio corpo fisico sarebbe caduto per terra da un momento all’altro..

L’altra volta di cui ricordo ero in dei giardinetti seduta per terra con le gambe incrociate, ricordo di aver chiuso gli occhi e tirato un profondo respiro e via… fiondata verso l’alto!incredibile!in quell’occasione diversamente dall’esperienza precedente vedevo lo spazio intorno più sbiadito ed oltre a quello vedevo sovrapposti tutti i colori dell’arcobaleno,luminosissimi, a strati come se risalendo avessi oltrepassato vari livelli di energia diversi…
Poi sono riscesa e rientrata. Anche in questo caso ero sveglia.

A voi è mai capitato di avere questo tipo di esperienze da svegli?
Saliceridente
00martedì 1 luglio 2014 12:01
Sì, anzi nì.. Settimana scorsa mi sono spaventata a morte, perchè avevo avvertito una presenza in camera, ma non ero ben sicura di avere avvertito qualcosa, avevo più il sospetto di un'autosuggestione ma, visto che ultimamente mi capitano cose insolite ho voluto assecondare la recita. Ero sveglissima al pc sul letto seduta a guardare video su youtube quando ho sentito l cuore appesantirsi e qualcosa fuori posto in camera. Ho subito alzato gli occhi e ho pensato :"se mi vuoi bene rimani altrimenti vattene" a quel punto ho avvertito delle vibrazioni fortissime, vedevo tremare camera da tanto che erano forti e ho perso la percezione del corpo. Mi stavo per staccare. Mi sono spaventata e ho deciso di ripigliarmi. Avevo una paura fottuta. Non mi era mai successo di sentire le vibrazioni da completamente sveglia!
airja_sara
00martedì 1 luglio 2014 12:06
A me ad esempio non è capitato con le vibrazioni.
Quando faccio i miei esperimenti per V.A. ecc le sento sempre ma in questi due episodi in cui sono uscita da sveglia non ho avvertito nessuna vibrazione,è stata un uscita molto dolce come se fossi scivolata in su fuori dal corpo..
Saliceridente
00martedì 1 luglio 2014 12:11
a me in genere capitano questi fenomeni dopo le vibrazioni. Alcune rare volte non le ho avvertite ma diciamo che la vibrazione per me è quasi la regola. In genere le avverto sopratutto a livello uditivo. QuAndo le sento in tutto il corpo è perchè sono molto forti e in quei casi, l'energia o la tensione, insomma chiamala come vuoi, mi fa irriggidire tutta e tremare di tensione, non di paura. Anche la mascella... Insomma, poi ultimamente ho imparato a non contrastare queste vibrazioni. Quando esco comunque spariscono le vibrazioni. E a quel punto, sì scivolo anche io fuori dal corpo. Dolcemente. Ora però ti parlo dei miei episodi nel sonno non nella veglia. Durante la veglia, te l'ho scritto, non so come sarebbe andata a finire perchè non ho assecondato la sensazione.

Pace
airja_sara
00martedì 1 luglio 2014 14:58
Qualcun'altro ha avuto episodi da sveglio/a?
scusate ma ho bisogno di condividere:)
airja_sara
00martedì 1 luglio 2014 15:00
Re:
Saliceridente, 01/07/2014 12:11:

a me in genere capitano questi fenomeni dopo le vibrazioni. Alcune rare volte non le ho avvertite ma diciamo che la vibrazione per me è quasi la regola. In genere le avverto sopratutto a livello uditivo. QuAndo le sento in tutto il corpo è perchè sono molto forti e in quei casi, l'energia o la tensione, insomma chiamala come vuoi, mi fa irriggidire tutta e tremare di tensione, non di paura. Anche la mascella... Insomma, poi ultimamente ho imparato a non contrastare queste vibrazioni. Quando esco comunque spariscono le vibrazioni. E a quel punto, sì scivolo anche io fuori dal corpo. Dolcemente. Ora però ti parlo dei miei episodi nel sonno non nella veglia. Durante la veglia, te l'ho scritto, non so come sarebbe andata a finire perchè non ho assecondato la sensazione.

Pace



Grazie salice ridente, per me è stato molto diverso tra sonno e veglia e quindi ero curiosa di sapere se fosse capitato ad altri, in effetti secondo me da come descrivi la tua esperienza da sveglia, se non avessi bloccato tu il processo probabilmente saresti uscita:)
Saliceridente
00martedì 1 luglio 2014 15:21
già, ma non lo sapremo mai.. sono una coniglia!!! Mi sarei dovuta armare di forza e coraggio e tentare l'uscita, in piena fiducia. Mannaggia alla mia fifa per le cose nuove ed inaspettate! Chissà se c'era davvero qualcuno in camera mia... Quelle vibrazioni col passare dei giorni, le ho interpretate come un sollecito da parte di chi era lì per darmi una risposta alla mia frase. Chissà cosa voleva dirmi!! ufff.... Tu pensi che qualcuno possa spingerci ad avere un'esperienza astrale per comunicare con noi?!(lo so, sto andando tremendamente off topic!)
Cresh.
00martedì 1 luglio 2014 15:32
Se torni in topic ti perdono [SM=x431248]
Saliceridente
00martedì 1 luglio 2014 16:18
non farmi aprire un altro 3d!!! Sto spammando questo forum di 3d e di risposte mie!!!!!! Stipuliamo un negoziato cresh, aspetto una risposta da airja. Quando è arrivata torno IT! Promesso! Per dimostrarti le mie buone intenzioni, aggiungo questa considerazione, it: ate cresh è mai capitato di scivolare fuori dal corpo in stato di veglia? e se sì, con o senza vibrazioni?
Cresh.
00martedì 1 luglio 2014 16:51
Stavo solo scherzando hahahaha

Comunque non che io ricordi [SM=x431226]
airja_sara
00martedì 1 luglio 2014 18:25
Re:
Saliceridente, 01/07/2014 15:21:

..)Tu pensi che qualcuno possa spingerci ad avere un'esperienza astrale per comunicare con noi?!(lo so, sto andando tremendamente off topic!)



Che domandona, più che altro richiede una risposta ampia ..
Secondo me le energie possono influenzarsi ed entrare in contatto a vicenda quindi magari se c'era qualcuno ha provato a contattarti e questo contatto ha creato in te un interferenza su Un diverso piano e quindi ha "risuonato" facendo vibrare il tuo corpo sottile. Quindi magari si, c'era la possibilità che andassi il astrale a seguito di questo contatto, perché no.
Può anche darsi che tu sia particolarmente ricettiva o che lo sia stata in quel preciso momento favorendo così un contatto...
Ovviamente sono ipotesi e pure io off topic
Saliceridente
00mercoledì 2 luglio 2014 02:48
Sì, vabbè, sono così ricettiva che più di una volta ho rischiato di finire sotto le macchine, in strada. Ormai quando sento il clacson non mi stupisco più, alzo la mano per chiedere scusa e proseguo.... Detto ciò, spero davvero che nessuno mi osservi la notte, a volte sono stravaccata e mi infilo le dita nel naso. Non vorrei che qualcuno si offendesse. [SM=x431223] [SM=g27832] [SM=x431223]
Con ciò detto, grazie per la risposta molto intelligente. Io non so nulla, ma l'idea che qualcuno sia stato così potente da indurmi le vibrazioni mi inquieta. Non mi era mai capitato di avvertire quello che avverto quando sono sotto le coperte e con la faccia astropicciata, tra il sonno e la veglia. Prima di quel giorno, non sapevo veramente... ora invece la questione si concretizza terribilmente, ma non del tutto, dato che non sono uscita... E tu, Airja, che sei uscita più di una volta DA SVEGLIA??? Ostrega!!! [SM=x431249]
Dopo quella notte vibratoria ho paura di perdere il contatto con la realtà. Non che abbia paura di perderlo oggi. Ma se questi fenomeni dovessero sconfinare troppo fuori dalla dimensione onirica(quel tnto che basta per convincermi che sono sogni), e concretizzarsi un tranquillo pomeriggio mentre sono in giro con amici, temo per le ripercussioni... magari esco dal corpo mentre attaraverco la strada! E bam, addio Saly!
Se succede ti vengo a trovare e ti induco un'uscita!!

Pace
SaberZero
00lunedì 21 luglio 2014 22:10
Tanto per rimanere in off topic e solo per rispondere a questa domanda:
"Tu pensi che qualcuno possa spingerci ad avere un'esperienza astrale per comunicare con noi?!"

Mi è capitato più di una volta che poco prima della fase del distacco, e cioè a vibrazioni già inoltrate, di avere la sensazione che qualcuno mi stia chiamando, che le vibrazioni siano indotte da una seconda "persona" che vuole farmi uscire dal corpo. In una di queste esperienze mi è capitato di rivolgermi a questa "persona" dicendo d'istinto "si, va bene". E mentre pronunciavo queste parole pensavo tra me e me "si va bene? si va bene un cazzo, ma che sto dicendo, chissà che vuole questo da me... vabbè ormai è fatta vediamo che accade." Poi arriva il distacco e di colpo ogni paura svanisce, aspetto solo che il corpo smetta di fluttare e farsi i suoi giri così da acquistare la vista. Le mie uscite, aimè, durano ancora troppo poco e sono per la maggior parte al buio, ma in quella manciata di secondi non mi è mai capitato di vedere altre persone.

Una notte invece, situazione contraria. Prendo di colpo coscienza durante il sonno perchè sento che stanno arrivando le vibrazioni, ed infatti dopo nemmeno 3 secondi eccole in tutto il loro splendore. Ma quella volta non mi sento tranquillo, sento le solite due presenze accanto a me (immaginarie? credo di si) e ho la fortissima sensazione che sono loro a volere che io mi distacchi. Quindi cerco di concentrarmi rimandendo più vigile possibile e inizio a far indebolire sempre di più le vibrazioni. Poi torno a dormire u.u

E ora giusto per rientrare in topic... A me è successo. O meglio, quello che ritengo sia stata la mia prima esperienza (in quel periodo però ignaro di tutto ciò) e che oggi associo ad una specie di uscita astrale, è avvenuta mentre ero sveglio, seduto sul letto a guardare la tv (all'epoca ero un bambino). E' durata poco perchè spaventato ho cercato di "rientrare" nel mio corpo ma è stata abbastanza significante da ricordarla vividamente per tutto questo tempo.
E ti aggiungo che in quella fase, il tuo corpo fisico rimane in autopilota, perchè la tua mente è ancora li dentro, così come parte della tua coscienza.
Ah.. e no, non ho avvertito vibrazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com