- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prendere energia in astrale

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2017 17:53
15/09/2017 05:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 08/11/2016
Città: PALERMO
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Prendere energia in astrale
Ciao a tutti prima di partire con la domanda volevo dire che mi è mancato entrare in questo meraviglioso forum e leggere le esperienze altrui (anche perché ancora non sono riuscito a fare nemmeno un viaggio [SM=g27828]) comunque volevo chiedervi se è possibile prendere energia in astrale. Mi spiego meglio...si che gli spiriti prendano energia elettrica per poter parlare e quindi mi chiedevo se anche chi va in astrale possa prendere energia da apparecchiature. Lo chiedo a voi esperti perché ancora come detto prima non sono riuscito a fare nemmeno un viaggio, anche se ad essere sincero in questo periodo non ci ho nemmeno provato perché ho avuto un bel po di impegni lavorativi e familiari...in più non sto passando un bel periodo [SM=g27820] quindi non mi sembra il caso di affrontare un viaggio in queste condizioni [SM=g27828] ma rimango sempre un grande appassionato e studioso del fenomeno è quindi cerco di informarmi il più possibile. E spero un giorno di fare qualche viaggio [SM=g27811] comunque vi lascio con questa domanda forse un po stupida [SM=g27828] e vi chiedo scusa . Comunque Buonanotte e buon viaggio a tutti [SM=g27811]
19/09/2017 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 06/04/2017
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per rispondere alla domanda, si può prendere energia in ogni piano dimensionale, è ovunque anche se non è facilmente visibile ad occhio nudo (occorre un po' di pratica), quindi anche sui piani astrali.
Non bisogna pensare agli apparecchi elettronici perché l'energia non è intesa nel senso stretto della scienza. L'energia è una forza presente in ogni singolo punto. Le forme fisiche sono la proiezione di energia consolidata, e le persone vivono costantemente nutrendosi di energia in maniera inconscia.

Conviene prendere energia direttamente da svegli, esistono metodi come la meditazione che servono proprio a questo. Quando si medita si prende energia senza sottrarla a nessuno, è energia universale, pura ed infinita, ma in realtà esistono già strumenti che si possono usare in qualsiasi momento come il pranayama (respirare energia in modo cosciente, lo si può fare anche mentre si lavora e si è in movimento, basta averne l'intento, in parole semplici si tratta di respirare con coscienza, anche seguendo il ritmo naturale del respiro).
Chiaramente prendere energia aiuta a migliorare i viaggi astrali perché più energia si ha, più cose si possono fare, ma in generale il viaggio astrale lo si può fare in molte condizioni, di solito a patto di non essere veramente troppo stanchi.

In effetti in periodi di alto stress sconsiglio la pratica perché si tende a stare a basse vibrazioni di frequenza personale (probabilmente sai già che l'uscita viene fatta adattando il corpo energetico a una certa frequenza, ed è la ragione per cui si avvertono le vibrazioni prima di uscire) e quindi l'esperienza potrebbe essere disturbata dai pensieri o da situazioni meno appaganti. Ci vuole un po' di preparazione mentale, o almeno essere capaci di dedicarsi al viaggio astrale senza pensare ai propri problemi, almeno in quel momento. Altrimenti un pensiero tira l'altro e si viene disturbati.
Però in realtà a me uscire quando ero stressato ha aiutato molto e mi ha fatto passare delle giornate piene di soddisfazioni per l'esperienza avuta, quindi volendo si può proprio sfruttare l'uscita in astrale per darsi una bella spinta positiva. Vedi tu cosa preferisci, l'importante è che non ti stressi troppo con le tecniche.

La domanda non era affatto stupida perché hai praticamente chiesto il metodo ideale per avere sempre una buona quantità di energia e questo è utile. La sola energia in sé non spinge ad avere viaggi astrali spontanei, ma aiuta moltissimo al momento della pratica di tecniche per uscire.
19/09/2017 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 08/11/2016
Città: PALERMO
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao cell in The Hell prima di tutto ti ringrazio per la splendida risposta [SM=g27811] adesso ho le idee un po più chiare . Tornando al discorso sapevo che era possibile prendere energia tramite meditazione (infatti quando ho del tempo la pratico [SM=g27811]) ma ad essere sincero non avevo mai sentito parlare del pranayama mi è nuova [SM=g27820],cercherò di informarmi anche su questo tipo di pratica. Comunque hai ragione tu dovrei provare a fare dei viaggi anche in queste situazioni...non si sa mai possa essere un trampolino di lancio verso un mondo ancora a me sconosciuto. In più sento di averne bisogno (e strano da spiegare [SM=g27828]) ma è come se qualcosa mi attira a fare queste esperienze, in più voglio riuscire a conoscere molto meglio me stesso e il mondo che mi circonda...comunque ho notato che da quando ho scoperto i viaggi astrali ed i sogni lucidi la mia vita e cambiata (può sembrare strano ma è così [SM=g27823])e sono sicuro che se riuscissi a farli la mia vita sarebbe molto meno stressante e la affronterei di sicuro con una marcia in più [SM=g27811]. E poi avrei da farti un'altra domanda che mi frulla in testa da un bel periodo [SM=g27828] e possibile aiutare le persone tramite i viaggi astrali? Come per esempio curarle o farle stare meglio?, Faccio questa domanda perché mi piace aiutare la gente è farle stare meglio (anche se di poco [SM=g27823]). E poi chiudo chiedendoti un consiglio visto che mi sembri un esperto di viaggi [SM=g27811], qualche tempo fa provavo ad avere dei viaggi astrali ma avevo il problema che anche se mi stendevo a letto e mi rilassavo con la meditazione e la tecnica dell'onda la paralisi non arrivava, potevo stare anche più di 1-2 ore fermo immobile ma niente nessuna paralisi...sentivo solamente il corpo un po stanco e intorpidito ma lo sentivo che potevo muovere il corpo se lo avessi voluto...cosa mi consiglieresti di fare per la prossima volta che ci riproverò? [SM=g27823]. Comunque adesso vado, ti ringrazio di nuovo per la risposta è ne attendo un'altra con ansia [SM=g27828]. Ciao e buon viaggio [SM=g27811].
07/10/2017 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 06/04/2017
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Moreno, ho la sensazione che tu sentissi il bisogno di fare esperienze del genere, è un'attrazione forte da quanto leggo e non è semplice curiosità.
Generalmente viene proprio da dentro questo bisogno, capisco cosa intendi che sia qualcosa che ti sta cambiando la vita, penso che si viva meglio a sapere che siamo più del nostro corpo fisico, è difficile spiegarlo a parole... è qualcosa che si comprende meglio quando ci si prova.


possibile aiutare le persone tramite i viaggi astrali


Uhm, è complicata. Se una persona ha un malessere sì, puoi avvicinarti al suo corpo e chiedere che "l'energia curativa dell'universo" aiuti quella persona a guarire. Però è meglio specificare precisamente cosa si deve curare, perché volevo curare una malattia a una persona e gli ho curato... un mal di stomaco (comunque nulla di male, si parla sempre di guarigione, quindi non l'ho ancora provata ad alti livelli).
Altri modi per aiutare una persona non riesco a immaginarli, forse l'unico che mi viene in mente è di apparire a questa persona e convincerla ad aprire la mente alla prospettiva che sogni ed esperienze notturne siano ben più di un semplice riposo. Però in un certo senso trovo che non sarebbe giusto intervenire, ho sempre provato un po' di fastidio mentre mi concentravo su amici per mostrarmi a loro (e questo mi ha spostato nelle loro case ma non nel punto giusto in cui si trovavano).


mi sembri un esperto di viaggi


Ti ringrazio, ma non sono ancora esperto, qui sul forum troverai molte esperienze più affascinanti e profonde delle mie, che mi sto ancora abituando a queste esperienze e non controllo ancora bene l'ingresso in astrale (spreco ancora tante opportunità dalla paralisi prima di uscire).


mi rilassavo con la meditazione e la tecnica dell'onda la paralisi non arrivava, potevo stare anche più di 1-2 ore fermo immobile ma niente nessuna paralisi...sentivo solamente il corpo un po stanco e intorpidito ma lo sentivo che potevo muovere il corpo se lo avessi voluto...cosa mi consiglieresti di fare per la prossima volta che ci riproverò?


Non ti stressa aspettare così tanto? Ti consiglio di fare la tecnica dell'onda e di lasciarti cadere nel sonno, potrebbe succedere che mentre ti stai addormentando ti ritrovi in paralisi, oppure sogni e ti trovi in paralisi in seguito, o magari prendi lucidità nel sogno.
Aggiungi un forte intento dopo aver fatto l'onda azzurra. "Prendo coscienza del sogno" / "sto uscendo dal corpo".
A volte è solo questione di trovare le giuste parole, quelle che suonano naturali.


come se qualcosa mi attira a fare queste esperienze, in più voglio riuscire a conoscere molto meglio me stesso e il mondo che mi circonda...


Il mondo... e le sue tante dimensioni. Volendo anche qualche dimensione esterna al nostro mondo. Comunque è vero che si imparano altri dettagli, è come comprendere che c'è molto di più nella vita che il semplice viverla. Quando si realizza quello potrebbero arrivare sogni dove compaiono delle guide a dare consigli. Da quando ho iniziato a fare viaggi astrali sogno sempre più spesso di chiedere consigli e pareri a guide che mi indicano il percorso da seguire. Mi hanno aiutato molto, ho addirittura scoperto le ragioni dietro a un rapporto complicato nella mia vita.

Per il resto, l'unico consiglio che posso darti è che non devi stressarti per uscire, le migliori esperienze arrivano quando non ci sono aspettative. Fai la tua tecnica, ti lasci andare e quando succede... succede! Credimi, anche la più piccola esperienza sarà emozionante, se ti capita come a me appena farai il tuo primo viaggio astrale il giorno dopo ti sentirai così pieno di energie e felicità da sentirti cambiato.
Se hai dubbi chiedi pure, spesso mi dimentico di entrare nel forum ma quando ci sono rispondo. [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 07/10/2017 21:45]
07/10/2017 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 08/11/2016
Città: PALERMO
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao cell in The hell volevo ringraziarti per le splendide risposte che ogni volta mi aiutano a capire meglio questo mondo ancora a me sconosciuto [SM=g27823] comunque ho provato a rilassarmi del tutto ma non riesco perché mi metto a pensare (so che non dovrei [SM=g27828]) ma è più forte di me...l'emozione e le domande come sarà,cosa farò...ma sono sicuro che prima o poi con il tempo e la pratica ci riuscirò [SM=g27811] poi tornando al discorso dell'aiuto persone, sarebbe bello se tutti noi potessimo aiutarci a vicenda l'un l'altro o a chi ci sta a cuore...sarebbe bellissimo [SM=g27823] in più penso che tutti noi abbiamo uno scopo, un obbiettivo è l'astrale ti aiuta a scoprirlo ogni giorno di più. Io non penso che il viaggio astrale sia un gioco o una cosa che si fa quando si è annoiati...io penso sia qualcosa di più profondo perché ti aiuta a crescere spiritualmente e una crescita universale. Comunque tornando al discorso degli obbiettivi penso che il mio sia aiutare la gente. So che posso sembrare pazzo ma è così...mi sono capitate un sacco di cose strane nella mia vita,e sono sicuro che non sono qui solo per lavorare,farmi una famiglia o altro (anche questo) ma penso che ognuno di noi sia destinato a qualcosa di più grande e ci voglio credere con tutto me stesso...mi sono sempre trovato ad aiutare le persone anche quando in realtà Quello che doveva essere aiutato ero io...e mi ha sempre fatto stare bene,io risolvo i miei problemi aiutando la gente è senza chiedere niente in cambio. Quindi penso sia questo il mio destino, ma voglio esserne certo è spero che l'astrale mi possa aiutare in questo mio percorso di crescita e di vita. Ed infine ti ringrazio nuovamente e ti ripeto per me sei esperto di viaggi [SM=g27811] in più sei molto intelligente e sai di cosa parli quindi per me sei un esperto [SM=g27828] comunque ti ringrazio ancora e scusa per il post forse troppo lungo [SM=g27820] ciao e buon viaggio. [SM=g27811]
08/10/2017 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 08/11/2016
Città: PALERMO
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
P.S.
Penso che l'astrale sia la cura per molti mali e mi dispiace pensare che tanta gente non ne sia nemmeno a conoscenza di questo splendido mondo che è l'astrale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com