- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Postare solo le prove che hanno avuto riscontro oggettivo nella realtà

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2014 01:42
02/09/2011 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ami, non azzardarti a sognarmi eh! Ahahahaha!
02/09/2011 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=g8930]
04/09/2011 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sul cucuzzolo della montagna...
Testo nascosto - clicca qui


[Modificato da Maila1 04/09/2011 23:43]
17/12/2013 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 04/12/2013
Città: VENEZIA
Età: 59
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io ho abitato 25 anni nello stesso appartamento e con i vicini del piano di sopra non siamo mai andati oltre il buongiorno buonasera.L'ascensore finisce al nostro pianerottolo e loro scendono con noi e poi fanno due rampe a piedi.Il loro appartamento ha una disposizione diversa con i soffitti inclinati che combaciano con il tetto spiovente.Un giorno ho fatto un giretto spontaneo e proprio la strana forma delle finestre triangolari mi ha fatto intuire dove potevo essere stato.Mi sono inventato una scusa e sono andato su.Non mi hanno fatto entrare molto volentieri come se nascondessero qualcosa,ma a parte che non mi sembrava ci fosse niente da nascondere ho visto esattamente la stanza che gia' avevo in mente.Ma chissa' perche' la cosa non mi ha stupito per nulla.Gli stessi bruttissimi mobili in pino che sembravano tanto fai da te e un tavolino con i fiori.
13/06/2014 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io più che dei sogni premonitori al momento ho delle intuizioni. E in genere sono intuizioni negative ma, preferirei evitare di elencarle, anche perchè qui si parla di OBE e non di trip mentali da svegli che poi si realizzano.

Però due chicche, una mia e una di mio padre ve la posso raccontave senza andare Off-topic.

1) Mio padre, quando avevo circa 8 anni, una notte sogna una riunione di famiglia con alcuni nostri parenti defunti, un suo zio gli chiede le chiavi della macchina, perchè, non so come mai, vuole guidarla, e mio padre si rifiuta. A quel punto gli astanti tentano di convincere mio padre ma lui, testardo come un capriolo di montagna 'ste chiavi non gliele da! Morale: circa due settimane dopo il babbo caprone fa un incidente in macchina. La macchina è da buttare. Lui: incolume. Grazie a Zio.

2) La notte di quest'ultimo venerdì, sogno che mio fratello perde la patente e i carabinieri gli trattengono la macchina, a quel punto penso, l'avranno trovato in macchina ubriaco! Il pomeriggio seguente, senza dare poi troppa importanza al sogno, sapendo che mio fratello è un ragazzo giudizioso e che io faccio spesso sogni assurdi senza senso; gli mando un messaggino su What's app chiedendogli come vanno le cose (vivo fuori casa) e che stanotte ho sognato che i carramba gli avevano trattenuto la Panda e ritirato la patente. Lui mi risponde che, proprio la sera stessa nostra madre aveva un brutto presentimento e non voleva che se ne andasse in giro quel venerdì. Quella sera va a fare una partita a calcetto, finita la partita va a mangiarsi un kebab con un amico e poi, prima di tornare a casa si ferma davanti al bancomat per ritirare. Quando fa per riaccendere la macchina questa non parte.
Batteria a terra!
La macchina è ferma; e la mattina seguente babbo e fratello si dirigono verso il parcheggio dove sta la Panda morta ma trovano la polizia locale che scioglie il traffico che si era creato proprio lì per qualcosa che è accaduto, ma non so di che si tratta. Mi informerò.
Grazie al cielo non è successo nulla alla macchina né al fratello. Nel sogno tutto accadeva di notte, ricordo il buio e le luci arancioni che illuminavano la macchina e il bro, il sogno però l'ho fatto la mattina prima di svegliarmi.
Alcune persone credono che la capacità di vedere nel passato nel presente e nel futuro sia frutto del terzo occhio, che sta proprio tra le sopracciglia. Chi ha il terzo occhio aperto ha la facoltà di vedere sia nella dimensione materiale che in astrale ciò che accade oltre sé in tutte le direzioni, spaziali temporali e dimensionali. Io non so sei i chakra e il terzo occhio esistano davvero, però una garanzia del fatto che la nostra essenza abbia certe abilità, al momento, inspiegabili ce l'ho e l'ho sperimentata nel tempo.

OFF-TOPIC Parlando sempre di auto, ora che ci ripenso, mio fratello ed io abbiamo fatto un incidente in macchina, macchina distrutta, noi incolumi, lo stesso giorno a 5 anni di distanza l'uno dall'altro. Io di mattina e lui di notte... Il primo dicembre. So che un mio zio è morto in un incidente d'auto un inverno di molti anni fa, ma non ho mai chiesto la data dell'avvenimento. Mi informerò e poi se la cosa vi incuriosisce, vi informo.

Magari gli eventi che accomunano me e gli altri che hanno raccontato qui le loro esperienze, possono sembrare banali, eppure un significato ce l'hanno. Sono piccole dimostrazioni del nostro potenziale umano. Sta a noi potenziarlo e studiarne il fenomeno così da poterlo, magari, migliorare e magari dominare sempre per il bene.
[Modificato da Cresh. 13/06/2014 08:38]





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com