non capisco una cosa..

Giulia Berlucchi
00martedì 7 giugno 2016 16:32
Personalmente avvolte mi diletto in cose da cui sono attratta.. credo che una parte di me sappia fare cose che la parte razionale non ne è ancora a conoscenza.. quindi io mi rilasso e seguo l'altra.. Parlando di viaggioastrale come molti qua hanno fatto, se devo fare un paragone.. la mia personale esperienza è nei sogni.. avvolte a occhi aperti.. ma cosa accade come ha detto jamesduglas75.. quando provo a mettermi d'impegno e ripeto d'impegno con le tecniche che avete tutti descritto? io ho paura.. paura che non ritorno..perchè quella senzazione di vomito, la testa che gira e gira, il corpo che si raffredda, e suda, i brividi, la stanza che continua a muoverssi intorno a me, le vibrazioni assordanti che mi percuotono, il fischio nell'orecchio atroce, il mio corpo che sprigiona un'energia pazzesca..poi boom.. silenzo, ritorno impaurita in me e x 2 giorni sn stanchissima e sto in casa fra il dormire e il trascinarmi... quindi la domanda è.. cosa accade se invece mi lascio andare?? la domanda è..
grazie
bodyelectric93
00martedì 7 giugno 2016 20:29
take it easy
Giulia, è assolutamente normale aver paura! Dovresti leggerti il libro di Buhlman W., io l ho trovato illuminante! La paura del non ritorno è ontologicamente inesistente perché da quel che ho capito (devo premettere che ancora non sono riuscito) il difficile è restarci in proiezione, perché il minimo pensiero al tuo veicolo biologico ti ci farà fare ritorno in un attimo! Inoltre da quello che scrivi è evidente che sei piena di energie vibratorie, ci sei quasi! Addirittura sudore e brividi?! Devi lasciarti andare... Il totale relax è fondamentale, devi pensare di addormentarti coscientemente, di abbandonarti alle vibrazioni... non pensare alla proiezione astrale, goditi di più il viaggio. Relax, take it easy.
Giulia Berlucchi
00mercoledì 22 giugno 2016 05:09
è difficile
Ciao bodyelectric93 ti ringrazio di avermi risposto. :) proverò appena torno in italia a leggermi il libro che forse allontanerà certe paure. ho fatto caso in questo periodo che contano significamente anche i punti cardinali di come ti stendi. per esempio la testa a nord e i piedi a sud per me sono fondamentali. cmq non ci sono parole per descrivelo.. e ancora non mi riesce.. solo che mi stendo, ascolto il mio respiro, ascolto il suono (la vibrazione) all'interno delle mie orecchie.. eliminando tutti i rumori piano piano mi focalizzo su un unico suono. il mio. poi inizio a vibrare inizia come un formicolio al corpo.. poi sento tanto calore, il corpo pesante che si fonde con il letto.. e tutto inizia a ruotare ruotare in un vortice fortissimo e vengo shecherata, poi la gola mi fa i capricci e inizio a provar fastidio nel deglutire.. avvolte nn riesco e ritorno in me.. la maledetta gola. avvolte invece ci riesco.. ma qualche sensazione forse la paura... mi fa tipo ritornare subito.. ma in quell attimo prima che torno.. non mi posso muovere e sento un tonfo, silienzio, le mie orecchie che fischiano e l'elettricità intorno a me.. io ci ho provato a decriverlo. ma è pesante..è troppo difficile descriverlo. cmq leggerò il libro a breve e ti scriverò. grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com