si può approfittare delle paralisi

kezmanloto
00lunedì 29 dicembre 2008 21:20
salve a tutti sono nuovo del forum ma non del sito infatti è da un pò che mi interesso di viaggi astrali.
il mio problema è ke ogni tanto di notte mentre dormo sento ke i miei denti si stringono a morte ma non riesco ad aprire la bocca e dopo un pò di tentativi riesco a svegliarmi.
si tratta di una paralisi vero??
se si vorrei sapere come approfittarne per uscire dal corpo.premetto che qualche volta sono anche riuscito a fare sogni lucidi e una volta che mi accorgo di essere in un sogno penso subito ad uscire dal corpo, avverto le vibrazioni ma mi sveglio subito dopo.
vi prego aiutatemi, consigliatemi,credo di essere sul punto di riuscire...forse mi frena un pò la paura ma mi incoraggia anche il fatto di poter incontrare(spero)un amico scomparso in un brutto incidente stradale che credo voglia mettersi in contatto con me.
ringrazio tutti gli utenti
KezmanLoto [SM=x431253]
Alfea77
00lunedì 29 dicembre 2008 21:31
Dalle sensazioni che descrivi sinceramente non capisco se si tratta di paralisi o meno. Cosa senti nel resto del corpo?

Inoltre, non vorrei deluderti troppo, ma uscire dal corpo non significa automaticamente incontrare le persone care scomparse. Non è così semplice la faccenda.
kezmanloto
00martedì 30 dicembre 2008 21:07
il resto del corpo è fermo e impossibilitato a muoversi e anche dopo aver aperto gli occhi per qualke secondo non riesco a muoverlo inoltre non so se sto realmente stringendo i denti o me lo sto solo immaginando ma la sensazione è talmente forte ke invece di pensare ad uscire dal corpo cerco di svegliarmi per far cessare tale sensazione.
se di paralisi si trattasse come posso approfittarne per uscire dal corpo?? grazie a tutti
(leo82)
00venerdì 13 febbraio 2009 22:30
Quando ti capitano tali paralisi, pensa con tutto te stesso( con grande convinzione) "voglio uscire dal corpo" e potrai probabilmente riuscirci, a me è capitato così...
piper.38
00sabato 14 febbraio 2009 10:23
Se riesci, lasciati andare, io ho provato a resistere all'inizio ma era ancora peggio. Prova anche tu quando te la sentirai e forse la sensazione sgradevole passerà subito. [SM=g27823] A proposito, benvenuto nel forum.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com