Pk-adventure?
Vediamo un po' cosa c'è da dire su questa demo... molte cose!
Parte Platform:
bella, fatta piuttosto bene per essere fatta con i movimenti predefiniti, un po' breve, piuttosto inutile in questa demo.
Ecco un po' di bug:
- Se all'inizio non si preme nessuna direzione pk è girato a sinistra, ma saltando si gira a destra -> occhio a direzione iniziale del movimento
- Perchè pk non può sparare a sinistra??? -> semplice, basta mettere spara con la direzione di Pk
- Sposta il punto d'azione di Pk un po' più a destra (per non farlo sparare dallo stomaco!)
- Se cado in un buco toccando le "pareti" laterali il gioco si blocca -> usa l'istruzione: "Posizione Y di Pk" > (altezza livello) -> vai a livello...
- i proiettili si muovono quasi con la stessa velocità di Pk che cammina -> aumenta velocità proiettili o diminuisci velocità Pk
- L'animazione di Pk!!! Come fa a camminare con un piede che va in avanti e uno che va all'indietro!!!
Parte DDk:
Mi ha fatto un po' dannare, è impossibile che la soluzione sia tik!!!! Esigo una spiegazione logica. Cmq è un buon diversivo, ma non puoi chiamare il gioco Pk-adventure solo per qualche giochino di parole...
Qualche suggerimento:
- Usa un carattere monospace (tipo courier new) per i codici: senno' come faccio a capire quali sono le colonne che intendi?
- Spiega il funzionamento dei ddk in un modo più umano, magari a punti (come questo post) e chiarendo le regole in modo chiaro ( es. con "a" si elimineranno tutte le lettere "a" e quindi rimarrà la parola pk )
- perchè devo inserire i ddk in password? puoi cambiare il menù (nelle opzioni del gioco mi pare) e mettere ddk al posto di password
Finito... uff!
PS: allora, con "e" elimino la "e", con 3 elimino la terza colonna, cioè "s r", con 18 elimino le "T" (che poi sarebbero anche doppie), con 16 elimino la "r" che avevo già eliminato. Mi rimane "icpk". Allora?
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