viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Nuovo forum per addotti e sulle abduction

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fiannetta
    Post: 2
    Registrato il: 08/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 11:06
    Ho aperto da pochissimo questo nuovo forum per chi sa di aver avuto contatti con esseri di altri mondi, o chi sospetta di averli avuti. E' principalmente per addotti, ma ovviamente siamo felici anche di far 2 chiacchiere con semplici appassionati del fenomeno :)

    www.addotti.forumfree.it

    Il nome del forum è "Anime Libere" :)

    fianna
  • flapflap@
    Incarnato
    00 08/04/2011 11:51
    ciao fianna
    ben a sapersi...
    verrò a fare un giro.
  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 138
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 12:15
    Ciao Fiannetta, sono felice che tu abbia aperto questa discussione.

    Premetto di non ritenermi un "come si dice? addotto?" cmq un rapito, però qualche sperienza carina mi è capitata ed anche una un pò stucchevole. (non è detto che si tratti di alieni)e poi a me sta parola alieni mi stranisce un po'e tral'altro non sono un appassionato del genere.

    (come al solito è tosta ;-)

    Sabato 26 feb verso le 15.00 decidiamo con mia moglie di metterci a riposare un pò.

    Ad un certo punto mi ritrovo difronte a degli individui abbastanza alti, pacifici e che avevano tutti una grande voglia di comunicare con me. (la senzazione era quella di stare in astrale ma ero così disorientato da codificarlo come un sogno).

    Alla fine capisco che uno di loro comunica agl'altri che lui è quello più in grado di comunicare con me (sempre telepaticamente) e gl'altri si fanno da parte.

    Mi dice che è sparita una bambina e che va ricercata vicino ad un fiume in un posto freddo. Mi fa fare una svolazzata velocissima sulla zona, vedevo il fiume, campagna e gelo.

    Mi riporta indietro dove sono anche gli altri e mi fa vedere che vivono su due "astronavi triangolari" con un sistema particolare per cui poggiandosi una sopra l'altra formavano una specie di "fortezza" i triangoli ad ogni angolo avevano una specie di cerchio.

    Mi sveglio immediatamente e rimango a letto a pensare a quanto visto, appena sveglia mia moglie esordisco raccontandogli il sogno ma focalizzando l'attenzione su quel sistema in cui si attaccavano tra loro i triangoli costituendo così um unità abitativa. Gli ho detto: ho sognato una cosa che non ho mai visto in nessun film di fantascenza (cmq in generale la tv non la vedo quasi mai).

    Poi vado a farmi la barba è all'improvviso mi viene un flash, corro da mia moglie e gli dico: ma non è che si riferivano a Yara? voglio vedere su google maps se nelle zone limitrofe c'è un fiume.
    (Tutto questo alle 17.30 c.a.)

    Accendo il pc mi collego ad internet ed appena inizio la ricerca appare ovunque la notizia che il corpo di Yara è stato ritrovato verso le 17.00 in aperta campagna nei pressi del fiume brembo.

    Inutile dire che sia io che mia moglie ci siamo rimasti come due baccalà :-(

    Questa era quella un pò forte da raccontare, la prossima (appena ho tempo) invece è bella ed a suo modo anche simpatica e riguarda un pianeta sulla costellazione di Orione
  • flapflap@
    Incarnato
    00 08/04/2011 12:36
    ..interessante!
    ti stai scatenando!
    e fu luce...
  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 139
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 12:52
    Re:
    flapflap@, 08/04/2011 12.36:

    ..interessante!
    ti stai scatenando!
    e fu luce...




    hahaha si ma adesso mi fermo altrimenti faccio una brutta fine...Scherzo.

    andrò all'estero per qualche giorno così vi faccio riposare un pò ;-)

    cmq ci ho pensato e ripensato un sacco di volte e alla fine non ho mai scritto niente (o quasi) non lo so come mai adesso mi sono lanciato così boh. Prossimamente ne vedrò i risultati, spero non a mie spese.
  • Saluti_e_Baci
    Incarnato
    00 08/04/2011 13:10
    TheLight, 08/04/2011 12.52:


    cmq ci ho pensato e ripensato un sacco di volte e alla fine non ho mai scritto niente (o quasi) non lo so come mai adesso mi sono lanciato così boh. Prossimamente ne vedrò i risultati, spero non a mie spese.



    Il risultato è che "svuotare il sacco" non può farti altro che bene.
    Fossi in te non me ne preoccuperei più di tanto degli altri...
    La svalutazione è una brutta bestia da combattere.
    Se è scritto che i castelli che ognuno ha dentro devono essere demoliti non c'è modo migliore del parlarne.

    Inizia col provocare del rumore dentro di te.
    Il resto,per il momento, consideralo inutile silenzio.

    [SM=g27811]

    SECONDO ME.


  • flapflap@
    Incarnato
    00 08/04/2011 13:10
    ....ti conosco poco,ma da come scrivi,sembri uno abbastanza equilibrato...
    come ti ho scritto nell'altro 3d, hai già fatto delle considerazioni su te stesso che trovo corrette...
  • flapflap@
    Incarnato
    00 08/04/2011 13:15
    ahahahah...fabio
    ...lui dice:(megafono).....vuota il sacco (che te fà ben!)(in vicentino)
    la catarsi è una forma di terapia.....
    la confessione in chiesa......docet
    poi ripresa dai freudiani...(lo scrivo corretto se no me rompono le sfere)
  • Saluti_e_Baci
    Incarnato
    00 08/04/2011 13:17
    [SM=x431243]

  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 142
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 13:20
    Che dire vi ringrazio,
    forse una delle mie paure era quella di essere giudicato un folle (anche per un forum così a tema) ed inoltre quella di influenzare e comunque confondere ragazzi che magari si avvicinano per la prima volta. Sono uno di quelli che è sempre stato contrario a parlare di larve e paure varie a chi ha volontà di provare questo percorso, figuriamoci se stanno leggendo quello che ho scritto fino ad ora quante paure posso aver creato. La mia esperienza che può essere soggettiva è che pericoli gravi non se ne corrono e quindi il mio invito se qualcuno "nuovo" sta leggendo, è quello di lanciarsi e superare le proprie paure considerato che prima di arrivare a fare determinate esperienze nel bene e nel male di tempo ne passerà e quando avverrà molto probabilmente saranno già pronti.
  • Saluti_e_Baci
    Incarnato
    00 08/04/2011 13:29

    Quello che hai. Non puoi negarlo.
    Non puoi venderlo né comprarlo.
    Vai avanti. Vai avanti...



    [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Fiannetta
    Post: 9
    Registrato il: 08/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 14:04
    the light, vediamo...Devi capire che sugli alieni (insomma entità di altri pianeti e dimenssioni) non tutto ciò che ti può sembrare è vero. Innanzitutto dici che eri disorientato, non sapevi come codificare l'esperienza. In genere quando vengono dagli addotti infatti li addormentano, disorientano ecc. per non fargli capire nè ricordare che accade. Gli addotti sono usati per cose tutt'altro che umanitarie come cercare ragazzini scomparsi...Ma alle volte glielo fanno credere. Così la gente crede di aver a che fare con alieni buoni, o ricorda altre cose, come spiriti positivi o soggetti religiosi. Spesso inducono un sogno falso infatti durante i rapimenti. Certo questo potrebbe essere solo un sogno da sensitivo in piena regola, con un accozaglia di cose prese qui e lì. Mah! In realtà se hai il lontano sospetto di essere addotto esistono test apposta, ad esempio il TAV di malanga, basta cercare su google lo trovi, e se lo guardi e ti pare positivo alla fine dopo aver risposto glielo mandi.Io dubito che alieni buoni ti chiamino per farti vedere dove è yara in anteprima...Chiunque la volesse aiutare te la avrebbe fatta vedere prima no?, che scopo ha una cosa simile? Forse impressionarti e farti aprire i canali di comunicazione con loro le prossime volte....mah sai io sono sempre molto scettica su chi ti viene mentre dormi a fare da guida e si dichiara o pare chiaramente alieno.Avrò i miei motivi!
    Fianna
  • OFFLINE
    Fiannetta
    Post: 11
    Registrato il: 08/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 14:39
    scusatemi non ho detto una cosa, importante e almeno consolatoria per chi ci si riconosce...Ho detto se pare positivo il tav mandateglielo perchè esistono i modi per mandarli via gli scocciatori :) Se te ne rendi conto magari è stata l'ultima volta che t'hanno preso, perchè le volte dopo saprai come fare a tenerli lontani e poi smetteranno di venire.Il passo principale è prenderne coscienza. Poi anima, quella cosa che si stacca durante i viaggia strali, ha poteri enormi, lei può tenerli alla larga se capisce che fare.
    Scusate, non voglio fare spaventare nessuno :) Probabilmente sei solo un sensitivo tu...Ma meglio sapere che nel caso i mezzi ci sono per rimediare!
  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 146
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 14:51
    Re:
    Fiannetta, 08/04/2011 14.04:

    the light, vediamo...Devi capire che sugli alieni (insomma entità di altri pianeti e dimenssioni) non tutto ciò che ti può sembrare è vero. Innanzitutto dici che eri disorientato, non sapevi come codificare l'esperienza. In genere quando vengono dagli addotti infatti li addormentano, disorientano ecc. per non fargli capire nè ricordare che accade. Gli addotti sono usati per cose tutt'altro che umanitarie come cercare ragazzini scomparsi...Ma alle volte glielo fanno credere. Così la gente crede di aver a che fare con alieni buoni, o ricorda altre cose, come spiriti positivi o soggetti religiosi. Spesso inducono un sogno falso infatti durante i rapimenti. Certo questo potrebbe essere solo un sogno da sensitivo in piena regola, con un accozaglia di cose prese qui e lì. Mah! In realtà se hai il lontano sospetto di essere addotto esistono test apposta, ad esempio il TAV di malanga, basta cercare su google lo trovi, e se lo guardi e ti pare positivo alla fine dopo aver risposto glielo mandi.Io dubito che alieni buoni ti chiamino per farti vedere dove è yara in anteprima...Chiunque la volesse aiutare te la avrebbe fatta vedere prima no?, che scopo ha una cosa simile? Forse impressionarti e farti aprire i canali di comunicazione con loro le prossime volte....mah sai io sono sempre molto scettica su chi ti viene mentre dormi a fare da guida e si dichiara o pare chiaramente alieno.Avrò i miei motivi!
    Fianna



    Fiannetta, quello che scrivi è molto interessante. Io veramente non ritengo di essere un addotto e non so perchè ma questa storia degli alieni cattivi non mi è mai andata molto giù (sicuramente esisteranno razze che magari possono essere un pericolo per l'uomo può essere) ma fino ad oggi non ho memoria di averne incontrati.

    Quando dici che non ha senso il farmela "trovare" dopo hai ragione ma ad essere sincero io ci ho sperato molto alla tua seconda ipotesi e cioè che potesse essere un avviso del tipo (la prossima volta chiedi a noi).
    C'è da dire che è parecchio tempo che provo a sfruttare queste esperienze per fini di questo tipo. In fondo fa parte del mio lavoro e durante una missione (si trattava dei fratellini scomparsi in puglia) mi venne l'idea di provare a sfruttare queste esperienze cercando di poter essere utile. Inutile dire che fino ad oggi è stato sempre un buco nell'acqua...nessun aiuto nessun risultato.

    Solamente una volta in occasione della morte di quel "transessuale" non ricordo bene il nome, a forza di chiedere notizie (stando già in astrale) mi è comparso lui/lei ma era molto addolorato comunicavamo malissimo e quello che mi diceva era così scostante dalla realtà dei fatti (almeno per come li proponevano (io non l'ho seguita) che lo ho codificato come sogno ed invenzione mettendoci un punto sopra.

    Detto questo e se ti va di parlarne non mi dispiacerebbe sapere se invece tu hai avuto esperienze dirette siano positive, ma mi sembrano più negative, con razze di altri pianeti.
  • OFFLINE
    Fiannetta
    Post: 12
    Registrato il: 08/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 14:56
    se vuoi te le racconto ma preferirei in privato.Questo non è un forum di abduction...Preferisco.
  • OFFLINE
    TheLight
    Post: 149
    Registrato il: 11/05/2008
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2011 15:07
    Re:
    Fiannetta, 08/04/2011 14.56:

    se vuoi te le racconto ma preferirei in privato.Questo non è un forum di abduction...Preferisco.




    si si capisco...mi farebbe piacere se mi scrivi, sarebbe interessantissimo ;-)
  • Saluti_e_Baci
    Incarnato
    00 09/04/2011 10:50
    Fiannetta,guarda che non ci spaventiamo eh...
    Dai,racconta... [SM=x431230]

    C'è una sezione che mi pare adatta...
    Cronache del mistero

    ovviamente per noi resta un mistero...
    [SM=g27811]

  • francescoMarangi
    Incarnato
    00 14/01/2012 16:02
    giusto per aggiungere qulche notizia interessante:

    dicono che Napoleone sia stato un adotto e che hanno trovato nel suo cranio un microcip di origine non terrestre
    (questo non so se sia vero), dicono che usano questi esperimenti per cambiare la storia umana

    poi c'è il signor Malanga che fa ipnosi per far emergere se sei un abduction o meno, magari se sei tanto curioso potresti rivolgerti a lui ... forse qualcosa ne viene fuori

    alcune ipotesi scentifiche dicono che i mitocondri siano particelle non appartenenti al nostro dna quasi che li usano gli alieni per controllarci

    che nell'aria 51 ci sono astronavi che viaggiano a velocita pazzesca
    piegando lo spazio [SM=g10314] , ma non si è mai capito come funzionano, io so solo che sono i nostri treni (Treniitalia) a non funzionare
    e se vanno troppo veloci penso che sia un guasto e mi preoccupo [SM=g8081]

    come mia unica teoria avvolte fantastico dicendo che Gesu alla fine non sia altro che un alieno. Magari gli alieni che noi vediamo, possiamo essere noi stessi, in un futuro molto lontano, forse fra qualche millenio riusciremo a muoverci e a spostarci nel tempo, magari i grigi e rettiliani o altre creature di questo tipo sono un evoluzione della razza umana che nel corso dei milleni si è evoluta (giochichiando con il dna), e tramite astronavi del tempo ha imparato a comunicare col suo stesso passato, per modificarlo, .... poi è solo una mia ipotesi [SM=g27811]

    mio padre dice che avvolte sembro di un altro pianeta, ma non ho mai fatto abduction a nessuno il che mi risulta strano [SM=x431217]

    cmq apparte gli scherzi ,bellissima esperienza, sei sicuro che magari non hai qualche sensibilità in più che ti permette di comunicare sul piano onirico con qualche entità e farti rilevare queste informazioni, molti dicono di avere queste capacità .... cmq veramente interessante [SM=x431242]





    [Modificato da francescoMarangi 14/01/2012 16:17]