Voi che ne pensate? (domanda scontatissima)

AleP7
00venerdì 20 novembre 2009 11:55
Mi chiamo Alessandra... Lavoro, giro con gli amici, il solito insomma!

Qui si parla di Viaggi Astrali... volevo iniziare dicendo che finora (da quando sono piccola) faccio sogni premonitori. Molto sporadici. Sono arrivata a sognare posti che non conoscevo (l'appartamento dove ho passato 2 anni di università) con persone mai viste (colui che sarebbe diventato il mio ragazzo). In questo caso però le persone che non conosco e non ho mai visto nel sogno hanno il viso sfocato... i movimenti, i vestiti, quello che dicono sono molto chiari.

Però volevo raccontare un'altra cosa che mi è successa l'anno scorso.
Ero stata invitata ad una cena in un casale da una mia amica. Rifiutai, causa virus intestinale amorevolmente attacatomi dal mio nipotozzo. La notte ho sognato una sala con una lunga tavola e una tovaglia bianca. Sulla tavola delle bottiglie di liquore e di fronte questa mia amica che stava parlando con altre persone. In quel preciso istante vedo un millepiedi (quegli animaletti con tante zampette, lo dico perché non tutti li chiamano così) che percorre la tavola e inisce dentro una bottiglia trasparente con un liquido trasparente. Ho pensato ora glielo dico, vabbe aspetto che finisce di parlare. Il sogno finisce qui.

Qualche tempo dopo questa mia amica ha fatto una nuova cena nello stesso casale. Apena arrivata l'ambiente sembrava familiare, ma ho pensato vabbe di casali ne ho visti tanti... A fine cena arrivano gli amazza caffé.. tra cui una bottiglia di grappa, con dentro un povero millepiedi diventato blu...
Che pensare? Io sono rimasta affascinata, poi se è soltanto una coincidenza non lo so!
Grazie per avermi letta! Ciao
mistermoog
00venerdì 20 novembre 2009 19:26
Ciao Ale. Uff, oggi mi fate lavurà... Intendo a spostare post fuori sezione.
Ti consiglio un post di presentazione nell'apposita sezione, per la tua esperienza, ho trovato che questa sezione sia la più adatta. E soprattutto sii più indicativa nei titoli che dai alle discussioni. Un "Voi che ne pensate" genericissimo è un po' politically incorrect. Benvenuta, mm
Alfea77
00venerdì 20 novembre 2009 23:20
Ciao Ale, interessante la tua esperienza.
Non sei la prima che sento con questi sogni premonitori così precisi, anche a me in passato ne sono capitati un paio, stranamente è stato un periodo breve ma piuttosto attivo.
Non so bene cosa pensare, a me sembrano esperienze molto diverse dal VA, nel mio caso erano dei veri e propri sogni confezionati con tanto di storiella apparentemente senza senso e poi tac...succedevano!
Anche a te è successo così? O le vivevi come esperienze reali?
Sinceramente quando i dettagli sono così precisi faccio fatica a considerarle semplici coincidenze.
Alcuni dicono che in certi Viaggi Astrali si perda la percezione del tempo, forse tutto questo c'entra qualcosa con questi sogni.
Auriah
00sabato 21 novembre 2009 00:26
...ma era la "tequila col verme" giusto?
Alfea77
00sabato 21 novembre 2009 09:38
Mettono i vermi nella tequila??!

Oh cavolo, è vero!
il Cosmopolita
00sabato 21 novembre 2009 12:06
googla su "Sincronicità"...avrai grosse sorprese [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com