Aiutatemi a capire!

VClo
00mercoledì 23 maggio 2012 13:07
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e ringrazio già anticipamente tutti quelli che ''perderanno'' tempo a leggere e rispondere.
Ad ogni modo da un po' di tempo a questa parte quando mi metto a letto ( in ogni momento della giornata, è indifferente) mi succede qualcosa di strano: il mio corpo diventa pesantissimo, il cuore a duemila e il silenzio è assordante (scusate il gioco di parole).
Allora dopo aver scartato l'ipotesi infarto (ho 19 anni =D ), mi sono un po' informata e ho trovato questo forum. Sicchè ieri sera a letto prima di dormire ho provato a seguire le tecniche trovate qui e ho solo avuto una paralisi e ho sentito le mie vibrazioni: madonna, sono una cosa impressionante. Tutto il letto vibrava e io non avevo piu bisogno di respirare, era come se una gigantesca me stessa vuota ospistasse questa piccola me (io mi immagino piccola piccola, perchè mi identifico con la mia mente... sarà quello che sbaglio?)
Dico sbaglio perchè difatti non sono riuscita ad andare oltre la paralisi, anzi dopo il terremoto provocato dalle mie vibrazioni venivo ributtata con violenza nel mio corpo.
Ieri ho letto che devo visualizzare il mio corpo e farci passare l onda azzurra, ma come si fa a visualizzare il proprio corpo? io sinceramente non ci sono riuscita!!
Ditemi cosa ne pensate!
andrea997
00mercoledì 23 maggio 2012 13:49
Ciao Vclo,
ti consiglio di leggere con attenzione le FAQ le trovi QUI.
poi sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione.
ciao, a presto!
per il resto, c'è poco da dire...
non ci sono errori e cose da fare, ma solo tante cose da leggere e comprendere per se stessi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com