- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La dama in nero

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2021 10:22
01/05/2021 01:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 25/05/2010
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Buonasera a tutti,
diverso tempo fa scrissi una breve presentazione ma successivamente non ho più scritto nulla.
Ultimamente sto vivendo un periodo particolarmente complicato, non tanto a livello affettivo o lavorativo ma sul piano spirituale.

Nella mia vita onirica mi ha sempre accompagnato una dama in nero, secondo il mio compagno si tratta di una semplice rappresentazione delle mie paure. In realtà, io credo che sia un essere che si vuol vendere per buono quando in realtà non lo è. La vidi la prima volta durante un viaggio astrale, una seconda volta durante l'adolescenza mi prese una caviglia durante il sonno e mi fece cadere dal letto. In breve, da quando la incontrai in uno dei miei primi viaggi astrali non mi ha più lasciata. Ora sono arrivata ad un punto tale che mi impongo di non voler fare più viaggi astrali per non farle modo di prendere il sopravvento, sin da bambina non li ho mai cercati ma sono venuti sempre in modo naturale. Nonostante la mia ferrea imposizione lei si presenta, con una certa costanza, nei miei sogni e nella mia vita quotidiana. Un giorno durante un viaggio astrale ebbi la forte sensazione di non sentirmi bene, non capivo inizialmente perché mi sentivo veramente confusa e quando rientrai la vidi seduta accanto a me che parlava in una lingua a me sconosciuta e mi intrecciava i capelli. Non vivo nella paura, questo no, ma ho completamente cancellato una parte di me stessa per paura. Mi manca viaggiare in astrale, mi mancano i miei sogni premonitori e mi manca tanto avere un contatto con i miei cari defunti (dote, devo ammettere, che si tramanda di madre in figlia). Potete aiutarmi a capire chi è questa dama? L'ho vista solo io?
Vi ringrazio immensamente per il vostro aiuto!
03/05/2021 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 136
Registrato il: 12/02/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
PiccolaViaggiatrice, ciao.
Potresti descrivermi la dama?
03/05/2021 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 25/05/2010
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao! Ha la pelle bianca, grinzosa che mette ben in evidenza bene e tendini. Le braccia sono leggermente sproporzionate, più lunghe e le dita molto affusolate con unghie molto appuntite. Non mi sembra d'aver mai visto capelli, porta sempre come un velo nero in testa ed un vestito nero molto logoro. Il viso è la parte che più mi terrorizza, trasmette letteralmente cattiveria. È molto ruvido, quasi cadaverico...la bocca tendenzialmente sempre leggermente aperta, sorride sempre e tende ad inclinare la testa di lato quando lo fa. Normalmente tiene sempre il braccio dx alzato nella mia direzione e mi punta con l'indice. Una volta ricordo che ha provato a strangolarmi, ricordo che fosse freddissima e che emanasse un odore orribile...marcio, mi ricordava l'odore di uno scarico intasato.

Non so se sia la sua forma reale, so che alcune volte ha cambiato forma. Ad esempio, la scorsa notte sono stata involontariamente in astrale e sono finita nella vecchia casa che avevo prima. Mi sono affacciata al balcone, che dava su di una scalinata e proprio lì ho visto un uomo veramente orribile che stava fumando. Ha alzato il bracco, mi ha indicata e ha urlato "Sto arrivando", mi sono voltata e ho visto la dama in nero che mi ha provato a spingermi giù dal balcone ma in quel momento sono riuscita a scappare.
03/05/2021 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 09/09/2013
Città: LOMAZZO
Età: 55
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao
E' da parecchio che non rispondo a questo forum ma oggi leggendo la tua storia mi sono venuti in mente alcuni scritti che ho letto ormai parecchi anni fa e la descrizione che fai del soggetto che ti "infastidisce" nei sogni mi fa pensare in maniera inequivocabile alle descrizioni che tutti gli addotti fanno dei grigi ; ti guardano inclinando la testa e hanno un odore nauseabondo .
Se credi prova ad informarti , io ho letto parecchia roba di Malanga....puo' darsi che tu magari nn sia addotta ma forse interferita..
Buona vita
Max
03/05/2021 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 10/03/2008
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao PiccolaViaggiatrice, grazie per aver condiviso la tua esperienza, appena ti ho letta ho pensato esattamente alla stessa cosa che ti ha scritto astromax, cioè di una interferenza. Da ciò che ci hai raccontato hai una predisposizione "familiare" al viaggio astrale/remote viewing ciò ti farebbe un soggetto molto interessante ai fini di "parassitaggio" (secondo gli scritti di Malanga, già citato da astromax). Ti suggerisco di approfondire il tema cercando soprattutto informazioni sul triade color test (potrebbe esserti di aiuto, provare non nuoce).
In bocca al lupo e non rinunciare ai tuoi viaggi aumenta la tua consapevolezza e la "dama in nero" se ne andrà a gambe elevate se non vorrà friggere all'instante 😉
03/05/2021 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 25/05/2010
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
In che modo posso aumentare la mia consapevolezza? Quindi esiste un modo, una tecnica per allontanare questa figura?

Grazie mille a tutti!!!
03/05/2021 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 137
Registrato il: 12/02/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
PiccolaViaggiatrice, ti ho chiesto della dama in nero poiché a me è capitato in uno dei miei viaggi astrali da adulta (da bimba mi capitavano molto spesso e non erano traumatici) ho incontrato in mezzo busto un personaggio simile. Abbigliamento stile fine '800 inizio '900, un cappello largo con velina e vestito nero a collo alto. Comunque anche a me è capitato essere vittima di personaggi che irrompono in astrale e confermo quanto hanno detto gli altri che è necessario difendersi, reagendo con opposizione e premeditando delle proprie tecniche di difesa. Come te vado in astrale da sempre in modo automatico ed ho avuto esperienze molto belle e significative ma anche altre di paura da farmi essere terrorizzata al solo pensiero di riviaggiare. Ho imparato a sviluppare modalità di allontanamento da certe presenze che in effetti sono parassiti che a chi ha le antenne captanti si attaccano con facilità. Nonostante esista per me questa dimensione da sempre da un punto di vista esperienzale, non sono per nulla esperta a livello di teoria e nelle strategie diciamo "da manuale". Ascolto quindi volentieri i consigli degli altri...
[Modificato da (bibina) 03/05/2021 21:55]
17/05/2021 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 26/10/2020
Età: 45
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
PiccolaViaggiatrice, 03/05/2021 20:55:

In che modo posso aumentare la mia consapevolezza? Quindi esiste un modo, una tecnica per allontanare questa figura?

Grazie mille a tutti!!!




Ciao PiccolaViaggiatrice , non ho l'esperienza di astromax ed Enrico ma effettivamente so che il Triade Color test ( ora chiamato anche dinamico Flash ) di Malanga è molto utile in questi casi, e ti aiuta a disfarti definitivamente dell'alieno.

L'ho fatto anche io, più per valutare il mio livello di visualizzazione che so non essere molto sviluppato,
se non l'hai fatto ti posto uno dei link che ho trovato io:

http://www.oltre-confine.com/download/triade.pdf

Fatti coraggio, e se non l'hai già fatto quando incontri questa entità intimagli di mostrarti il suo se superiore, per vedere come reagisce!

Un abbraccio e non demordere, siamo scintille di eternità non scordarlo mai.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com