- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Corpo astrale bloccato nel piano fisico

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2019 10:35
20/05/2019 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Corpo astrale bloccato nel piano fisico
Buongiorno è da un bel pó che non scrivo sul forum e mi dispiace per questo! Purtroppo da diverso tempo non faccio più viaggi astrali e neanche tanti sogni lucidi mentre quelli premonitori raramente! Fino a poco tempo fa ne ero contenta perché dopo diverse esperienze ed incontri poco piacevoli e inquietanti né ero sollevata ma recentemente mi sono pentita perchè so di essere stata la causa del blocco (ho fatto di tutto per bloccare le uscite) e ora mi sento come se mancasse qualcosa di importante dentro di me e tante domande senza risposte. Spero di sbloccarmi 😁
Nel frattempo peró mi sono capitate altre cose che esulano dai sogni e dalle oobe che peró dire strani è riduttivo e che cerco ancora oggi una risposta logica ma inutilmente (forse ve ne parleró in un successivo post).
Dopo questa premessa (spero non troppo noiosa) vi voglio raccontare di un'esperienza avvenuta prima della mia "crisi astrale" ma che è stato molto intenso. Iniziamo...

Era pomeriggio e come d'abitudine mi ero distesa nel letto per riposarmi un pó. Non avevo sonno e mi rigirai piu volte nel letto tant'è che stavo per alzarmi quando improvvisamente successe una cosa stranissima.
Ero distesa a pancia in su e improvvisamente ho avvertito un colpo di energia battermi violentemente a schiena e alzarla; in quell'attimo di secondo ho sentito dentro di me un alito di energia uscire dal mio corpo (avete presente quando una persona muore ma puoi improvvisamente fa quel respiro che la riporta in vita? Mi è capitato una cosa del genere).
Inizialmente non riuscì a capire cosa fosse realmente successo... mi guardai intorno ma era tutto normale! Così cercai di calmarmi e decisi che era il momento di alzarsi ma proprio quando feci per muovere le gambe che mi accorsi che erano bloccate ed è a quel punto che capì cosa realmente mi fosse successo.
Praticamente avevo avuto un distacco parziale del corpo... vidi le mie braccia e mani semi trasparenti (sembravo un fantasma 😅) e il busto del mio corpo fisico disteso mentre le gambe erano ancora bloccate nel fisico. Cercai di farle uscire ma stranamente nonostante i miei sforzi riuscì solo a sdoppiare una gamba. Stavo per rinunciare quando sentì il telefono di casa squillare nella stanza in fondo al corridoio. Sentì chiaramente mio padre alzarsi dalla poltrona e rispondere. Era un call center e sentì mio padre rispondere più volte alla sig.ra che non gli interessava e dopo le insistenze arrabbiarsi, alzare la voce e lamentarsi ! Mi sorprese la sua reazione perché mio padre è una persona gentile e tranquilla che difficilmente perde le staffe anche quando chiamano i call center. Le sue grida svegliarono mia madre che lo raggiunse nella stanza e chiese cosa fosse successo e mio padre gli raccontò tutto. Poi sentì mia madre dire che erano le 16.00 e che ora di venirmi a svegliare. Sentì i suoi passi avvicinarsi alla mia stanza e affacciarsi alla porta. io cercai di ritornare dentro il mio corpo più in fretta che potevo ma non riuscì fino a quando mon fui risucchiata dentro. Quando fui in piedi cercai di indagare se cio che avessi sentito fosse realmente accaduto e con mia sorpresa fu così! Ogni singola parola fu pronunciata.
Questa è stata la prima volta che mi è capitato di trovarmi nel piano reale ma con il corpo astrale.
23/05/2019 17:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.944
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Gold
Autostoppista galattico
OFFLINE
oppure, come spesso succede, hai fatto un sogno lucido con le influenze auditive intorno a te.
Ps:alla fine tuo padre si era incazzati o no?

Ciao










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

23/05/2019 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao mistermoog 🙋 ti assicurare che non è stato un sogno lucido per 3 motivi: 1)faccio sogni lucidi da quando sono piccola e quindi li riconosco quando li faccio e so come gestirli; 2) un secondo prima del fatto ero perfettamente sveglia tant'è che mi volevo alzare perché era arrivata quasi l'ora 3) in quel perodo molto spesso e quasi sempre di pomeriggio avevo un distacco involontario del corpo... inizialmente non sapevo cosa fossero ma in seguito ho iniziato a riconoscerli e distinguerli dai sogni lucidi. Purtroppo a causa degli incontri fatti nei piani astrali e di altre situazioni particolari che mi sono successe, ho creato volontariamente un blocco a queste esperienze!
Per quanto riguarda la tua domanda su mio padre la risposta è si 😅 tutto ciò che ho sentito dalla mia stanza è avvenuto parola per parola e inoltre ho anche intravisto mia madre fare capolino dalla porto un istante prima del risucchio nel corpo fisico.
24/05/2019 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.106
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Ciao Rosa, bella esperienza....anche io ho cercato per tanto tempo di richiudete la porta dei viaggi astrali, la cosa era diventata quasi insostenibile. Tornando alla tua esperienza, secondo me hai avuto un buon riscontro, è capitato anche a me di avere uscite parziali tipo la tua...secondo me quando all'inizio ti rigiravi nel letto eri già addormentata e magari hai avuto qualche falso risveglio.... comunque bella esperienza.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com