- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prime volte

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2020 13:37
16/04/2020 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 16/04/2020
Età: 21
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Prime volte
Ciao! Ho scoperto da poco questo forum. Ho 17 anni e in seguito ad un evento, ho iniziato da poco a fare viaggi astrali, perché vorrei tanto incontrare una persona defunta (vorrei anche sapere se in questo forum c'è gente che ha avuto esperienze di questo tipo perché per adesso non ne ho trovate ho sentito uno in un video che parlava di più di centinaia di testimonianze di questo genere mi piacerebbe sapere dove trovarle) comunque vi racconto il mio percorso, appena iniziato ma è già qualcosa. Allora tempo fa inizio mettendo 5 sveglie di notte, forse ho esagerato ahah praticamente tutte concentrate dall 1 alle 5 di notte ma ho notato che i viaggi astrali mi riescono solo di notte e se mi addormento presto e mi sveglio 5 ore dopo, allora senza aprire gli occhi e senza muovermi inizio a immaginare di alzarmi, muovermi, sfregare le mani ecc.. Allora la prima volta comincio a sentire un ronzio, non saprei come descriverlo, non era qualcosa che veniva dall'esterno, una volta capito questa ho avuto troppa paura ahahah il bello che leggendo le testimonianze leggevo cose tipo ho avuto paura e mi sono fermato e io dicevo ma di cosa hai pauraaaa io ci resterei per sempre lì dentro morale della favola ho avuto paura e mi sono fermato. Il giorno dopo ero felice ma mi davo del coglione allo stesso tempo cosí faccio tentativi che duravano ore ma niente allora ho capito che forse la mia ormai alta aspettativa mi impediva di riuscire cosí ho pensato di calmarmi aspettare un pò cosí un pò dopo riuscii alla stessa maniera e cominciai a vedere le mani.. Il contorno delle mani perché era troppo buio ma mi svegliai subito. Poi poco dopo provai prima di addormentarmi (in realtà non so se questo sia stato un sogno lucido) allora penso di essermi addormentato non lo so fatto sta che dopo un pò mi trovo a volare quasi a livello di un prato viola Mi trovo fuori dal corpo decido di cercare una prova non penso a guardare il mio corpo vado a guardare lo specchio vedo il tappeto mio non so descrivere come volavo mi sembra che era sera ero come un piuma ma era difficile guardare in alto non ricordo di aver visto il mio corpo sono riuscito a guardare in alto e ho visto una cornice sopra il mobile a sinistra con le conchiglie e poi la bibbia sotto  lo scatolo del pandoro
La compagna di mio padre nella stanza dove c'è la TV e infatti era lì quando mi sono alzato
Vista un pò offuscata ai lati ma al centro era chiarissima infatti per vedere se era reale ricordo di aver pensato di concentrarmi a guardare per vedere se fosse cosí chiaro come dicevano oppure no
Ricordo di essermi chiesto se fosse realtà o no
E una volta arrivato in cucina ho pensato che ero lì per incontrare mio fratello ma non c era e ricordo di aver pensato che forse per vederlo sarei dovuto andare in altri piani per come ho letto ora la mia domanda è come faccio?? Per andare in altri piani, incontrare lo spirito guida ecc?? E voi avete fatto esperienze di questo genere? raccontate??
16/04/2020 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao, intanto complimenti per esserci riuscito in fretta ed aver già mosso i primi passi (letteralmente).
Questa cosa degli altri piani.. di quali piani parli?
Sai per certo che esistono?
Come ti immagini l'intero universo?

Più che piani, magari all'inizio, si può parlare di bolle.. zone in cui esistono leggi diverse, ma sempre in astrale.
Un po come dire Italia e Germania, fanno parte dell'Europa ma sono zone diverse, con leggi diverse, cibi diversi, lingue diverse, ecc..
Ho sentito testimonianze di gente che parlò con i defunti, di mio ti posso dire che un esperienza fuori dal corpo mi portò in contatto con esseri che parlavano una strana lingua.
Non riuscivo a vederli, erano li e cercarono di toccarmi con le dita.. boh, strano ma vero.
Spirito guida.. se ci credi puoi averlo.
Ricordati che ognuno ha le sue testimonianze ed esperienze in questo campo, non puoi mai dare per certo tutto ciò che leggi.
16/04/2020 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 16/04/2020
Età: 21
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora io poco tempo fa ho comprato un libro sul viaggio sciamanico, suppongo che sia comunque un viaggio extra sensoriale dove divideva questo viaggi in piano astrale, piano inferiore e piano superiore dove in uno di questo c'erano maestri e guide, a cui da quanto ho capito puoi chiedere informazioni su varie cose a queste guide o addirittura guarigione e consigli. Non voglio dare tutto quello che leggo per vero perché come dici tu l'esperienza è diversa per tutti ma tu che ne pensi in merito?
17/04/2020 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tutto ciò che è di sciamanico, crede in più piani della realtà.. personalmente credo anch'io esistano più piani, e questo lo deduco dalla "limitatezza" del piano astrale, e anche dagli abitanti.
So di piani quali: casuale, mentale, etc.. ma non ho esperienze in merito, ho solo letto qualche testimonianza ma sempre con un occhio di riguardo.

Quindi, posso dirti che secondo me, i maestri o guide, se esistono, possono venire da un piano più o meno superiore di altri.
Nella kabbalah stessa, in particolare nell'albero della conoscenza, le prime tre Qilphot si dicono essere in una zona che non è astrale.. e anche gli sciamani ne sono al corrente.
Pochi si dice riescano ad avventurarsi per via della complicata scalata dell'albero.

Come mai hai comprato un libro di natura sciamanica?
Ti interessano le loro tradizioni?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com