Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sono nuovo

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2014 00:26
20/05/2013 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 20/05/2013
Età: 36
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
È stato un vero viaggio o solo un sogno lucido?
Conosco la meditazione, ho trovato in casa il libro “i 5 Tibetani” e da ragazzino 16 circa, ho provato ad usare la dieta e gli esercizi che proponeva senza riscontrare effetti o miglioramenti. Ma si stava aprendo per me un mondo tutto nuovo, il mondo astrale!
Miche un amico più grande,l mi racconta per caso, di tecniche di respirazione, meditazione, di gente “importante” quali : Napoleone, Edison, Gesù che secondo le letture che stava facendo erano tutte persone che usavano il VA per la loro crescita, e di persone comuni ad esempio un suo collega di lavoro brasiliano, che potevano usare questa tecnica.
Incuriosito da tutto questo mi informo su internet leggo di cose straordinarie, di larve, di vibrazioni e non ci capisco mica tanto! Comunque sia do importanza al VA e decido di provarci, usare le tecniche per raggiungerlo e autoconvincermi della sua esistenza.
Dopo 5 giorni di tecniche di rilassamento e respirazione ancora niente, vedo michel nel pomeriggio e mi da un libro di William Buhlman “Avventure Fuori dal Corpo” ci do una letta, in due giorni è divorato, ma la parte interessante del libro, stava solo nella prima parte, dove venivano raccontate le esperienze di viaggio di William, la seconda parte invece non mi piaceva, parlava di spazio/tempo universi paralleli, piani astrali tutte cose per me inconcepibili a cui non davo peso, mi sono detto : quando viaggerò capirò.
Tra la notte del 16 Maggio e la mattina del 17 ho sentito le mie prime vibrazioni!!! Mi sono svegliato nel cuore della notte e sentivo tutto il mio corpo invaso da delle onde (elettromagnetiche?energia?vibrazioni?) era la cosa più strana che avessi mai sentito! Era la prima volta che mi succedeva, la prima volta per me ne ero stra felice! Subito sentite e con le vibrazioni ancora presenti mi ripetevo :” sto uscendo dal mio corpo, sono leggero, sto fluttuando” fino a quando le vibrazioni scomparsero, aprii gli occhi e feci una triste sorpresa, ero nel mio letto ed era tutto buio1 comunque sentivo il mio corpo atrofizzato e mi chiedevo se quelle fossero state vibrazioni o semplice suggestione.
Il giorno dopo incontrai Michel e gli raccontai dell’ accaduto e neanche lui seppe darmi una spiegazione o una conferma.
Nei giorni seguenti provai le tecniche senza risultati, fino al fatidico giorno! Sabato 18 maggio 2013 dopo aver mangiato un ottima cena indiana a base di chili e tutte cose piccantissime, Michela, Clarissa sua sorella, ed io siamo andati in centro a Udine a bere un qualcosa con Giovanni e amiche di Clarissa. Dopo un vodka tonic e una birretta ho riportato a casa Michela e Clarissa e me ne sono tornato a casa mia.
Come tutte le sere che torno a casa, mi lavo o le mani, la faccia, lavo i denti e vado a nanna, scrivo la buona notte a michela imposto la sveglia per il giorno dopo e mi metto a dormire. Ero proprio stanco, non avevo voglia neanche di fare gli esercizi per il V.A. infatti dai 10 minuti che mi concedevo solitamente, uso la tecnica del suono delle orecchie per 1 minuto credo e poi mi addormento dicendomi : “io uscirò dal corpo” ricordo solo che il mio ultimo pensiero prima della nanna è stato :”io uscirò dal mio corpo, io avrò un viaggio astrale”. Non so quanto dopo mi sono svegliato e sentivo le vibrazioni, erano più forti dell’altra volta, ma non di molto, partivano dalla gola e si estendevano in tutto il corpo, gli arti erano un po’ più deboli e mi concentri per estendere le vibrazioni anche li, le vibrazioni erano omogenee in tutto il corpo era una sensazione piacevolissima ci stavo quasi godendo, fino a che mi dissi :” io sto uscendo dal corpo, sono leggero sto uscendo, sono in piedi fuori dal mio corpo” come dissi queste parole le vibrazioni calarono molto rapidamente, era la volta della verità, aprii gli occhi e… ci vedevo, io ero in un VIAGGIO ASTRALE!
Tutto era confuso e allora dissi :”Chiarezza” e tutto si fece nitido, non feci attenzione alla mia camera ma solo alla finestra, che non era la mia ma era molto piu alta, guardai fuori e vidi che c’era luce, non sole, ma una luce neutrale fissa, sorrisi, mi resi conto di avercela fatta ma non volevo farmi prendere troppo dall’ entusiasmo e ritornare nel mio corpo. Chiesi: “voglio vedere il mio spirito guida” e subito mi ritrovai in un altro luogo, chiesi :”chiarezza” riconobbi di essere al primo piano dell’ aula studio di viale Ungheria mi si presento una donna bionda, alta 1.50 più o meno, la sua faccia era scavata, aveva più o meno sulla sessantina, mi guardò con stupore e mi disse :”tu non dovresti essere qua” farfugliò qualcosa andò dentro una stanza per uscirne subito dopo, mi diede un sacco di patate, e farfuglio come qualcosa di andare via e io me ne andai.
Mi ritrovai a Lumignacco credo, c’erano amici che conoscevo seduti al bar, mi dissi: “voglio volare” e partii come un razzo, gestivo i movimenti del mio volo con il pensiero ma non riuscivo a controllarlo bene e infatti andai a sbattere contro un tetto credo, ma non mi feci niente. Gli amici che mi guardavano, erano più divertiti, che stupiti dalla mia capacità di volo, tra loro c’era un ragazzo vestito da superman che da terra si sbracciava come per avere un passaggio, allora scendo lo afferro per un braccio e proviamo a volare, solo che non ero molto bravo e anche con lui vado a sbattere contro un muro. Lascio a terra superman e decido di andare a trovare Michela, spicco il volo, per una frazione di secondo penso al mi corpo e mentre sto volando per andare da lei mi sento sempre più pesante fino a tornare al mio corpo fisico. Sento di colpo le vibrazioni e un rumore indescrivibile nella mia testa come un jet o qualcosa di simile.
In una decina di secondi le vibrazioni e il rumore nella testa svanisce,provo a muovere le dita dei piedi, sono dure ma si muovono, tutto il corpo si è appena svegliato ma la mente è lucida.

Cosa sono quelle patate?
Superman?
Cosa vuol dire non devi essere qui?
[SM=x431259] [SM=x1704430]
20/05/2013 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 356
Registrato il: 01/03/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Che ne pensi se prima ti presenti,come abbiamo fatto tutti noi prima di postare?
20/05/2013 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 20/05/2013
Età: 36
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Hai ragione, non mi intendo molto di blog
Mi chiamo Tomas, sono un ragazzo di Udine ho 25 anni faccio il barista e il
Gelataio, mi scuso se ho offeso qualcuno ma vi prego di venirmi incontro se sbaglio e aiutarmi a migliorare e diventare un bravo scrittore e un bravo viaggiatore:)
20/05/2013 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 358
Registrato il: 01/03/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re: Hai ragione, non mi intendo molto di blog
Tex2013, 20/05/2013 14:39:

Mi chiamo Tomas, sono un ragazzo di Udine ho 25 anni faccio il barista e il
Gelataio, mi scuso se ho offeso qualcuno ma vi prego di venirmi incontro se sbaglio e aiutarmi a migliorare e diventare un bravo scrittore e un bravo viaggiatore:)



Non preoccuparti non hai offeso nessuno,solo che inizialmente dovresti leggere bene la FAQ,poi aprire un post con la tua presentazione,e successivamente creare un tread dove parlare.Ovviamente prima bisogna cercare se ci sono gia' discussioni simili.

Comunque ti do il benvenuto in questo forum,e mi congratulo con te per l'esperienza,ma non sono in grado di interpretare quello che tu desideri sapere,mi spiace.A presto!
21/05/2013 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: È stato un vero viaggio o solo un sogno lucido?
Tex2013, 20/05/2013 13:48:



Cosa sono quelle patate?
Superman?
Cosa vuol dire non devi essere qui?
[SM=x431259] [SM=x1704430]




Secondo me non è niente,nel mondo astrale vediamo solo ciò che produce la mente.
Hai fatto un vero proprio viaggio astrale...complimenti!La mente nel mondo astrale fa cose incredibili...
La cosa difficile è tenere la mente lucida il più possibile...cercare di tenere vuoto senza produrre i pensieri come patate o superman :D
Quando farai altre esperienze...lo capirai da solo.

Ciao e buona giornata...
24/05/2013 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 23/05/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: È stato un vero viaggio o solo un sogno lucido?
cucciola2724, 21/05/2013 07:04:


[...] nel mondo astrale vediamo solo ciò che produce la mente [...]



è vero che ciò che ordinariamente si vede è il prodotto della nostra soggettività (e quindi pensieri, preconcetti, schemi mentali, ecc...)

ma è pur vero che attraverso un preciso Lavoro è possibile rendere tali esperienze...sempre più oggettive, Reali, fino ad eliminare ogni possibilità di soggettività (e quindi allucinazione, illusione, distorsione)

non è certo una cosa che avviene dall'oggi al domani, nè tantomeno attraverso qualche affermazione (anzi, normalmente ne allontana dalla possibilità), convinzione che sembra invece, purtroppo,piuttosto diffusa

24/05/2013 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 23/05/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
mi sono accorto di aver scritto un'imprecisione, chiedo venia

"ciò che ordinariamente si vede contiene (al posto di"è il prodotto) le nostre soggettività"

con questo vorrei evitare di far intendere che il piano astrale sia un prodotto mentale, qualcosa di 'non reale' (cosa che ho avuto modo di notare essere presente in alcune persone)
26/05/2013 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuto Thomas.









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
02/08/2013 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 29/07/2013
Città: PALERMO
Età: 50
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
sogno lucido o viaggio preparatorio?
Salve, sono Marianna, sono pochi giorni che provo a fare un viaggio astrale ed è un esperienza nuova per me anche la meditazione e il rilassamento.Ciò che vorrei raccontarvi qui è che un giorno respiravo e mi rilassavo e poi ad un certo punto non ho capito più se dormivo e quindi sognavo o ero ancora afase ricerca dell'va, ad un certo punto ero sdraiata di fianco a bordo del lettone, ho cominciato a rotolare nel vuoto e mi ricordo bene la sensazione del rotolare giu e la paura ma non ho toccato terra, ho avuto invece un sobbalzo ed ero nel letto nella posizione del rilassamento:era un sogno lucido o che? ricordo che è durato qualche secondo e nulla piu' ma ora ogni volta che mi metto di fianco ho questo flash violento in cui rotolo giù.Ciao a tutti.
02/08/2013 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 52
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: sogno lucido o viaggio preparatorio?
Marianna1974, 02/08/2013 16:22:

Salve, sono Marianna, sono pochi giorni che provo a fare un viaggio astrale ed è un esperienza nuova per me anche la meditazione e il rilassamento.Ciò che vorrei raccontarvi qui è che un giorno respiravo e mi rilassavo e poi ad un certo punto non ho capito più se dormivo e quindi sognavo o ero ancora afase ricerca dell'va, ad un certo punto ero sdraiata di fianco a bordo del lettone, ho cominciato a rotolare nel vuoto e mi ricordo bene la sensazione del rotolare giu e la paura ma non ho toccato terra, ho avuto invece un sobbalzo ed ero nel letto nella posizione del rilassamento:era un sogno lucido o che? ricordo che è durato qualche secondo e nulla piu' ma ora ogni volta che mi metto di fianco ho questo flash violento in cui rotolo giù.Ciao a tutti.



Conosco bene quella sensazione,è capitato pure a me ma non come fai tu che rotoli giù.Io ho quella sensazione di cadere e poi mi sveglio subito per lo spavento.Quello è quando sei appena uscita dal corpo ma che la tua mente all'improvviso si è svegliata e di conseguenza si sveglia anche il corpo quindi il tuo spirito rientra nel corpo all'improvviso,ecco perchè senti quella sensazione.
E' davvero difficile mantenere la mente vigile e avere il corpo addormentato.
Piano piano vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Fidati...ti capiterà quando meno te l'aspetti ;-)

Ciao.


02/08/2013 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 29/07/2013
Città: PALERMO
Età: 50
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
grazie cucciolaaa, almeno è incoraggiante sapere che ci si riesce...baci.
02/08/2013 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 153
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
cucciola sa fare cose che voi umani.. [SM=g27832]

[SM=g27823]










__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
03/08/2013 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 53
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ElPaiche, 02/08/2013 19:08:

cucciola sa fare cose che voi umani.. [SM=g27832]

[SM=g27823]





:D :D :D ma che stai a dì?? ahaha...
[Modificato da cucciola2724 03/08/2013 00:16]
03/08/2013 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 29/07/2013
Città: PALERMO
Età: 50
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
cucciola insegnaci ciò che noi umani ahuhauahuahauhha
03/08/2013 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 162
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x431237]






[SM=g27828]
[Modificato da ElPaiche 03/08/2013 17:42]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
03/08/2013 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Marianna1974, 03/08/2013 17:32:

cucciola insegnaci ciò che noi umani ahuhauahuahauhha




non insegno niente...

Elpaiche scherza,non sa niente.


[SM=g8930]
11/02/2014 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 28/01/2014
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ElPaiche, 02/08/2013 19:08:

cucciola sa fare cose che voi umani.. [SM=g27832]

[SM=g27823]





pure farfallone?....

sei poco....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com