Stessa solfa,stessi problemi

DereckRose
00mercoledì 15 aprile 2015 21:37
Salve a tutti,
sono quì oggi per avere consigli su come eliminare la paura.
Ebbene sì,ogni volta che faccio un sogno lucido e riesco a uscire dal corpo,inizio ad avere la classica paura dell'ignoto,cosa molto fastidiosa visto che come rientro nel mio corpo mi vien voglia di prendermi a schiaffi da solo.
Mi è successo ieri sera l'ultima volta,in pratica,stavo facendo un sogno che nemmeno mi ricordo,fino a che non mi son reso conto del sogno e a quel punto senza fare niente diventa tutto nero e inizio (o almeno sento,la sensazione è incredibilmente realistica)a sollevarmi,sento proprio di volare leggero,ma non faccio neanche in tempo ad aprire gli occhi che mi viene paura e inizio a pensare ai demoni e a tutte le entità negative,e ovviamente rientro nel corpo e mi sveglio.Ho 2 domande se c'è qualche buonanima che ha voglia di rispondermi:
Come posso eliminare questa terribile paura che ha già fatto sprecare un pò di possibilità?
è possibile secondo voi che la mia mente si sia talmente abituata a questa cosa dell'uscita dal sogno lucido che una volta che mi rendo conto di star sognando automaticamente esco fuori dal corpo?
Grazie in anticipo [SM=g27811]
ShamanIgnis
00giovedì 16 aprile 2015 00:13
Ciao caro come va ?
voglio ricambiare il favore della risposta ad un mio topic del genere..
bhe come mi hai consigliato tu stesso hehe non ti devi far suggestionare da tutto ciò al massimo ti potrà portare via un pò d'energia..ma suvvia che il viaggio astrale di persè toglie energia, un giorno fà o due o fatto la mia seconda esperienza e ancora ora mi sento molto stanco ! vedi che la risposta è in te stesso ?? se ci credi e ci metti amore puoi arrivare a fare tutto ! non c'è limite alla fantasia, immagina di essere forte, perchè anche se non di corporatura ma dentro sei forte! credici tantissimo vedrai che la forza di dentro esiste veramente e si farà subito notare ! ma bisogna allenarla come per in ginnastica,
alla seconda domanda ti rispondo POSSIBILISSIMO! perchè ti sei convinto tu stesso che ci puoi riuscire ! e te ne sei convinto dalla prima volta che ci sei riuscito e niente ti ferma ora ! se vuoi puoi anche fermare e ricontrollare questa cosa se non ti và basta soltanto allenarsi come ho detto prima,
Io ho riuscito a fare soltanto pochi sogni lucidi fino ad ora ma non sono mai riuscito a controllarlo soltanto uno ma l'ho perso di mano dopo tre secondi e non potrei dirti di più potrei dire delle grandissime boiate anche perchè come per il V.A vale da persona a persona,
Dai amico che ci incoraggiamo a vicenda! Oh però quando ti connetti me lo devi spiegare come hai preso possesso sui sogni ( dal principio ) ahahah. ciao dereck! buon cammino.
DereckRose
00giovedì 16 aprile 2015 13:40
Ciao ShamamKing (scherzo eh,non te la prendere xD),ti ringrazio della risposta.
Si in effetti suona un pò da ipocrita che io ti abbia consigliato di non farti suggestionare quando son io il primo a farlo...il fatto è che è più forte di me il più delle volte,solo in una ero talmente calmo e rilassato che ho pensato tra me e me (massì,che si fo****o i demoni e tutti gli altri),peccato che è durato veramente poco ed è finita prima che potessi muovermi perchè ho pensato troppo al mio corpo.
Ti ringrazio tantissimo per la risposta sui sogni lucidi,in qualche modo mi stai incoraggiando,l'unico problema è che riesco a uscire solo qunado sogno lucido,mentre se ci provo da sveglio,a sdraiarmi,a rilassarmi ecc. non ce la faccio proprio a uscire.
In conpenso sò che quando faccio un sogno lucido sono sicuro non al 100% ma quasi di uscire.
Per quanto riguarda il prendere possesso dei sogni lucidi è difficile,non ci riesco ogni volta che voglio ma di solito mi capita 1 volta a settimana,quindi,ho 1 volta alla settimana quasi sicura di uscire dal corpo e devo giocarmela bene altrimenti rimarrò sempre nello stesso punto,mi sà tanto che inizio a fare meditazione per un pò così imparo a tenermi sotto controllo xD Grazie di tutto Shaman ci si vede in astrale,ti aspetto xD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com