ESPERIENZE!

aisha00
00lunedì 3 ottobre 2005 10:43
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Vi leggo ormai da parecchio con grande interesse. La discussione relativa al mese di settembre ricco di esperienze mi ha stimolata a partecipare attivamente al forum, poiché anche per me questo settembre è stato ricchissimo di esperienze legate ai viaggi astrali: in pratica ogni due notti si è verificato qualcosa, ad esempio un paio di sere fa sono andata a letto dopo mezzanotte ed ero assolutamente eccitata, non avevo perniente sonno e avrei voluto dedicarmi a qualche attività e invece per non disturbare gli altri che dormivano son dovuta rimanere a letto.

Appena mi sono sdraiata supina sul letto, immediatamente mi si sono alzate le gambe astrali nella posizione della candela, poiché stavo immaginando di fare l’esercizio della bicicletta per sgranchirmi un po’.
Le gambe sono rimaste in quella posizione a lungo e nel frattempo sentivo un fortissimo stimolo del busto e della testa ad uscire, però essendo perfettamente sveglia ho frenato l’uscita, anche se con molta fatica…; ho anche cercato di vedere le mie gambe astrali, ma non ho visto niente.

Qualche sera prima di questo episodio, mentre ero supina e sveglia nel letto ho incrociato le mani sul plesso solare con un movimento brusco e mi sono sentita sgusciare fuori proprio attraverso il plesso solare in seguito al colpetto che ho dato con le mani, però anche in questo caso ho volontariamente risucchiato il mio corpo astrale dentro, perché ero sveglia!
Una volta viaggiavo sull’autobus e appisolandomi mi sono sdoppiata e mi sono risucchiata dentro…

Devo dire che lo sdoppiamento mi riesce davvero facile allo stato di veglia (anche se 3 volte mi sono sdoppiata completamente nello stato di dormiveglia), anche in altre occasioni, quando ero fuori con amici mi sono sdoppiata …cosa ne pensate di questo? E perché il mese di settembre è stato così pieno di novità riguardo al viaggio astrale?

In generale, dalle mie esperienze ho capito che il segreto per indurre un’OBE quando si è a letto è comunque la posizione SUPINA e assolutamente IMMOBILE!

Un saluto a tutti sperando di non avervi annoiati. A presto!

MARY
sturatappo
00martedì 4 ottobre 2005 14:05
Ciao Mary, ho letto la tua richiesta sulla mia esperienza e ti risponderò in privato come mi hai detto.
Io, tranne una passione per l'occulto e le mie esperienze passate, posso solo dirti che ne penso.
E penso che la posizione per avere uno sdoppiamento come le tecniche siano del tutto soggettive, create personalmente da noi e solo da noi stessi.
Anche sui libri ho qualche perplessità, mi spiego meglio: non che non servano, ma magari leggendoli ognuno di noi può indurre tutto se stesso a percepire quella procedura come esattamente calzante per sè.
Le tue esperienze sono particolari, dato che il momento di dormiveglia è quello ideale, anzi ti dirò che secondo i risultati che ho ottenuto tramite il mio "B", quando vado per addormentarmi, cercando di uscire dal corpo, m'induco in uno stato condizionato di dormiveglia automaticamente!
Il mese di settembre sarà il tuo mese, quello in cui tu ti senti particolarmente bene e frizzante(a me le esperienze più sconvolgenti capitano a giugno-luglio)
morpheus70
00mercoledì 5 ottobre 2005 02:54
Ciao Aisha e Benvenuta nel forum[SM=g27828]

In generale, il rimanere immobili credo sia la tecnica per eccellenza per far addormentare il fisico e mantenere sveglia la mente.

Eccezionale la tua capacità di controllo nel rientrare immediatamente nel caso di uscite inopportune ma ancor più stupefacente l'accadere da sveglia. Certo capisco i problemi che ne possono derivare.

Raccontaci qualche esperienza, sono curioso.

aisha00
00mercoledì 5 ottobre 2005 08:14
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE
Ciao ragazzi, in questo periodo, come vi dicevo le esperienze di "uscita" sono numerose e intense e mi sento davvero bene per questo, provo grande soddisfazione e mi sento piena di energie.
Vi racconto qualche esperienza passata di sdoppiamento nel dormiveglia: una sera, sempre in posizione supina e immobile, stavo ripensando alle scene di un bel film, una commedia, che avevo appena finito di guardare ed ero divertita e rilassata. Ad un tratto mi sono accorta di essere sveglia "dentro", mi avvertivo perfettamente come ME STESSA all'interno di un contenitore. Sentivo di oscillare lungo l'asse nord-sud e sentivo spazio attorno a me che mi divideva dalle pareti del mio corpo fisico. Mi dissi: "Hei! Posso uscire fuori da qui! Sono libera!" e pensai di voler davvero uscire...così con un movimento laterale uscii dal fianco destro e mi ritrovai in un baleno sotto la volta della mia camera: che meraviglia! Vedevo oggetti posti in alto su un mobile e che data l'altezza non potevo spesso toccare e ciò mi divertì tanto. Ero dunque nell'aria e un involontario movimento a zig zag mi faceva oscillare beneficamente. La stanza era avvolta da una nebbiolina dorata e pur essendo miope vedevo splendidamente ogni particolare. Guardai me stessa, cioè il mio corpo astrale e mi resi conto che ero solo nebbiolina argentea in cui miriadi di particelle brillanti volteggiavano liete.
Grande era l'allegria e la spensieratezza: il mio corpo, la mia vita, i miei problemi...nulla esisteva più...
Poi ho realizzato: "Mio Dio...non posso essere quassù...non è possibile...!" ...guardavo il mio letto (ma non ho focalizzato il mio corpo)e ho capito di essere fuori. Mi sono spaventata e ho sentito un risucchio e....mi sono svegliata! E' stato bellissimo, non lo dimenticherò mai....
aisha00
00mercoledì 5 ottobre 2005 08:16
X sturatappo
Ciao Sturatappo, grazie della riposta che mi invierai. La aspetto con grande interesse.
A presto dunque.

Ciao da Mary
aisha00
00venerdì 7 ottobre 2005 08:07
ALTRA USCITA
La sera del 5 ottobre ero in intimità con il mio ragazzo e mi sono sdoppiata nel bel mentre....per qualche istante e poi sono rientrata nel mio corpo fisico.
Non mi era mai successo in tali circostanze: è stato tutto rapidissimo e ho avvertito come uno scoppio mentre avveniva l'uscita.
Ho letto in più occasioni che nel momento culminante dell'amore ci si può sdoppiare, ma la cosa che mi incuriosisce di più è che quello per me non era il momento clou, ma che a causare l'uscita in astrale è stato un movimento particolare del mio partner...è questo che più di tutto mi sorprende....
andriaobe
00venerdì 7 ottobre 2005 08:43
Per Aisha00

Complimenti per le tue capacità, sembri davvero portata per i viaggi astrali! Non riesco a capire se sei andata oltre, magari uscendo dalla tua camera o facendo altro. Sarebbe il mio sogno fare obe da sveglio, o comunque così di frequente (a me capita in media una volta al mese mentre dormo).
Per quanto riguarda la posizione, penso che ognuno abbia la sua; le mie obe le ho avute quasi sempre dormendo su un lato. E' vero, è importante tenere il corpo immobile.
Tuttavia credo che la posizione supina sia la migliore: se riuscissi a dormire in quella posizione sono sicuro che farei molti più viaggi, ma non riesco, perchè dopo un po' mi si blocca la saliva nella gola, inizio a tossire grrahhahhahahhahahuuurrr, mi ingozzo e devo girarmi!!!! [SM=g27831]

Besos Andre
aisha00
00venerdì 7 ottobre 2005 10:56
X ANDRIAOBE
E' vero, sono predisposta e questo lo so da anni....

Le mie uscite si sono limitate alla mia camera perché solamente 3 volte mi sono sdoppiata nel dormiveglia, mentre ero a letto; per il resto si stanno verificando uscite a catena e tutte da sveglia, di solito mentre sono a spasso, mentre sono in macchina e in situazioni poco opportune.
Il mio astrale agisce da sé e sta diventando particolarmente attivo devo dire!
Credo di aver fatto qualcosa che lo abbia stimolato, ne sono certa!

E’ da un po’ che il mio interesse per questo fenomeno si è acuito: ho letto libri, testimonianze, forum…mi sono concentrata su ogni particolare raccontato da altri, ho tutto nella mente…

A pensarci bene, ho seguito qualche suggerimento del Maestro Samael Aun Weor e cioè la tecnica del FARAON (credo sia realmente efficace!!!) e ho rivolto un semplice pensiero alla NATURA, intesa come Madre, come Vita da cui tutto scaturisce, un pensiero d’amore nei suoi confronti e una richiesta di profondo abbraccio con Lei.

Ho fatto ciò senza un particolare impegno, senza accanimento, ma con naturalezza, come qualcosa che desideravo fare in quel momento…FORSE QUESTE PICCOLE PRATICHE HANNO ATTIVATO IL MIO ASTRALE, non so…

Riguardo alla posizione, essa è certamente soggettiva; per me l’unica è quella supina e assolutamente immobile, perché io dormo di lato, ma ovviamente se assumo la posizione laterale mi addormento di sasso. Al contrario, credo si debba scegliere una posizione che, seppur comoda, non favorisca l’addormentamento, altrimenti ci si ferma lì...
Magari togliendo il cuscino si può essere facilitati….

UN CARO SALUTO A TUTTI AUGURANDOVI PROGRESSI E SPLENDIDE USCITE!

MARY


andriaobe
00venerdì 7 ottobre 2005 13:59
Ribadisco che sei davvero fortunata, ora dovresti cercare di mantenere il controllo e fare un po' di "esplorazione", senza forzare troppo le cose come dici tu.
Per quanto riguada la posizione, ho provato centinaia di volte ad addormentarmi a pancia in su, anche quando ero stanco morto, ma niente: non sono mai riuscito a dormire, non respiravo bene e alla fine mi scoppiava la testa...togliendo il cuscino è ancora peggio! [SM=g27813] Ma ci riuscirò un giorno! Per il resto non mi lamento dei miei viaggi astrali che faccio dormendo (sul fianco) in genere durante il dormiveglia, prima di svegliarmi.
Buona fortuna! [SM=g27823]

Besos Andrea
@MARTINA@
00venerdì 7 ottobre 2005 15:35
io se cerco di rimanere supina ed immobile può passare tutta la notte tanto il mio corpo rimane perfettamente sveglio con me!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com