È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Le mie espereinze

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sissy2.1964
    Post: 4
    Registrato il: 10/05/2017
    Città: MONTEPULCIANO
    Età: 59
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/05/2017 08:11
    come ho accennato nelle presentazioni, in epoca infantile ho avuto molto contatti con il mondo occulto.

    Premetto che provengo da una famiglia e da un ambiente in cui non si parlava assolutamente di queste cose,ma io sono nata con questa "passione" nel dna.

    Verso i tre/quattro anni,una mattina presto (non dormivo,ne sono sicura!) ebbi un incontro con una "forza del male",coì la chiamo io.

    Ero a letto e nelle pareti di fronte a me vidi proiettata un'ombra gigantesca (che appunto prendeva due pareti ad angolo) dalle sembianze di un diavolo.

    Quest'ombra mi parlava in modo minaccioso, dicendomi che era il diavolo e che mi avrebbe fatto del male.

    Volevo urlare ma non potevo,mi sentivo paralizzata nel vero senso della parola, l'ombra provò a mordermi e alla fine ci riuscì, a livello della coscia sx.

    A quel punto ebbi la possibilità di urlare e accorse mia madre,che trovò segni compatibili con un morso proprio sulla coscia sinistra,ma a cui non dette peso pensando che fossero esiti di baruffe con mia sorella e la cosa per lei finì lì,ma la mia vita ebbe un'accelerazione negativa,soprattutto come pensieri e ipersensibilità da parte mia.

    Dopo circa un anno iniziarono, i viaggi astrali spontanei. Logicamente,a quell'età e per quell'epoca (si parla della fine degli anni 60)era impossibile che ne avessi sentito parlare e non sapevo cosa fossero.

    Prima di dormire mi sentivo pervasa da una felicità indicibile, una rilassatezza e armonia mai provate e mi ritrovavo a salire verso il soffitto,alcune volte mi sentivo in vari posti,tipo sul letto e contemporaneamente davanti alla porta di casa ,oppure nell'abitazione dei miei nonni...

    Fino a dieci anni ho vissuto queste esperienze piacevoli, più o meno accentuate,che poi mano a mano sono scomparse.

    Contemporaneamente iniziai ad interessarmi alle sedute spiritiche, facendole,con conseguenze assolutamente non piacevoli e a praticare un "gioco" inventato da me, evocavo tenendo per mano,in cerchio,altre bambine, lo "spirito di Ercole" ,questo si manifestava dapprima rompendo oggetti che gli indicavo (cucchiaini di acciaio o argento), poi,spostando oggetti che sempre gli mettevo a disposizione (libri,giocattoli).


    Questa cosa è andata avanti per qualche anno.


    Con l'età adulta ho perso gran parte di questi "poteri",pur rimanendo sempre affascinata da questo mondo,ma dando spazio quasi soltanto alla razionalità.

    Ora sono qui e da due giorni sto riprovando a fare viaggi astrali.

    Al momento ho raggiunto uno stato di rilassamento eccezionale (dove mi si presentano costantemente le "voci" di cui ho accennato nella presentazione) e di serenità quotidiana,ma voglio prosegure e riappropiarmi della capacità di "volare" e di "sentire" che avevo prima.






  • OFFLINE
    sissy2.1964
    Post: 4
    Registrato il: 10/05/2017
    Città: MONTEPULCIANO
    Età: 59
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/05/2017 08:12
    AH!dimenticavo, le "paralisi notturne",invece si sono protratte fino a qualche anno fa,anche se sporadicamente.