Paralisi di molto tempo fa

Eremita76
00sabato 3 aprile 2010 09:56
Anche io ho avuto una esperienza di paralisi (magari ne ho avute altre ma questa me la ricordo mooolto bene).
Stavo dormendo, quando ho sentito qualcosa di strano nell'orecchio. Non so è come quando siete da soli in una stanza e date le spalle alla porta e all'improvviso entra qualcuno creando uno spostamento d'aria percepibile anche attraverso l'orecchio. Almeno io lo sento così..insomma mi sveglio perchè sento questo "spostamento d'aria" nell'orecchio e non riesco a muovermi! Sono girata sul fianco destro e dò le spalle alla porta e voglio, appunto, girarmi perchè sento che ho qualcuno dietro, ma sono paralizzata. Impaurita chiedo chi sia e cosa voglia, sento una pressione come se delle mani mi schiacciassero sul materasso e poi..puff...la paralisi scompare. Io mi giro e ovviamente sono sola nella mia stanza con il cuore in procinto di uscirmi dal petto...
Stavo uscendo dal mio corpo e sono stata disturbata da qualcosa? Le mani che mi schiacciavano erano le mie mentre stavo rientrando dal corpo??? Voi che dite??
Kekko95
00sabato 3 aprile 2010 13:40
Probabilmente è la paura, di solito quando si viene presi da una paralisi si va in preda al panico e molto sensazioni sono create proprio da te, ma quando capita una paralisi non bisogna fare altro che stare immobili e tranquilli ed aspettare che finisca, io personalmente, pur avendo avuto un'esperienza non ho mai avuto paralisi..e le mie vibrazioni durano pochissimo e non sono neanche troppo forti.. Quindi il tutto varia da persona a persona..può darsi che io non debba avere queste paralisi o forse non è ancora il momento.. ma comunque ti capisco sulla paura..anche io a volte sento presenze e sono l'unica cosa che mi impressionano e che mi impediscono di fare un VA tranquillamente..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com