Ancora Paura

.Skidoo.
00domenica 23 ottobre 2005 03:51
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..è circa una settimana che vi leggo e mi sono deciso solo ora a postare. Parto col dirvi che ho conosciuto una persona di Vicenza di nome Claudio(non ne conosco il cognome perchè l'ho conosciuto da un amico...forse se c'è qualcuno di vicenza magari lo conosce).Lui ha uno studio di parapsicologia ..ed è un maestro di yoga..ed è grazie a lui che per la prima volta sono venuto a conoscenza del viaggio astrale. All'inizio non ci credevo molto..ma questo signore sulla sessantina attraverso dei giochi con le carte ha praticamente dimostrato di sapermi leggere nel pensiero. Beh..rimasi sconvolto. Ad esempio mi porgeva un mazzo di carte mischiate, e mi invitava a sceglierne una..il fatto è che decideva lui quale avrei dovuto scegliere. In pratica prevedeva la carta che avrei scelto fra quelle di un comunissimo mazzo di carte da briscola. Da lì in poi cominciai a credere a tutto ciò che diceva. Ok...dopo questa premessa vi esprimo le mie paure. Claudio disse che è sempre bene uscire in Astrale per la prima volta solo con una guida a fianco, ma non una guida in senso spirituale..ma una sorta di maestro che sappia perfettamente cosa sia il viaggio astrale.
Sono passati due anni da quell'incontro..e ora che mi sono imbattuto su questo forum ho realizzato che ci sono centinaia di persone che praticano l'oobe. Non ho saputo resistere e ho tentato anche io (come tutti penso). Dopo i primi tentativi falliti (riuscivo a rilassarmi mentre ero a letto ma dopo un pò il cuore cominciava battermi all'impazzata...e decidevo di interrompere). Ieri sera sono andato a letto molto tardi..e stamattina sono stato svegliato presto da mia madre che doveva uscire. Ero talmente stanco e assonnato che ricaddi mmediatamente nel sonno..ma ne approfittai per tentare un'uscita. COsì mentre mi addormentavo molto rapidamente cominciai a ripetere mentalmente: " sono cosciente sono cosciente.." ad un tratto mi accorsi di non poter muovere più le braccia..e forse anche le gambe nn ricordo..sono un pò confuso...forse ho avuto quella che voi chiamate una paralisi notturna..(asd dopo solo 3 giorni di prove non me l'aspettavo) ebbi paura e cercai di muovermi e ci riuscii dopo 5 6 secondi. Ora Quel tipo che incontrai disse che il pericolo delle larve esiste sul serio...io mi fido di lui..così volevo solo avere un'opinione..secondo voi devo continuare a provare o..affidarmi a qualcuno che abbia esperienza? ciao..scusate se mi sono dilungato un tantinello..ma asd..penso che la prima volta abbia sconvolto anche voi quest'arte. [SM=g27825]
acronimo
00domenica 23 ottobre 2005 10:13
Ciao Skido e benvenuto.... è normalissimo all'inizio avere paure e avere tachicardie per l'emozione e l'agitazione, penso ci siamo passati quasi tutti. In oltre è anche normale porsi le domande più disparate.

Per quanto riguarda le larve stai tranquillo, a parte che è abbastanza raro incontrare qualcosa del genere, sempre che siano veramente larve e non frutto della nostra immaginazione, la paura è fondata perchè esploriamo tutta una serie di sensazioni a cui non siamo abituati. Un po' come quando nella vita di tutti i gironi cominciamo un lavoro nuovo o qualsiasi nuova attività. Per la paura, credimi meglio aver paura di attraversare la strada o delle persone in metropolitana che delle larve, al massimo ritorni istantaneamente nel corpo un po' spossato.

L'uscita in solitaria è la normalità qui sul forum, il tuo amico Claudio ti ha detto il suo punto di vista e non voglio certo controbattare la sua esperienza nel campo ma non porti limiti nei pensieri, vola tranquillo che il mondo astrale ti sorriderà.
.Skidoo.
00domenica 23 ottobre 2005 14:38
Ti ringrazio, allora continuerò a provare cercando di essere più tranquillo..anzi a proposito, come posso fare per controllare il battito del cuore?
acronimo
00domenica 23 ottobre 2005 14:41
Ciao non devi fare niente di speciale, con il tempo imparerai a tranquillizzarti e tutto ti verrà più spontaneo....
Spike The Dark
00lunedì 24 ottobre 2005 20:30
Prova anche con affermazioni positive: "Io sono sano e salvo" "Io sono protetto dalla luce",ecc ecc. Ci vuole poco basta che sia fatto con convinzione.
aquilasevia
00venerdì 2 dicembre 2005 19:05
Ciao Skido, mi associo a dire di non aver paura; il passaggio all'astrale, anche se inconsapevole, avviene ogni notte, appunto nei sogni... il problema è che non ce ne rendiamo conto e non ne siamo per nulla consapevoli...
Il fatto che il signore in questione (Claudio) con il quale hai parlato ti mostri "giochetti" di carte o cose simili, anche se riuscisse a leggere la mente, che è possibile, mi da comunque una "sensazione" non tanto positiva, nel senso che chi realmente ha raggiunto dati "poteri" e li mostra ad altri, soprattutto per impressionare il prossimo e farsi ascoltare/seguire, è mosso dal proprio ego... fai attenzione quindi, anche se in buona fede, spesso le persone posson "sbagliare" :-)

Ciao
Sil.
Rio Saeba
00sabato 3 dicembre 2005 11:49
sono d'accordo con aquilasevia

aggiungo una cosa la paura e una delle leve più forti dell'ego soprattutto all' inizio, ti posso dire di stare tranquillo perché l'unico pericolo è forse proprio andare in astrale in modo incosciente, così se ci capitasse qualcosa neanche potremmo difenderci. non credete? [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com