sogno...(m.m)

Pagine: [1], 2, 3
raam
00martedì 18 marzo 2008 14:21
allora (spero che nessuno mi prenda per matta.. [SM=x431246] ricordate che non tutti i sogni si possono comandare... [SM=x431237] ).c'è una cosa da precisare ..prima di addormentarmi ho sentito la presenza di qualcuno..cosi' mi sono alzata ed ho preso la penna in mano(telescrittura) l'unica frase è stata "rileggi le vecchie scritture"..cosi' le ho sfogliate sommariamente fin quando sono arrivata ad alcune pagine dell'anno scorso..un'intero protocollo era pieno di una sola parola" Raametta"..questo ancora prima che iniziassi a frequentare il mio primo forum e scegliessi il mio nick.. [SM=x431244] mi son detta "che strano"...(visto che in questi giorni un utente del forum mi ha dato codesto nomignolo.. [SM=x431237] )..però poi ho smesso li' e me ne sono andata a dormire..
SOGNO
SALGO su un pullman..ci sono parecchie persone di questo forum e non..non sò quale sia la meta..ad un certo punto il pullman si ferma,sale M.M. ,solo che a differenza di tutti gli altri è molto più giovane..poco più di un ragazzino..forse sui 20 anni..(età che non credo abbia adesso) parla con l'autista e dice la destinazione..ha i capelli scuri..la pelle abbronzata e gli occhi marroni..mi si siede accanto..sento uno strano senso di forte energia ..quasi di agitazione e sento un peso al petto..
arriviamo in una casa un pò mal ridotta..ma abbastanza grande..entriamo,sedute ad un tavolo di legno ci sono 2 o 3 donne anziane(non mi ricordo bene se 2 0 3)e un uomo ,..anziano anche lui! questo uomo cade e si ferisce..ricordo anche che si sporca di terra e polvere....MTR MOOG..lo soccorre subito..! la cosa che mi continua a rimuginare dentro e la forza energetica che percepivo..quando M.M SI MUOVEVA nel sogno sentivo come un'energia densa che quasi mi spostava... [SM=x431291] [SM=g27824] ! sempre M.M AFFERRA UNA RAGAZZA MOLTO GIOVANE e la porta vicino a questo anziano...arrabbiato gli urla che anche lei deve aiutarlo..ma lei riesce solo a piangere..cosi' io gli dico..è troppo giovane non può..e lui che fà?? sfoga un sacco di rabbia e subito mi insulta dicendomi che è stufo di gente che non ha i c......i!! [SM=x431221] [SM=g27831] io rimango impietrita..subito penso"mo gli spacco la faccia..ahaahaha...(scusa mooghino è solo un sogno.. [SM=x431246] )..
ma poi l'unica cosa ne esce fuori è un forte abbraccio ...( eh non traete conclusioni..era un 'abbraccio fraterno!!! [SM=x431228] credo..)COME LO ABBRACCIO esplode un tubo dell'acqua in questa casa, è un tubo alto e M.M. MI ALZA PER ripararlo..MI DICE "DOBBIAMO..ripararlo altrimenti qui si allaga tutto e stà casa scende.." ma tutto si sistema!,appena riesco a fermare questa perdita ,..tutto intorno scompare!...(M.m è appena più grande) scende un mucchio di neve..nel giro di un attimo ricopre tutto di bianco..smette di nevicare e rimaniamo li..quasi al buio... in silenzio..guardiamo tutti e 2 dalla stessa parte..ma non sò cosa..e poi mi sveglio FINE DEL SOGNO
AL RISVEGLIO è rimasta una sensazione di stretta al cuore..quasi come un peso..poi ho avvertito altre cose..ma mi fermo qui...perchè non sò se sono mie ...o non mie..o non sò bene cosa..!
chiedo anticipatamente venia A mister MOOG... [SM=x431287] ma il mondo dell'inconscio è immenso e a volte strano... [SM=g27819]
andrea997
00martedì 18 marzo 2008 16:58
cioè cacchio e che cos'è sta storia?
come ho scritto anche nel topic dell'OFFTOPIC...l'altra sera 2 ormai, anche io ho sognato mm...
che si stia insinuando nelle nostre reti oniriche un po alla "tagliaerbe"?
io perplimo.
raam
00martedì 18 marzo 2008 17:38
[SM=x431271] [SM=x431215] ahahahahah o meglio..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ma dai ..dici ANDREA....??? LA PROSSIMA VOLTA CERCHERò DI FARLO ALMENO DIVENTARE LUCIDO IL SOGNO.. [SM=x431278] [SM=x431219]
Alfea77
00martedì 18 marzo 2008 21:47
Ehi un momento Raam, ora non è che io voglia c'entrare a tutti costi con il tuo sogno, ma com'è che ci sognamo tutti sti viaggi in pullmann e poi case vecchie o antiche rovine?
Non so se per caso avevi letto il mio diario, magari ne sei rimasta influenzata allora, ma io giusto un mesetto fà avevo scritto di aver sognato uno strano viaggio in pullman tra le montagne.

Francamente non so chi ci fosse con me in quel viaggio, ero troppo occupata a guardare fuori dal finestrino.
So che mi chiedevo dove stavamo andando e "quando stavamo faciendo".
Certo che se sapevo che c'eravate te, Andrea e Mr Moog mi venivo a presentare. [SM=g27828] [SM=g11032]

P.s. nel mio sogno c'era anche la neve...sui monti che vedevo, non l'ho precisato nel racconto.
Molto, molto, molto, strano! [SM=x431223]
Nel tuo per caso poi sono mica spuntati ehm...tipo degli alieni un pò cattivelli?
Alfea77
00martedì 18 marzo 2008 21:52
Re:
andrea997, 18/03/2008 16.58:

cioè cacchio e che cos'è sta storia?
come ho scritto anche nel topic dell'OFFTOPIC...l'altra sera 2 ormai, anche io ho sognato mm...
che si stia insinuando nelle nostre reti oniriche un po alla "tagliaerbe"?
io perplimo.



Dai Andrea raccontaci anche il tuo sogno, la faccenda si fa interessante! [SM=x431230]


crai79
00martedì 18 marzo 2008 21:54
Accidenti! Volete dire che c'è il rischio che stanotte sogni anch'io mistermoog??? O porc..., che starà combinando? Considerando che potrei facilmente convertirlo in un SL devo pensare bene a cosa combinargli quando lo vedo così gli faccio passare la voglia [SM=x431222]
(Ocio moog, so come trattare con gli impiccioni che si intromettono nei miei dolci sogni... [SM=g11374] . Moog avvisato mezzo salvato)

Venendo al tuo sogno raamina... ti ricordi il discorso che abbiamo fatto sul simbolismo dei sogni?
Bene. Questo ne è stracolmo se riesci a interpretarli nel modo giusto (anche mistermoog ovviamente lo è), ma come al solito spetta soltanto a te farlo...
Ciao
andrea997
00mercoledì 19 marzo 2008 08:51
per quanto riguarda il sogno del pulman neanche ne sto a parlare...i più vecchi sanno che è un MIO sogno ricorrente e che me l'avete rubato, quindi taccio...oppure chiedo i danni, poi ci penso [SM=g27828]
per quanto riguarda il sogno di MM non l'ho scritto perchè me lo ricordo male...
l'unica cosa che ricordo è che era un ragazzo di una trentina d'anni e che stavamo facendo campeggio a casa mia.
lui e io dormivamo in 2 letti lontani e c'era un'altra persona che dormiva in un letto vicino al mio...non mi ricordo i discorsi ma erano tranquilli.
poi mi sono svegliato -col cacchio- e ho raccontato a moog di averlo sognato, era una cosa figa perchè oltretutto ricordavo che c'erano altre persone del forum -solo che nel sogno non me le ricordavo- e che l'avrei postato al più presto.

quindi un sogno del cacchio, ecco perchè non l'avevo scritto =)
raam
00mercoledì 19 marzo 2008 08:55
intanto....CIAOOOOOO CRAIETTO!!!!!! BEN TORNATOOOOOOOOOOOO [SM=x431220]
sai..per vari motivi il libro non l'ho ancora comprato..ma appena riesco ad andare a SAN REMO da sola..( è a 15 min da casa mia)...lo prendo...se intanto puoi suggerire qualche spunto... [SM=x431237]
a presto...e felice di risentiri! [SM=g27811]
raam
00mercoledì 19 marzo 2008 08:59
ALFY...alieni non ne ho visti...però è già la seconda volta che sogno un viaggio in pullman con voi..ed è la seconda volta che mi trovo in una casa un pò malmessa...il primo non l'ho descritto perchè mi sentivo un pò ..come dire...pensavo non avesse importanza..ma lo ricordo ancora benissimo!!! magari appena ho un'attimo ve lo racconto..quasi quasi mi apro il diario.. [SM=x431280] il primo sogno l'ho fatto circa 3 mesi fà..
[SM=x431269]
crai79
00mercoledì 19 marzo 2008 23:31
Re:
Macciao Raamina! In realtà non sono mai stato via e vi ho spiati dal mondo degli anonimi (per scoprire l'effetto che fa...)
Vuoi degli spunti? Non è una cosa che mi piace fare (perchè non sono capace) quindi me ne starò molto sul vago...
Provo a dartene qualcuno ma ricordati che è solo quello che IO vedo nel tuo sogno e non lo posso comunque interpretare per te, inoltre tu potresti trovare altro.
Ripensa al tuo sogno, ripercorrilo mentalmente e medita su queste cose.
Chi è e cosa rappresenta l'uomo anziano del tuo sogno? Ricordi come si ferisce e perchè si sporca di terra e polvere? Cosa rappresenta? L'avevi notato prima dell'incidente? Che stava facendo?
Chi è la ragazza giovanissima che riesce solo a piangere e cosa rappresenta? Perchè piange?
Che cosa rappresenta il personaggio di mm? Pensa anche al senso di peso ed energia che ti ha trasmesso fin dal primo momento.
Cosa è a non poterne più della gente senza i c...?
Pensa poi a cosa è cambiato dopo il suo sfogo rabbioso e al vostro abbraccio.
ESPLODE UN TUBO DELL'ACQUA!!!
Tieni conto che l'acqua rappresenta sempre le nostre emozioni e quindi l'esplosione di un tubo è un esplosione di emotività repressa.
"DOBBIAMO..ripararlo altrimenti qui si allaga tutto e stà casa scende"
Cosa rappresenta la casa fatiscente del tuo sogno? Perchè c'è il rischio che "sta casa scende"?
Quando riesci a riparare il tubo tutto sparisce e il personaggio di mm appare essere più grande e quindi più maturo. Intorno a voi inizia a scendere la neve che ricopre tutto quanto.
Cosa rappresenta la neve? Ti da quasi una sensazione di lieto fine giusto? Ricopre e sistema anche la casa per caso?

Mi sembra più che sufficiente per iniziare, come associarlo al "rametta" che avevi scritto credo sia molto più semplice per te scoprirlo...
Adesso però devi raccontarci anche il primo sogno [SM=g27828] , su dai!
Ciao

PS: Ovviamente ogni cosa nel tuo sogno rappresenta qualcosa di TE... ma cosa devi capirlo tu

PPS: Ma io dove caspita ero nel tuo sogno? [SM=x431277]

raam
00giovedì 20 marzo 2008 09:32
CIAO Crai..grazie mille per i consigli...
sai che per me ,però,è abbastanza complicato?..alcune cose mi sembra che possano avere un senso..ma ad alcune proprio non riesco...
non sono mai stata brava ad interpretare i simboli dei miei sogni...
comunque ..mi ricordo che tu eri presente..nel pullman,eri seduto davanti a me..adulto..proprio come ora,e nello scendere dal pullman eri sempre davanti a me...ora che ci penso anche mentre entravamo nella casa eri davanti a me.... [SM=x431217] mamma..io proprio con i sogni non ci piglio... [SM=x431228] [SM=x431291] mi riesce difficile associare ogni cosa del sogno ad una parte di me...sopratutto la scrittura precedente... [SM=g27833] forse una certezza che lo spirito ha voluto darmi?? bhòòòòòò... [SM=g27820] va bhè..vi racconto l'altro..guarda che nell'altro tu caro CRAI..SEI MOLTO PRESENTE..ANCHE ALFEA.. [SM=x431243] TRANQUILLI NON AVETE INVASO LA MIA RETE ONORICA(come dice ANDREA.. [SM=g27827] ) ALLA FINE i sogni si limitano a due... [SM=g10998] allora, vado a raccontare... [SM=g10314]
raam
00giovedì 20 marzo 2008 10:20
altro sogno..fatto in precedenza:
sempre il caro pullman(ANDREA TI PAGHERò I DIRITTI..)..arriviamo in un paese,mai visto prima ,camminiamo tutti assieme e ci ritroviamo davanti all'entrata di una casa in pietra...un pò diroccata..la porta è in legno e prima di aprirla ALFEA..mi si avvicina e mi stringe la mano nel gestro di presentarsi..e mi dice "piacere di conoscerti!" solo che al suo fianco vedo un'altra figura quasi indentica a lei ed io penso che forse è sua sorella [SM=g27819] ..entriamo tutti in questa casa e ci sediamo in cerchio in una stanza..davanti ame c'è ACRO e affianco ame tu CRAIETTO..
AD un certo punto ACRO si alza e si mette a ballare il valzer con una ragazza con i capelli castani lunghi fino alle spalle.. [SM=g27832] [SM=g27835] appena fà codesta cosa..sento i brividi e un senso strano di freddo..ci alziamo tutti e ALFEA si avvicina a me..la stanza si riempe di persone dallo sguardo smarrito..cercano di prendermi le mani e sento che le loro mani sono gelide..cercano di tirarmi a sè..ognuno di loro vuole prendermi le mani e mi ritrovo accerchiata...ad un certo punto una mano "diversa" prende la mia e mi tira fuori da stò casino...mi giro e dico" ahh..sei tu CRAI..CHE SPEVENTO...grazie.." tu dici che non devo fermarmi ad ascoltarli tutti...e mi tiri via..ed io afferro la mano ad ALFY ..USCIAMO
CI RITROVIAMO al supermercato..tutti assieme e giriamo per fare la spesa......io e CRAIETTO ci fermiamo davanti al banco della frutta... [SM=g27833] prendo un frutto(non ricordo quale) e faccio il gesto di darlo a CRAI..ma all'improvviso un topo bianco mi morde la mano prima che possa darlglielo...e cerca di attaccarmi ogni volta che provo a compiere stò gesto... [SM=x431241] mi sembra che CRAI ABBIA DETTO CHE STò TOPO era suo fratello..ma è una cosa confusa...comunque mi dice che attacca cosi' perchè è geloso...ma non può decidere lui..cosi' CRAI LO CHUIDE in gabbia e prende il frutto...... [SM=x431287]

ricorda CRAI che l'hai chiesto tu di raccontarlo.... [SM=x431237] [SM=x431243] ma non è che cosi' sbaraglio il mio subconscio??
[SM=x431234] [SM=x431234] pazienza.... [SM=x431291]
andrea997
00giovedì 20 marzo 2008 10:20
Re:
raam, 20/03/2008 9.32:

CIAO Crai..grazie mille per i consigli...
sai che per me ,però,è abbastanza complicato?..alcune cose mi sembra che possano avere un senso..ma ad alcune proprio non riesco...
non sono mai stata brava ad interpretare i simboli dei miei sogni...
comunque ..mi ricordo che tu eri presente..nel pullman,eri seduto davanti a me..adulto..proprio come ora,e nello scendere dal pullman eri sempre davanti a me...ora che ci penso anche mentre entravamo nella casa eri davanti a me.... [SM=x431217] mamma..io proprio con i sogni non ci piglio... [SM=x431228] [SM=x431291] mi riesce difficile associare ogni cosa del sogno ad una parte di me...sopratutto la scrittura precedente... [SM=g27833] forse una certezza che lo spirito ha voluto darmi?? bhòòòòòò... [SM=g27820] va bhè..vi racconto l'altro..guarda che nell'altro tu caro CRAI..SEI MOLTO PRESENTE..ANCHE ALFEA.. [SM=x431243] TRANQUILLI NON AVETE INVASO LA MIA RETE ONORICA(come dice ANDREA.. [SM=g27827] ) ALLA FINE i sogni si limitano a due... [SM=g10998] allora, vado a raccontare... [SM=g10314]




e a sto punto mi lamento io...ma non mi sognate mai?
guardate che sono simpatico, vi faccio passare una buona serata in allegria!

raam
00giovedì 20 marzo 2008 10:29
dai ..FORZA!!!!!!!!!! TUTTI A SOGNARE ANDREAAAAAAAAA...AHAHHHAH [SM=x431243]

ANDRE ABBIAMO AVUTO IL DITO SIMULTANEO!!!!!AHAHAHAH GUARDA L'ORA DEL POST... [SM=x431294] [SM=x431243]
crai79
00giovedì 20 marzo 2008 13:52
Magari sono io a vedere cose che non esistono ma anche questo mi sembra ricco di elementi interessanti.
Il fatto che ti sia sembrato caotico e senza senso è normalissimo, tutti i sogni lo sono a prima vista.
Tra l'altro mi ritrovo parecchio nel mio alterego che ti ha portata via dicendoti che non devi dare retta a tutti. E' una frase che avrei detto probabilmente anche nella realtà in una situazione simile.
Inoltre quella situazione... è sicuramente la situazione centrale del sogno.
Dovresti pensare a chi o cosa erano quelle persone dallo sguardo smarrito e dalle mani gelide che cercavano di prenderti la mano. Io un idea ce l'ho e immagino anche tu... in tal caso il mio suggerimento del sogno sarebbe proprio... MIO!
Anche la parte del supermercato può dare molti spunti di riflessione ma dipende da cosa ti fa pensare il mio fratellino topo geloso.
Magari ora non capisci ma più avanti potresti rileggere questi sogni e pensare, "Ah...già! E' questo che voleva dire"... chissà!!
O forse... non lo scoprirai mai.
Belli comunque. Perchè non ti apri un diario per raccontarli?
Ciao
Helenna
00giovedì 20 marzo 2008 15:52
cara raam, mi incuriosiscono i sogni sulle case, perchè io me le sogno spesso, solitamente case grandi e luminose, piene di finestre, belle ma essenziali, silenziose, senza troppi ornamenti. Più raramente case in disordine e strette. Spesso ho notato un' affinità tra la tipologia di abitazioni-ambienti onirici e la mia situazione psico-fisica al momento in cui faccio il sogno.
raam
00giovedì 20 marzo 2008 17:39
CIAO CRAI..grazie per i tuoi spunti....
un idea sulle persone con le mani gelide ce l'ho...e penso che ci siamo capiti...per il tuo fratellino topo geloso..non molto...
anche perchè mi dava una sensazione che non mi piaceva..era molto aggressivo e possessivo...anche se tu poi sei riuscito a metterlo in gabbia ... [SM=x431291] chissà ,come dici tu ,..forse lo scoprirò! comunque al prossimo sogno particolare o per altre cose aprirò il diario.. [SM=g27823]
grazie anche a te HELLENA..SINCERAMENTE non sò se posso abbinare la casa ad una situazione psicofisica....l'ambiente forse io l'associo di più proprio alla situazione del sogno...anche perchè cambia in continuazione..dipende molto anche dalle persone che sogno e dal contesto....non ho ancora ben chiara la cosa.... [SM=x431224]

Alfea77
00giovedì 20 marzo 2008 22:12
oooohhh, ma che bello Raam che mi hai sognato!! [SM=g27819]

E grazie che mi hai preso la mano per portarmi via da quella brutta gente! [SM=g27824]

A cmq io non ho sorelle, al massimo un fratello, senti ma... giusto per curiosità nel sogno come ci vedevi? Voglio dire eravamo simili a come ci hai visto in foto, o pura tua immaginazione e sapevi lo stesso che eravamo noi? In realtà non credo sia importante per l'interpretazione del sogno, ma è solo una mia curiosità.

Più che altro mi piacerebbe sapere da chi mi salvavi. [SM=x431219]

Cmq sono molto interessanti i tuoi sogni, aspettiamo con ansia che tu apra un diario.
raam
00venerdì 21 marzo 2008 10:02
ciao ALFY....le persone che mi volevano prendere la mani...penso erano....dai che te lo puoi immaginare...sguardo perso,mani fredde, girovagavano senza sapere dove andare...in una stato fermo insomma..
tu eri quasi come nella foto,ma con i capelli più scuri..direi un castano intenso..e CRAI..era abbastanza alto, rispetto alla foto aveva i capelli un pò più lunghi pettinati in sù.. [SM=g27824] e sapevo benissimo che eravate voi...
comunque il diario lo aprirò senz'altro..almeno potrò andare a rileggere..magari quando si potrà chiederò di spostare anche questi sogni nel mio diario... [SM=x431269]
Alfea77
00sabato 22 marzo 2008 13:54
Re:
raam, 21/03/2008 10.02:

ciao ALFY....le persone che mi volevano prendere la mani...penso erano....dai che te lo puoi immaginare...sguardo perso,mani fredde, girovagavano senza sapere dove andare...in una stato fermo insomma..



Si, allora mi sa che ho capito adesso...




mistermoog
00mercoledì 2 aprile 2008 01:20
Mi assento un attimo e guarda un po'...
Comunque Rametta, lascio una traccia solo per non sembrare scortese, visto che ero in quel sogno bello e interessante... E ti dico che non ho niente da dire. Anzi, ora è notte, buonanotte.
Auriah
00mercoledì 2 aprile 2008 16:21
qua si sognano le zoccole degli altri così senza chiedere il permesso!!!
Altro che pullman!!!!!
Tzè

raam te sei il sogno degli interpretatori dei sogni!!! I tuoi sogni sono infarciti di succulenti simbolini che fanno la gioia dei segaioli mentali onirici! [SM=x431252]

...ragazzi mi sovviene..
che ne direste se aprissimo una sezione apposita, dove insieme imparare a capire come funzionano i sogni, ed il loro linguaggio?
I sogni quelli "normali" intendo, che secondo me -in questo forum in particolar modo- tendiamo a sottovalutare parecchio...
Magari propongo sta cosa ai piani alti che dite?

PS: ovviamente IO sarei il supermoderatore assoluto della sezione, essendo il massimo esperto mondiale in fatto di interpretazione dei sogni [SM=x431268]
Dichiaro fin da ora mia assistente speciale Helenna.
Crai lo tengo ancora un po' in rodaggio, perchè non ha detto scemenze ma ha cannato di brutto sulla neve [SM=x431237]
Poi lo zoccolone fa lo special guest, ma tanto so che non aderirebbe...
crai79
00mercoledì 2 aprile 2008 17:08

Crai lo tengo ancora un po' in rodaggio, perchè non ha detto scemenze ma ha cannato di brutto sulla neve



Hey hey hey
ma che storia è questa? Non sapevo che tu avessi questa passione.
Ammetto di essere andato un pò troppo a naso con il discorso della neve ma non è che tu puoi buttare il sasso così e non dire più niente... dicci la tua da bravo
Anche se mi tocca ammettere che hai ragione , io ho associato la visione della neve a una sensazione positiva e di liberazione provata da raam nel sogno ma effettivamente rileggendo il suo racconto non fa commenti a riguardo. Anzi, forse è più probabile una visione un pò più "negativa" (meglio virgolettare altrimenti raam si preoccupa) che va ad associarsi meglio anche al resto del sogno (ma a me piace essere positivo).
Insomma, mi sono lasciato trasportare un pò troppo senza immaginare che saresti arrivato tu a rompere le scatole.

P.S. Non ho affatto cannato di brutto [SM=g27837]

P.P.S. Per tua informazione io non dico mai scemenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x431263] [SM=x431237]



TIE'!!!

Auriah
00mercoledì 2 aprile 2008 17:58
hahaha

dai craiuccio non fare così!!!
ti ho preso un po' come capro espiatorio ma non ce l'ho con te!
non rimangiarti la tua interpretazione perchè lo dico io per carità!!
non esiste un dizionario simbolo -> realtà - realtà -> simbolo, lungi da me venire qui a dire chi sbaglia e chi dice giusto!

ebbene sì, ho questa passione ^__^
la mia intenzione cmq era buttare l'idea di istituire qlcsa di più organizzato, dedicato, sistematico... sto preparando la mia proposta ai piani alti, se piace la realizziamo e anche questo sogno di raam finirà nel nuovo contenitore, al che mi cimenterò pure io :P

non voglio in questa sede azzardarmi a sparare castronerie.. secondo me mancano un sacco di premesse per cimentarci in una interpretazione..

Ma rischio che non dormi la notte quindi due paroline sulla neve te le concedo [SM=g27832]
La neve è fredda, bianca, copre ed uniforma ogni cosa, nel letargo dell'inverno; attutisce i suoni i rumori e le voci e nasconde quello che c'è sotto.
Indi, se come hai detto l'acqua sono i sensi (mooooolto grossolanamente parlando), PRIMA raametta aggiusta il tubo, per impedire che l'acqua continui a dilagare (per carità, richiudiamo queste emozioni e facciale scorrere nel verso prestabilito!), e poi per sicurezza nevica tutt'intorno: zittisce, copre, raffredda...
raam
00mercoledì 2 aprile 2008 18:59
[SM=x431217] [SM=x431223] [SM=x431223] [SM=x431217] mmmmmmmmmmmhhhhh......dici AURIAH???? SAI CHE A QUESTA VERSIONE NON CI AVEVO PENSATO????mmmmmmhhhhh bhòoooo...
anche capendo il discorso sull'emozione..qualcosa non mi è chiaro...non mi quadra...o forse.mhà ci devo riflettere..
comunque l'idea ddella cartella sogni mi piace!!!!! cosi' avrete pane per i vostri denti.... [SM=x431280] [SM=x431243] [SM=x431290]
Alfea77
00mercoledì 2 aprile 2008 20:58
Re:
Auriah, 02/04/2008 16.21:


...ragazzi mi sovviene..
che ne direste se aprissimo una sezione apposita, dove insieme imparare a capire come funzionano i sogni, ed il loro linguaggio?
I sogni quelli "normali" intendo, che secondo me -in questo forum in particolar modo- tendiamo a sottovalutare parecchio...
Magari propongo sta cosa ai piani alti che dite?




Beeeelllooooo! Questo si, mi piace un sacco!
Dai, vedi che ogni tanto se ti impegni possiamo anche andare d'accordo!
ok, ok, approvo in pieno...un pò meno la storia del supermegapissicologoremasteroftheuniverse, ma ormai me ne sono fatta una ragione!

Allora poi ti sottopongo pure il mio!


(ti sei fregato da solo, lo sai vero?)

crai79
00mercoledì 2 aprile 2008 21:53
Si. Dai dai. Mi piace la tua proposta di aprire una sezione dedicata ai sogni "normali". Ti appoggerò in pieno quando la proporrai al grande capo.
Secondo me all'interno del forum ci starebbe veramente bene perchè è assolutamente in tema anche se non si tratta di VA. E sono anche convinto che avrebbe un gran successo.
Me gusta questa idea me gusta si.

Auriah
00mercoledì 2 aprile 2008 22:15
MA PORCA DI QUELLA PUPATTOLAAA!!!

uff.. avevo scritto una propostona bella bella per i piani alti... ma quest'editor dimm.. mi ha cancellato tutto quando ho premuto OK!!!

vediamo se non casco dal sonno ci riprovo più tardi, se no domani..

x raam: raametta, non trarre conclusioni affrettate! ci sarebe da parlare almeno un paio d'ore sul tuo sogno, le due righine sulla neve le ho messe per far contento crai!
Come in ogni altra cosa, il tutto è più dell'insieme delle parti.
....e comunque... certo che non ti quadra, se no non l'avresti sognato [SM=g27832]

x Alfea: no no, già cominci col piede sbagliato! [SM=x431248]
secondo quello che vorrei realizzare, nessuno sottopone niente a nessuno, ma qlcno da degli spunti, delle linee guida, e tutti si cimentano spremendosi le meningi [SM=g10314]
acronimo
00mercoledì 2 aprile 2008 23:23
oddio.... [SM=x431234] [SM=g27825]

svegliarmi una mattina e realizzare di aver sognato m.m.?

[SM=x431232] [SM=x431232]

non so se reggerei il colpo.... [SM=x431291]

[SM=x431260]

P.S. auria ho avuto anche io lo steso problema con l'editor prima sul post che tu sai, che io io etc, ma ho risolto cliccando indietro nel browser.... [SM=g27831]
mistermoog
00mercoledì 2 aprile 2008 23:42
Desidero fare notare che questa sezione qua era già un po' quella che vorrebbe ora la zoccoletta. Se leggete il titolo della sezione o guardate un po' di vecchi post noterete tanti bei sogni "normali"....(mah!).
Ma capisco il senso...dai accontentatela, una sezione in cui possa giocare a fare la strizzacervelli!




Acrux!! Preparati a sognarmi dunque! ehm...non approfittarne troppo però...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com