Accenno di viaggio astrale

Aurend
00mercoledì 12 febbraio 2014 14:15
Salve,senza che riscrivo tutto vi posto ciò che ho scritto in un forum poche ore fa in cui ero già iscritto...

Ciao a tutti, mi ero iscritto chiedendo spiegazioni sulle paralisi notturne che avevo spesso, ma dopo ieri notte mi sono reso conto Che non sono mai state paralisi notturne ma bensì accenni di Obe, praticamente prendevo sempre coscienza con il corpo immobilizzato e venivo sempre pervaso da vibrazioni fortissime in tutto il corpo e la sensazione di essere trascinato (non lo avevo scritto in precedenza perché pensavo fosse irrilevante).
Rimanevo sempre immobile perché non ho mai avuto la volontà di farlo e perché pensavo fossero normali paralisi non sapendo quali fossero i sintomi degli obe.
Ieri notte mi sono reso conto che si tratta di viaggio astrale, dopo essermi ritrovato il corpo immobile ho iniziato a prendere coscienza di dove stato e cosa mi stava succedendo, ma questa volta in modo chiaro rispetto alle altre volte e quindi ho iniziato a ragionare su questo e ho pensato al viaggio astrale, istintivamente volevo accendere la bajour e credo di aver fatto uscire il braccio dal corpo, fatto questo il braccio era completamente intorpidito no riuscivo praticamente ad aprire le dita, mi sono impaurito e ho avuto la volontà di farlo rientrare e subito dopo mi sono svegliato.
appena sveglio ho iniziato a fare una ricerca su internet e ho trovato riscontro con le vibrazioni definite a volte simili a piccole scosse elettriche e all'intorpidimento quando si tenta di uscire dal corpo.
Detto questo ora credo a questo fenomeno chiamato obe, e vorrei chiedervi come farlo volutamente, non vorrei aspettare mesi prima che mi ricapiti, e poi aprire gli occhi in questa fase perché ho sempre avuto la sensazione che fossero chiusi o perlomeno socchiusi.
Cresh.
00mercoledì 12 febbraio 2014 14:26
innanzitutto benvenuto e beato te per esserci riuscito così in maniera spontanea.

L'unico modo per farlo accadere di nuovo è la pratica, continua ad esercitarti a prendere coscienza mentre dormi e vedrai che accadrà spontaneamente. L'importante è cercare di mettere via la paura, perchè quella peggiora solo la situazione.

Ciao :D
Aurend
00mercoledì 12 febbraio 2014 14:33
Da quello che ho scritto non c'è dubbio che si tratti di viaggio astrale giusto? comunque mi capita in tarda notte subito dopo che mi sono addormentato, o almeno credo.
È una sensazione stranissima comunque, poi leggendo in giro mi impaurisce il fatto delle "larve" se è vero che si manifestano ad alcuni dopo il viaggio.
Non ho minimamente idea di come prendere coscienza, non vanno a comando, succedono a volte e non frequentemente.
Stanotte vorrei provare a farlo volutamente, qualche dritta?
Aurend
00mercoledì 12 febbraio 2014 14:51
Mentre sono avvolto da queste vibrazioni fortissime, Mi sento sempre trascinato via dal letto, cosa potrebbe significare?
Cresh.
00mercoledì 12 febbraio 2014 15:01
Re:
Aurend, 12/02/2014 14:51:

Mentre sono avvolto da queste vibrazioni fortissime, Mi sento sempre trascinato via dal letto, cosa potrebbe significare?




Che stai uscendo dal corpo [SM=g27828]

comunque, delle dritte non te ne posso dare tante, dato che anche io sono poco esperto, l'unica cosa è che devi cercare di rilassarti e quando senti il momento del distacco, ti muovi e cerchi di vedere il tuo corpo.

Per la tue esperienza, si, potrebbe trattarsi di OBE, ma anche di sogno lucido, bisogna vedere se percepivi il tuo corpo o ti sentivi/lo vedevi separato dalla tua coscienza.

Ciao :D
Aurend
00mercoledì 12 febbraio 2014 15:10
Mai visto il corpo, ma non ho mai provato a fare niente prima d'ora, proverò ad aprire gli occhi, il problema sta a iniziare questa fase di proposito, perché involontariamente potrebbero passare mesi prima che mi ricapiti.
Cresh.
00mercoledì 12 febbraio 2014 15:17
Sii testardo e non demordere, vedrai che ci riuscirai :D

mi raccomando, chiedi chiarezza se durante il sogno non vedi nulla.

ora devo scappare, a presto! :D
Diego(1982)
00mercoledì 12 febbraio 2014 16:39
Ti suggerisco anch'io di non forzare le cose.Del resto ora hai consapevolezza,appena si ripresenteranno i sintomi,saprai che quello e'il momento e puoi stare certo,che se il corpo sara'rilassato completamente e la mente sgombra,succedera'.Quando ti corichi,dimentica di avere un "corpo" e'solo un involucro che custodisce,ma tende anche ad allontanarci dalla nostra "vera natura".Come mi disse qualcuno:"questo teatro della vita e della morte,ha solo uno scopo:l'evoluzione(senza limiti di forma e sostanza),piu'ti evolvi,piu'sei". [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com