Strano Sogno

Zeno-
00sabato 22 agosto 2009 00:51
Ciao a tutti . Premetto che fino ad ora non sapevo nemmeno dei viaggi astrali . Una settimana fà circa ho avuto uno strana esperienza mentre mi trovavo in dormiveglia .
Nel sogno ero in una piccola casa nel bel mezzo di una foresta , dentro la casa ero insieme ad altre persone che bevevano e ballavano . All'improssivo mi sono chiesto se quello nel sogno ero veramente io e mi sono guardato le mani , non appena le ho guardate sono stato sbalzato fuori dalla casa e mi sono ritrovato in mezzo alla foresta . Una miriade di insetti ha incominciato a rincorrermi e io scappavo correndo all'impazzata , ho aperto gli occhi di scatto e ho visto un ragno trasparente molto grosso che dal mio petto è andato verso il soffitto e si è fermato li . All'inizio ho avuto paura , poi ero incredulo , ho provato a tirare qualcosa al ragno con scarsi risultati XD , dopodichè sono andato in bagno a lavarmi il viso e al mio ritorno il ragno era scomparso .
Stò leggendo adesso dei vieggi astrali e vorrei fare qualche tentativo ,però ho un pò di paura , ci possono essere dei rischi o sono io che mi faccio dei problemoni? ...non vorrei rincontrare altri ragnoni [SM=x431255]
viaggioinsolito
00sabato 22 agosto 2009 01:14
A me non capita mai di essere rincorsa, è una paura che devi superare perchè nell'astrale le nostre emozioni influenzano la percezione dell'ambiente, per quel poco che ho capito.
Zeno-
00sabato 22 agosto 2009 18:37
Ok , ti ringrazio per il consiglio . Cercherò di fare più chiarezza dentro me stesso e vedere cosa mi spaventa . Forse il fatto che scappo continuamente potrebbe essere la paura nell'affrontare situzioni difficili o impreviste , scappare dalle difficoltà della vita , e in effetti alcune volte lo faccio .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com