"TimeWind" [Claus Shultz]

danjde
00mercoledì 13 febbraio 2013 20:48
salve,
anni fa attraverso l'abbinamento di una musica particolare realizzata da Claus Shultz (Timewind) ad uno stato di training autogeno profondo, riuscii a sperimentare per la prima volta nella mia vita un accenno di esperienza di uscita dal corpo.

Oggi scopro che le sensazioni da me provate allora sono le stesse descritte sul sito viaggioastrale.it: vibrazioni fortissime, rumore assordante e una forza spaventosa che mi "tirava fuori".

In quell'occasione, complice la situazione poco tranquilla di quei giorni a casa mia, la paura ebbe il sopravvento, il cuore iniziò a battere velocemente e dopo un periodo di tempo difficile da definire, mi ritrovai a letto ansimante e terrorizzato...

Sono passati anni da allora e oggi vorrei ripetere l'esperienza ma il ricordo di quei momenti mi blocca (appena raggiungo lo stato che mi ricorda la sensazione di uscita il cuore inizia a battere sempre più velocemente) e soprattutto non so se la musica di Shultz (Timewind) sia sicura o invece pericolosa..
Mi piacerebbe riprovare con l'ausilio di una persona esperta, ma mi rendo conto che non è così facile trovarla..

In mancanza di ciò, qualcuno tra voi saprebbe dirmi se uscire dal corpo con Timewind sia pericoloso o se posso fidarmi? O se sia preferibile seguire altre vie?

Aggiungo che sono anni che pratico (in maniera discontinua) il training autogeno e raggiungo abbastanza facilmente lo stato di "totale perdita" di corpo fisico. Momento che precede di poco la fase di uscita dal corpo, se ben comprendo..


grazie infinite
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com