- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Richiesta registrazione Airaudi

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2014 02:19
07/04/2014 03:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 03/04/2014
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
@projeciologia

Ci avevamo pensato anche noi nella città da dove vengo, il punto è che il nastro ha un'attivazione magica ed è stato pregnato: se lo ascolti Falco dice appunto durante la cassetta che le energie contenute vanno ad agire nei corpi sottili, creano una sorta di difesa nell'ambiente dove si effettua l'esperimento, vanno ad interagire con le energie dell'individuo e poi vengono reimmesse appunto nell'individuo stesso per preparare tra un'esperimento e l'altro l'uscita, e la latenza di queste energie ha durata di un giorno, tempo entro il quale si consiglia di ripetere l'esercizio.

La principale differenza che si riscontra facendo l'esercizio con la cassetta e facendolo senza con tecniche diverse, è che nel primo caso ci si sente "ricaricati" dopo, o comunque non stanchi, nel secondo di solito ci si sente più stanchi, ed affaticati, cosa del tutto normale visto che si è usate una consistente parte delle proprie energie psicofisiche. Nel caso infatti di utilizzo solo delle proprie energia lo sdoppiamento si consiglia di farlo una volta a settimana massimo, se si esce, con la cassetta invece a distanza di un giorno tra un esperimento e l'altro.
Credo che questo sia dovuto al fatto appunto di questa "trasfusione" di energie, che vengono usate a scopo di difesa e di pulizia temporanea dell'ambiente durante l'esperimento, e che vengono poi riassorbite.
Questo è dovuto alle energie con cui è stato pregnato il nastro, cosa esplicitamente detta durante il nastro stesso. Quindi, al di là del copyright, avevamo appunto convenuto che non servisse a molto copiarlo se poi non si riusciva ad avere la stessa attivazione.
Piuttosto ha senso fare le tecniche del libro e basta, tanto non è nella "tecnica" la magia del Viaggio Astrale, ma dentro di noi.
Molto spesso si passa di tecnica in tecnica aspettando quella vincente, quando basterebbe forse fare quella semplice dell'onda azzurra, per uscire. Chiaro che la cassetta ha appunto un'attivazione magica in più ed è un nastro di auto-ipnosi guidato.

Ci sono un quantitativo di tecniche e modi per uscire enorme, il più è riuscire a controllare l'esperienza da quel che ho potuto sperimentare. Anche una tecnica semplice come quella del libro di Douglas Baker "Viaggio Astrale" permette di effettuare un micro sdoppiamento, un disallineamento dei corpi sottili, per provare a sè un tipo di percezioni diverse, ma poi diventa dura controllarlo. C'è gente che conosco che ha fatto il corso con lui e tuttavia si è trovata benissimo, quando era venuto in Italia.

Io preferisco i sistemi passo-passo, e possibilmente la sperimentazione in gruppo: questo perchè molte cose durante queste esperienze vengono colorate dalla mente e se non ci sono verifiche incrociate si tende a darsi ragione e prendere cantonate.

Penso che farsi un corso con un esperto sia molto utile: conosco persone che hanno fatto corsi con Monroe, con Douglas Baker, ed a Damanhur. Io stesso ho sperimentato a lungo prima di fare un corso. Ma farlo con qualcuno ti da' la possibilità di chiedere tante cose e mettere a punto molti particolari sulle proprie esperienze: la cosa importante è però non fare corsi aspettandosi che si sostituiscano alla pratica personale. Chi fa corsi con questa ottica, anche i corsi a Damanhur, tende a saltare di corso in corso accumulando informazioni senza metterle poi in pratica a lungo. Secondo me il corso dovrebbe essere il punto di partenza di una sperimentazione intensa ed il culmine della propria preparazione teorica in materia: hai la possibilità di mettere in pratica in maniera guidata delle cose, ottenendo dei risultati subito perchè sei guidato, e facendolo con altri verifichi a vicenda.
07/04/2014 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.472
Registrato il: 21/12/2010
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
Streghetta
OFFLINE
Re:
cassandra77, 07/04/2014 02:08:


la streghetta in questo momento si sente strega, e quindi oltre che quotare Sisil vorrei far capire a Vianny un paio di cose.
Credo che sia assolutamente lecito che a me o a chiunque altro possa un tantino puzzare il fatto che un utente X si iscriva e, senza passare né per le faq né per le presentazioni, putacaso vada proprio a tirare in ballo una discussione aperta il 04/04/2009 alle 18:50 e in cui si è scritto l'ultima volta il 15/10/2013 alle 21:35, una discussione che poi si trova nella sezione multimedia (che di certo non è una delle più frequentate).
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, che magari solo una rompi come me può casualmente notare, in maniera decisamente personale mi batto contro ogni forma di sapere non condiviso liberamente e gratuitamente.
La conoscenza (del viaggio astrale o di qualunque altra cosa) non può e non deve essere un diritto solo di chi se lo può permettere (economicamente parlando), per un semplice motivo,
perché solo chi davvero ha fatto e fa un cammino serio di vita e di conoscenza comprende l'importanza del diffondere (in maniera fraterna e solidale) quello che ha imparato/letto/dedotto durante il suo personale percorso.

Stella, qualcuno che bazziacava tempo fa sul forum al mio posto ti avrebbe detto che "sei poco", io ti dico che osservare le persone è la cosa che più ha contribuito alla crescita del mio senso critico, e non c'ho dedicato solo i 5 minuti al supermercato; le persone, se vedono anche solo un sorriso, l'aiuto lo accettano eccome!
Riguardo alle strutture, a mio personale giudizio, se arrivi a creare delle "strutture" per qualcosa che dovrebbe essere spirituale allora è economia quella che stai facendo, non spiritualità.
in quanto a questo "bè... c'è la selezione naturale tra chi è interessato e chi lo fa solo perchè...vuole provare... "
non è pagando che si dimostra l'interesse verso un qualcosa/qualcuno, altrimenti se tanto mi da tanto dovresti pagare il tuo uomo/fidanzato/marito per l'interesse che dimostra quotidianamente nei tuoi confronti, al pari di un gigolò [SM=g27832]

[SM=g10998] bambolina, non lo dire a nessuno, però io fra i due preferirei pagare il gigolò, almeno non mi starebbe tra i piedi tutti i giorni!!! [SM=g27828]

ah, giusto per chiudere in bellezza vorrei spendere due parole anche per salutare te projeciologia, è un piacere vedere che dopo 4 anni dalla tua presentazione (spot?) ti sei piacevolmente (e casualmente?) deciso a partecipare attivamente al forum (sempre e solo in questa discussione [SM=g27832] )

@Lorenzo [SM=g27811]






Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
07/04/2014 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 73
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Vianny, 07/04/2014 03:34:

@projeciologia

Ci avevamo pensato anche noi nella città da dove vengo, il punto è che il nastro ha un'attivazione magica ed è stato pregnato:.





Ok d’accordo… mi ero ripromesso di non replicare a questo 3D per non fare polemiche inutili e per non dare importanza a cose che non dovrebbero averla ma…… “attivazione magica” … ma per favore!!!
E a quando un bel 3D sul sale magico di Vanna Marchi?
Libertà di pensiero e di espressione va bene ma libertà di essere preso per il culo no! Direi che è davvero troppo!
07/04/2014 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.484
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Master
incantevole albicocchina
OFFLINE
Ehm chessi...direi che non ti ha proprio considerata!
Ma guarda tu, sono fatti con lo stampino proprio, sfrontati fino alla fine [SM=g27820]

@Lorenzo
Prima o poi leggeremo pure quello, temo... [SM=x431222] [SM=x431243]
[Modificato da Sisil88 07/04/2014 09:27]
07/04/2014 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 02/03/2014
Città: PADOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ma insomma, sto benedetto nastro, salta fuori o no?

Che ci sia un gruppo che pratica e insegna va mi sembra bellissimo.
Che tiri a campare grazie a questo molto meno.


Eh vabbé degustibbuss
07/04/2014 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.473
Registrato il: 21/12/2010
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
Streghetta
OFFLINE

tesoro, io do sempre il beneficio del dubbio, magari gli è sfuggito il mio post, altrimenti perché non confrontarsi con me???
qualcuno la potrebbe chiamare coda di paglia [SM=g7258]


Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
07/04/2014 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 20/04/2009
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Cassandra77,colgo l´occasione per salutarti e salutare tutti. Vorrei scusarmi per il poco uso che faccio del sito.La discussione si é riaccesa,dopo quattro anni,per il fatto di aver ricevuto dei messaggi nel mio e-mail( credo che siano automatici).Rispondo solo per il fatto che ci sono persone interessate nell´assunto.Spiegatemi come faccio a postare questi files de musica,ci ho provato ma non ci sono riuscito. Nella registrazione non c´é niente di magico ,queste sono cazzate di Oberto (che ho conosciuto personalmente).Ma dal punto di vista parapsicologico la etero-ipnose puó provocare effetti interessanti. Gli stessi effetti si possono ottenere anche con la auto-ipnose (possiamo incidere um brano con la nostra voce). Io ho varie registrazioni in itgaliano,portoghese del Brasile e inglese.E chiaro che quando si riesce a dominare le proprie energie (bioenergie),non serviranno piú tutti quei riti magici,amuleti,minerali ,ect ect .
07/04/2014 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 20/04/2009
Città: TORINO
Età: 55
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
08/04/2014 02:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.474
Registrato il: 21/12/2010
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
Streghetta
OFFLINE

ciao projeciologia, guarda io sono la persona meno indicata relativamente all'inserire la registrazione perché non ho idea di come si faccia, ma credo che, se l'unica attualmente interessata è stella, sia più opportuno sentirvi con le ffz così da scambiarvi i vostri contatti diretti.


[Modificato da cassandra77 08/04/2014 02:24]
Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com