vibrazioni e spasmi muscolari!

skizzo96
00venerdì 27 giugno 2014 13:31
Salve a tutti,vorrei dei consigli riguardo allo staccamento dal corpo.
Non è da molto che pratico (1 settimana sogni lucidi,3 giorni o.b.e.)ed ho percepito le vibrazioni fin dalla prima volta che sono caduto in trance ed ho usato il metodo dell'altalena per indurre l'o.b.e.
Stamattina ci riprovo,uso il metodo dell'altalena che mi assicura le vibrazioni,dopodichè,al posto di continuare con la tecnica dell'altalena mi concentro sulle vibrazioni e le "amplifico" finchè non diventano così forti da avere spasmi incontrollati a gambe e testa.

Ho 2 domande:
1:devo continuare a concentrarmi sulle vibrazioni o continuo con la tecnica dell'altalena?
2:gli spasmi incontrollati avvengono nel corpo fisico o astrale?
Saliceridente
00lunedì 30 giugno 2014 01:30
2)se ti è capitato quello che è capitato a me, gli spasmi sono pienamente fisici. Lo so perchè mi è successo mentre ero sveglia, e nè mi stavo addormentando né mi ero appena svegliata. Ero completamente lucida. Si vede che sono una risposta al "sovraccaricamento energetico" che "presumo" si abbia durante uno stato vibrazionale molto intenso... Queste del sovraccaricamento sono supposizioni. Ma sicuramente gli spasmi sono fisici.
1) Secondo me una cosa vale l'altra. Le vibrazioni servono ma sono solo una porta. Non sono il fine. Una volta che le avverti galleggia sopra le vibrazioni. Non pensare, e vedrai che il tuo corpo astrale farà il resto. Non serve che pensi: "ora esco, ora rientro, ora mi stacco, ora mi attacco ecc..." Devi solo rilassarti e goderti il viaggio.
skizzo96
00martedì 1 luglio 2014 06:30
Ok,farò come dici,grazie per i consigli :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com