vibrazione e poi ????

vantonio79
00lunedì 28 febbraio 2011 22:54
Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum sul viaggio astrale e sono contento di averlo trovato :)vi scrivo questo post per chiedere un vostro parare :)E' da un mesetto circa se non di più che mi sto dedicando al mio primo viaggio astrale consciamente dico consciamente in quanto da come ho letto in passato quando ero piccolo forse già li ho fatti però non cosciamente :( Ora per rilassare il corpo e sentire le vibrazioni sto usando il metodo dell'onda azzurra con il quale mi trovo bene immaginando di immergere tutto il corpo in mare dai piedi alla testa un pò alla volta!Sono arrivato al punto che sento le vibrazioni ed l'energia che scorre nel corpo ed il cuore che inizia a battere più veloce e poi sento pure come se le mani piedi si iniziassero a muovere per i fatti loro!però mi sa che al vero distacco dal corpo ancora non ci arrivo in cosa posso sbagliare?quando arrivo a tale punto di solito dopo 15-20 minuti di meditazione e sento che il corpo è completamente addormentato inizio a ripetere ora lascio il corpo,ora abbando il corpo ecc frasi di questo genere ma nulla :(
Sapete dirmi per caso in cosa sbaglio ?
Grazie mille per il vostro tempo saluti Antonio
Saluti_e_Baci
00martedì 1 marzo 2011 01:06

Secondo me sbagli candeggio! [SM=x431248]




A parte gli scherzi,
nessuno meglio del tuo io può darti una risposta.
Dimentica l'intento.
Leggiti e "staccati".

[SM=x431230]
Ciao e benvenuto Antonio!

p.s. ultimamente vedo troppe faccine cosi: :) :( :P ...mah...

@)->---
vantonio79
00martedì 1 marzo 2011 18:12
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm booooooooooooooooo sinceramente ni so se sbaglio o qualcosa o meno :)
Mirkello
00mercoledì 9 marzo 2011 19:48
Tieni duro, se senti le vibrazioni sei sulla strada buona....
Quando arrivano al culmine dell´intensita´ordina a te stesso di allontanarti dal corpo, magari con un affermazione del tipo: Adesso vedo verso la porta!
un abbraccio mirkello
Egon93
00sabato 8 ottobre 2011 15:45
Ciao, io è da una settimana che provo, quindi quello che dico va preso con le pinze xD. Comunque io anche sto usando la tecnica dell'onad azzurra. Una volta immaginato tutto il mio corpo blu, immagino 2-3 volte che si alzi e esca, ma dato che non succede niente, inizio a non pensare a niente e a ripetere un mantra (tipo oummmm, quello dei tipi che meditano) e piano piano inizio a perdere coscienza e ad addormentarmi, ma è un sonno leggerissimo, quasi un dormiveglia. Dopo pochi minuti (non so bene quanto dato che nella dormiveglia non ti rendi conto del tempo che passa) inizio a sentire delle vibrazioni, seppur lievi, ma sempre vibrazioni sono,e a volta mi sembra anche di girare su me stesso o roba del genere. Purtroppo il cuore m'iniziaa battere fortissimo e puntualmente le faccio smettere =(. Mi è capitato 2 volte.
mistermoog
00sabato 8 ottobre 2011 21:25
Chiudo questo topic perché, anche se più vecchio, ormai abbandonato (in ospizio?). Per giunta c'è chi apre topic uguali e scrive sia là che qua...vero Quercia?
USIAMO LA FUNZIONE "CERCA"!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com