2 Esperienze

Spike The Dark
00lunedì 16 agosto 2004 10:38
Salve a tutti...

In queste 2 settimane ho avuto le mie due prime esperienze (anche se non sono così sicuro che la prima fosse un'OoBE),volevo comunque sapere la vostra opinione.

1) Una mattina mi sono alzato verso le 10:30 (malgrado fossi andato a letto verso le 5 di notte),mi metto davanti al pc,verso le 13:30 mi viene sonno e decido di andare a letto per riposare mezz'oretta,punto la sveglia alle 14:00 e mi corico. Dopo 5-10 minuti sobbalzo nel letto un paio di volte (avete presente quella sensazione di quando ci si sta per addormentare e ci si sveglia di soprassalto con la sensazione di stare cadendo nel vuoto? Ecco.. [SM=g27825]). Io capisco che il corpo astrale ha bisogno di uscire dal corpo fisico e così mi addormento con l'intenzione di fare un Sogno Lucido. Mi addormento quasi subito e mi ritrovo con mezzo corpo astrale fuori da quello fisico che fissavo verso sopra il mio letto. Però non sono sicuro che questo non fosse un sogno anche perchè non ero lucido. Una OoBE non lucida è parecchio strana.

2) Questa OoBE l'ho avuta ieri sera verso le 21:30. Non dormivo da 2 giorni (anche a causa del Ferragosto) ed avevo più di 24 ore di sonno da recuperare. Così dormi 3 ore il pomeriggio e poi verso le 21:00 vado a letto. Il mio pensiero e di voler uscire in OoBE,approfittando della stanchezza mi sarei addormentato più facilmente. Invece mi addormento,cadendo in un sogno che ora non ricordo bene. Era un sogno normale,però all'improvviso prendo consapevolezza di esso. Il mio primo pensiero era quello di continuare il sogno lucido facendo tutto ciò che mi passava per la testa,subito dopo però ho pensato che il sogno lucido era una porta per uscire in OoBE. Allora mi sono concentrato pensando con tutta la mia forza di voler uscire dal corpo sollevandomi in aria... Dopo 4-5 secondi mi sento sollevare verso l'alto,vedevo tutto buio ed in sottofondo ho udito una strana melodia..strana ma bella. Subito dopo sono arrivate le vibrazioni e mi sono svegliato a poco a poco con un po' di paura,ma non troppa.

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su queste esperienze. Inoltre avrei due domande riferite alla seconda esperienza:

- Se quando sognamo siamo già in OoBE (anche se non ne siamo consapevoli),perchè il mio corpo astrale è uscito dopo che il sogno è finito e dopo che io mi sono concentrato sul fluttuare in aria? Non avrei dovuto essere già fuori?

- Da dove veniva quella strana melodia? E' capitato a qualcun'altro di voi?

Grazie anticipatamente.

Saluti! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com