[Info] Personaggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
J. P. Polnareff
00domenica 2 luglio 2006 18:02
Amisis -> Sonja Dalen



"Rimasta orfana all'età di 3 anni in seguito ad un'epidemia viene allevata da
un amico di famiglia,Tobias Fenler, artista di strada, che le insegna il mestiere di giocoliere.
Oltre ad una artista di strada, Tobias arrontondava il mese con dei furtarelli,
ed introduce Sonja anche all'arte del furto.
Qualche anno dopo Tobias muore durante uno spettacolo, lasciandola di nuovo ad arrangiarsi da sola.
Si unisce quasi a tempo peino alla malavita, che le permette di approfondire l'arte del furto, ma
continua a fare gli spettacoli per puro piacere personale."



IL PRODE BRATT -> Sose



“Sose è cresciuto in una famiglia di strada allargata. Suoi fratelli e sue sorelle, i giovani straccioni che abitano il sottobosco di vicoli di Città Dell'Ovest; suo padre il freddo acciaio del coltello e degli attrezzi con cui si procura da mangiare, sua madre la Notte, che con le sue ombre ed i suoi silenzi gli da la possibilità di prendere con l'astuzia - ed a volte la crudeltà e la spregiudicatezza - ciò che il crudele Giorno gli nega.
Non si fa troppi problemi morali, non ne ha mai avuto bisogno...
...l'unica fedeltà, l'unica cosa che a volte ferma la sua bramosia di rivincita, è il gruppo. Sose ha imparato che l'unione fa la forza, ed è disposto a rischiare per aiutare o anche salvare quelli che reputa amici.
Finchè essi se ne mostrano degni, logicamente.
Sose non è un cattivo ragazzo, in fondo... ma quanti hanno mai visto quel fondo?”



TheKeeper -> Kildur "Barbablù"



"Kildur è nato ad Arand, la città nanica situata dentro le Montagne della Notte.
E’ stato addestrato fin da piccolo nelle arti della guerra ed ora, raggiunta la maggiore età, sta intraprendendo un lungo viaggio fino alle terre innevate, dove si trova il santuario di re Torden, il grande re che pacificò tutte le tribù naniche e pose fine alle guerre tra clan.
Dopo questo viaggiò potrà entrare a pieno titolo nella vita “adulta” della comunità nanica e acquistare i relativi diritti e doveri, compreso quello di trovarsi una compagna e potersi sposare.
Kildur è detto Barbablù a causa dei riflessi bluastri della sua riccia barba nera, è un tipo sincero, dal carattere allegro e spensierato, e sembra non prendersela mai troppo. Tuttavia se provocato oltre un certo limite sa come sistemare il suo avversario senza troppi complimenti.
Crede profondamente nelle tradizioni naniche, che rispetta e difende oltre ogni cosa, e guai a chi le viola."



Luklin -> Sandor Highcliff



"Sandor era un giovane e promettente capitano della guardia del castello della contea di Meryth, e fedele servitore del suo Lord, Sir Thomas Lyndon. Questo, fino al giorno in cui il fratellastro del Lord si impadronisce del potere facendo assassinare Sir Lyndon. Sandor viene accusato dell’omicidio ed è costretto a fuggire dalla sua patria, braccato come un criminale e marchiato di infamia. Egli viene a scoprire che Sir Thomas aveva un figlio illegittimo, e vaga per i reami alla sua ricerca, sperando di poter instaurare il legittimo erede al trono e rovesciare l’usurpatore. Dopo anni di ricerche, egli ormai dispera di riuscire a trovare il ragazzo. Sandor per vivere si è adattato a fare il mercenario. Disilluso dalla vita e amareggiato per quello che è diventato, non rinuncia comunque alla sua cerca e, nel frattempo, cerca di aiutare gli indifesi, mantenendo almeno le vestigia di un onore ed una determinazione mai sopiti. Egli nutre un odio naturale verso i prepotenti, è una persona leale verso gli amici ed ha il vizio costante di porsi a capo degli altri."



PER LE CARATTERISTICHE E LE ABILITA' SI FARA' RIFERIMENTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A QUESTE SCHEDE.

[Modificato da J. P. Polnareff 29/07/2006 18.55]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com