1 Maggio - In evidenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NeoSquall
00domenica 1 giugno 2003 22:47
1 Giugno - In evidenza
1 Giu 15:26
Aldur
*°°* Grave emergenza nella Navata del Tempio - Il morbo di Arman colpisce *°°*
Oggi Anno VI - Mese 2° - Giorno 24° dalla fondazione, al primo rintocco della campana dopo il mezzogiorno, venivo chiamato al Tempio.

Una postalot urgente del Difensore Inmay mi convocava al Tempio, ove erano stati uditi dei colpi di tosse e voci allarmate provenire dalla Navata sinistra.

Nello stesso momento giungeva anche la consorella Asteria.

Prima di ogni cosa indossai istintivamente una mascherina e dei guanti, fornendoli anche alla consorella Asteria. Indossate le protezioni aprimmo la porta della Navata sinistra osservando l'interno.
All'interno trovammo la mannara Neofita dei Maghi Esperanta in preda a tosse e starnuti, con un tono di voce palesemente raffreddato.

Con la collaborazione dei Difensori presenti veniva creato un cordone di sicurezza per mantenere lontani gli estranei dall'ingresso della Navata, nel contempo venivano chiamati i cerusici e gli alchimisti.

Con grande sorpresa di tutti i presenti la Cerusica Decana Leikele diagnosticava che lady Esperanta era affetta da morbo di Arman, nonostante si trovasse in isolamento con persone sane da ormai quattro giorni, ed essendo noto ad oggi che il morbo di Arman si manifesta tipicamente in 48 ore.
La Decana Leikele conduceva quindi la mannara presso la quarentena, acconsentendo che gli altri presenti in Navata restassero in osservazione nella zona protetta del Tempio.

Completato il trasferimento di lady Esperanta prendeva il via l'attività di disinfezione da parte degli alchimisti Raistlin84 e Segal, che con estrema cura hanno disinfettato tutta la navata sinistra con zolfo e aceto.

Al termine dell'attivita' di disinfezione venivano collocati degli incensori ad ogni angolo della navata, con lo scopo di bruciare delle resine aromatiche per purificare l'aria dagli odori dei prodotti impiegati.

Nel contempo la vestale pirea SoulOfDiscordia bruciava le stesse resine nel sacro Braciere, in modo da purificare anche l'aria del Tempio.



--------------------------------------------------------------------------------

Aldur Duncan Uth Norga
Cavaliere di Themis
Umano della Stirpe Tanit

_________________________________________________________________


1 Giu 23:18
Lupodamontenero
Rissa in quarantena
Questa sera verso le 23 sono stato svegliato da un insolita confusione alla quarantena. Irritato con i nervi a pezzi dalla lunga segregazione, ancorchè autoimposta, noto l'assenza di ogni presidio, la presenza di una fata (malinconia) ed una drow (Kor) non autorizzata.Avverto i presenti che non possono restare, ma mi ignorano, chiamo l'ufficiale Cub tramite un piccione ma non si vede nessuno. Per cui estremamente irritato scaglio una corsesca contro la drow. (una caduta da ser ver la salva) Non così fortunata è lady Malinconia trafitta al petto. Il mannaro Burzum si scaglai contro di me e ne nasce una violenta rissa in crinos a morsi ed artigli da cui usciamo entrambi malconci.
Serva di monito...chi non è autorizzato non venga alla quarantena, se del bene di Lot non gli interessa nulla pensi a se stesso,
perchè lo attaccherò senza preavviso.
Invito chi addetto a fare un miglior servizio di presidio.

Barone Marcus Aemilus Lupo da Montenero

[Modificato da NeoSquall 02/06/2003 1.06]

SirYoda81
00lunedì 2 giugno 2003 04:04
Ehm... Neo... ottimo lavoro... ma il titolo del thread è toppato :P Stai un mese indietro? *_*

Ihihihiihih [SM=x83729] [SM=x83729] [SM=x83729]
Ethel Godleigh
00lunedì 2 giugno 2003 17:59
Noto che questa storia della navata funziona a meraviglia...
NeoSquall
00lunedì 2 giugno 2003 23:04
Tyrel caro...
l'abitudine gioca brutti scherzi! [SM=x83745]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com