È possibile che in un VA...

Cube_0
00domenica 27 giugno 2010 17:05
Non so se la domanda sia stata già fatta, in tal caso, vi chiedo scusa... La curiosità mi assale. Premessa facendo che non ho mai fatto un Viaggio Astrale. Da quello che ho capito, il mondo "Astrale" è costituito da più "piani". Mi domandavo se il piano fisico e quello astrale si incontrassero... O meglio, se, in un ipotetico viaggio astrale, si potesse essere in grado di vedere, sentire cose provienienti dal mondo fisico, ed in particolare, se è possibile vedere persone fisiche, mentre si è in astrale.

Inoltre, è possibile che ci sia una persona che riesca a "vedere" il piano astrale dal piano fisico?
Ho sentito più volte di persone che riescono a vedere spettri e roba varia. Mi chiedevo se non fossero solamente abitanti del piano astrale. E/o addirittura interagire con loro?
mistermoog
00lunedì 28 giugno 2010 12:22
Cube, se avessi dato un'occhiata più che superficiale al forum ti saresti accorto che ci sono tantissime discussioni aperte sulle domande che poni. E poi, non è il massimo aprire un topic con un titolo così vago. Dovresti essere più preciso, tipo "interazione tra piano fisico e astrale" o simili. Quindi, va' e non peccare più.
(chiudo il topic intanto)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com