viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

L'entità si cibava delle mie emozioni...negative!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZarzacoDranae
    Post: 3
    Registrato il: 18/03/2017
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 26/03/2017 23:53
    Re:
    Sisil88, 26/03/2017 17:58:

    Zarzaco probabilmente il tuo intervento era di natura ironica quindi... che dire, qui non c'entra l'amicizia, è solo che ultimamente c'è penuria di presenze sul forum. E magari chi passa, anche solo per caso, legge e commenta solo qualcosa di proprio interesse. Ci sta.
    Speriamo in tempi migliori [SM=g27823]




    ::::::::::::::::::::::::::...........................


    Comprendo e me ne dolgo.Hai allo studio qualche variante per rimediare alla penuria e/o disinteresse? Ho letto poche riflessioni d'utenti, ma mi sembrano piuttosto confuse. Le mie domande di prima erano volutamente "volute" per "stimolare" un pò...Si fa spesso confusione a mio modo di vedere, con una parvenza di esperienze bilocative, oniriche, viaggi astrali. La questione rimane (dovrebbe rimanere) dibattuta e aperta a tutti coloro che fanno di questa materia argomento di riflessione. la risposta non è lontana, è dentro di noi, e per conoscerla basta arrivare, con la pratica e la meditazione ad essere parte integrante di questi fenomeni.

    Si fa confusione, ma durante i viaggi astrali lo spirito è elevato ad una dimensione superiore, e soltanto con le pratiche di MEDITAZIONE è possibile arrivare a ciò che gli yogi chiamano "illuminazione" o fusione con "l'Uno" o ancora "parte integrante di ciò che ci circonda. Un saluto
  • OFFLINE
    Sisil88
    Post: 6.397
    Registrato il: 06/12/2011
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Master
    incantevole albicocchina
    00 27/03/2017 11:01
    Uhm nessuna variante in mente. Tra l'altro anch'io sono molto meno attiva rispetto all'inizio, un po' per carenza di interlocutori un po' perché dopo tanti anni... c'è sicuramente un certo calo personale di interesse. Soprattutto senza nuovi stimoli.
    Di recente avevamo ripreso le attività di laboratorio, ma ci siamo arenati anche lì.
    Alti e bassi.
    Il dibattito sì, andrebbe mantenuto aperto, ma senza seguire un percorso e vivendo esperienze sporadiche così, quando capita, ognuno si fa una propria idea e quella tende a restare.
    Comunque se ti va di "stimolare" con qualche conversazione vai avanti, mi sembri avere delle idee abbastanza chiare in merito.
    Male non ci fa sicuro ;)
  • OFFLINE
    cassandra77
    Post: 2.614
    Registrato il: 21/12/2010
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    Streghetta
    00 22/03/2018 21:07
    Re:
    ZarzacoDranae, 20/03/2017 16.04:

    Ciao a lor signori. Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni. 1) questo è forse uno dei più semplici. Raggiunsi un palazzo che mi sembrava trasparente o di cristallo, mi accolsero due entità molto gradevoli ed ospitali, finchè non ci raggiunse un terzo incomodo, un uomo basso e sgraziato che tirandomi per un braccio gridava verso gli altri due: "Questo è mio! E' mio!" Uno dei due amabili interlocutori lo bloccarono vedendomi spaventato. In breve, domandina facile...chi potevano essere?

    Un viaggio che ricordo sempre piacevolmente è quello che comprende l'incontro con "un'entità" vestita con un saio marrone scuro che, pur standomi di fronte non sono mai riuscito a vederne il volto. Brevemente:..questo personaggio mi disse che dovevo fargli un piacere, cioè che dovevo d'ora innanzi prendere giornalmente succhi centrifugati di foglie verdi (non specificò quali) perchè avevo estrema necessità di clorofilla. Il dovergli fare un piacere se la clorofilla la dovevo prendere io mi sembrava stranissimo. Fatto sta che l'indomani lessi tutto quanto erano le proprietà della clorofilla. Per chiudere e non essere più prolisso del solito dirò che i miei globuli rossi erano arrivati al punto di essere contati con il ...pallottoliere...e che la cura della centrifuga con tutte le verdure a foglia verde me li ha ripristinati nella quantità.
    Domandina facile anche qui: chi era il personaggio che mi ha aiutato nell'anemia debilitante che mi ritrovavo? Grazie a voi [SM=x431259]



    ciao Zarzaco, volevo chiederti,
    ma dopo che hai pubblicato questi unici 4 post nel topic, ti sei preoccupato di fare qualcosa per rendere la tua partecipazione più attiva nel forum, o come tanti vieni a chiedere risposte, manco fossimo dei guru, e se non ti vengono date sei bravo solo a lamentarti???
    te lo chiedo perché vorrei davvero capire;
    perché, per come la vedo io, tu sei entrato in un topic che non era quello giusto, senza nemmeno passare dalle presentazioni (non foss'altro che per un atto di gentilezza) a chiedere nostre "cortesi spiegazioni" a qualcosa a cui solo tu puoi rispondere;
    noi, tutt'al più possiamo provare a cercare di capire quale sia stata la tua esperienza (magari se avessi curato leggermente di più la forma scritta, la lettura sarebbe stata più scorrevole oltre che più attenta).
    Ma soprattutto
    "Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni"
    se già avevi messo in conto che potevano anche non esserci cortesi spiegazioni (eppure qualcuno ti ha risposto, giusto? Lancillotto da impavido cavaliere è venuto in tuo soccorso!)
    per quale motivo ti sei lamentato?
    anzi, direi lagnato...

    riguardo alle tue esperienze, personalmente faccio fatica ad ipotizzare chi fossero quelle persone, poiché sapere che due erano "molto gradevoli ed ospitali" e che un altro ti prende per un braccio e dice che sei suo, è un po pochino, potrebbero essere tutto ed il contrario di tutto, perché io non sono te e quindi non conosco il tuo inconscio ed i tuoi archetipi;
    riguardo all'uomo col saio, secondo me era Padre Pio che ha voluto salvarti le chiappett, oppure la Signora Morte che sta strapiena e t'ha voluto risparmiare;
    se vuoi delle risposte serie a quelle esperienze cercale dentro di te, solo li le puoi trovare.

    [SM=g27822]



    Cassandra Cassie


    "Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
4