- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia esperienza: incubo!

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2013 08:46
13/04/2013 01:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 13/04/2013
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve! Ho aperto questo topic per approfondire insieme a voi le esperienze che ho avuto e per capire con più precisione che cosa è successo, dato che sono davvero poco pratica di queste cose.
Premetto che non è mai stato mio interesse vivere questo genere di esperienze, soprattutto perché fino a poche ore fa non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Tuttavia, è capitato da un anno a questa parte di sentire strane sensazioni la notte. Sono cosciente, ma è come se fossi in un sogno troppo vivido; non posso muovermi; sento suoni,ronzii; poi quelle scosse tremende, forti, come se qualcuno mi scuotesse troppo velocemente. All'inizio riuscivo facilmente a diradare la paura ricollegando queste sensazioni a fattori puramente fisiologici dovuti al sonno. E questo fino a quando, una notte, mi sono ritrovata di fronte il viso di qualcuno, di una donna. Ho avuto come l'impressione che volesse comunicare, ma non so affermarlo con precisione, perché tutto ciò che ricordo è il suo volto troppo scuro e l'immenso terrore che mi ha preso. Nelle notti successive mi capitò abbastanza frequentemente la stessa cosa, ma dopo aver visto la donna per la seconda volta, da allora in poi, ho fatto di tutto per bloccare le sensazioni, anche perché, non appena avvertivo le vibrazioni, sentivo lo spavento prendermi all'idea di cosa mi aspettasse (addirittura, nelle sere in cui mi sentivo troppo spaventata, andavo a dormire in camera da mia sorella). Dopo quel particolare periodo queste esperienze si sono diradate a qualche sporadico episodio. L'ultimo risale a qualche giorno fa, e mi ha indotto a cercare delle spiegazioni perché mi ha fatto paura. Non ho visto la donna, ma credo di aver sentito la sua voce e ricordo solo di essere fuori dal letto, al di sopra del pavimento e avevo la FORTISSIMA sensazione che qualcuno mi stesse facendo ondeggiare.
Queste sensazioni possono essere ricollegate veramente al viaggio astrale? O c'è qualche incongruenza?
Esiste un modo per evitarle?
Rispondete, vi ringrazio!
PS: scusate il romanzo [SM=x431226]
13/04/2013 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 01/03/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sono le tue paure che ti mettono il bastone tra le ruote.
Vinci le tue paure e vedrai che i viaggi astrali non sono poi cosi male,chi l'ha fatti,li desidera.
Magari potessi farli ogni giorno...
13/04/2013 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 13/04/2013
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Forse dovrei soltanto abituarmi all'idea... questa notte non riuscivo a prendere sono dalla paura, ma stamattina sto già guardando la cosa da un altro punto di vista...Spero che continui a sentirmi così anche dopo il calar del sole xD
14/04/2013 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 242
Registrato il: 15/02/2012
Città: MATERA
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Shadow ha ragione, rilassati e prenditi calma ( keep calm and make a va XD ) non mi ricordo dove ( forse faq ) stava scritto che facciamo va non coscientemente ogni volta che ci addormentiamo, quindi e una cosa normale, non aver paura e abbandonati tranquillamente :) !



Perché la gente non riesce a capire che non c e miglior consigliere di se stessi? Forse dovrei chiederlo a qualcuno
11/09/2013 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 09/09/2013
Città: LOMAZZO
Età: 55
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
11/09/2013 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 09/09/2013
Città: LOMAZZO
Età: 55
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
....Beh leggo spesso di persone terrorizzate da notti in cui tra paralisi sensazioni voci movimenti e quant'altro c'e' davvero di che spaventarsi ....e poi leggo i commenti ...tutti bonari, che invitano alla calma e al self control , beh ragazzi io non sono un uomo di esperienza ma devo dire che col paranormale ho avuto a che fare diverse volte ecredo sia giusto e doveroso far presente a chi si avvicina a queste pratiche che non e' un giochetto che oggi lo faccio perche' mi va. Il VA comunque ti espone a contatti con gli abitanti del piano di sopra che non sempre sono buoni e gentili.
Il male esiste. Il terrore che si sente sicuramente a volte puo' essere causato dallo stato d'ansia e dalla non-conoscenza della situazione nella quale uno si sta mettendo ; altre volte invece va considerato anche sotto punti di vista piu' complessi .
Il messaggio che vorrei dare e' che con la superficialita' si puo' anche finire nei casini e ve lo dice uno che di VA non capisce molto ma di contatti con "il piano di sopra" ne ha avuti diversi e non sono stati piacevoli.
Detto questo credo corretto affermare in maniera mooolto pragmatica che chi si mette a fare esperimenti di questo tipo ,deve mettere in conto anche incontri poco piacevoli e terrificanti ( non generati da se stessi ma reali nella dimensione visitata).

Ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com