Non riesco proprio a uscire :/

Equinox.Luca
00venerdì 11 novembre 2016 11:21
Ciao a tutti ragazzi,sin da piccolo ho avuto una certa predisposizione a fare sogni lucidi,in cui mi accorgevo di essere in un sogno e allora riuscivo liberamente a controllarlo;ma non sono mai riuscito a fare un viaggio astrale.Documentandomi su questo e su vari forum,sono venuto a conoscenza di varie tecniche per il rilassamento muscolare e per l'uscita fuori dal corpo,mi sono esercitato per un mesetto circa e ora eccomi qua:prima di dormire,di solito dopo pranzo,rilasso il mio corpo controllando la respirazione,immagino quindi che il mio corpo sia sempre più pesante,quasi come se stesse per attraversare il letto,per intenderci..arriva un punto,però in cui mi sembra che io stia iniziando a sognare..per capirci,come se io perda la sensazione di veglia sul mio corpo e mi addormenti,per poi svegliarmi non appena me ne rendo conto!L'altro problema consiste nel fatto che se mi addormento dopo aver rilassato il mio corpo totalmente,dopo un po mi sveglio nel tanto agognato stato di paralisi,ma non appena avverto le vibrazioni e mi concentro su di esse a tal punto che diventano assordanti,non riesco proprio a uscire!Potreste darmi qualche consiglio?Ho provato anche a pronunciare nella mia mente in maniera sicura e forte ''Corpo astrale,vieni fuori!!'' ma non ho avuto ottimi risultati,ho percepito una sensazione stranissima,però,come una fortissima pressione a livello del diaframma..attendo vostri consigli,vi ringrazio per la pazienza!Luca. [SM=x431253]
acronimo
00venerdì 11 novembre 2016 12:25
Ciao Luca, ti ricordo di leggere le faq prima di tutto. La tua è una domanda che è stata affrontata molte volte.

Non credo ci sia nulla di sbagliato in quello che fai, solo eviterei di fare pratica dopo pranzo, la digestione anche se non vincolante, toglie molte energie. Per il resto, alle prossime vibrazioni cerca di non tentare l'uscita dal corpo ma di non pensare a nulla, lascia fluire l'esperienza.
Equinox.Luca
00venerdì 11 novembre 2016 12:48
Ciao,grazie mille del consiglio!Ti terrò aggiornato! :) forse sbaglio proprio perchè tanta è la voglia di provare questa esperienza che anzichè lasciarmi andare al momento delle vibrazioni,mi lascio dominare dalle emozioni..
acronimo
00venerdì 11 novembre 2016 13:03
Grazie a te per aver condiviso la tua esperienza, tienici aggiornati, attendo news!
Equinox.Luca
00sabato 12 novembre 2016 11:30
Novità
Ehilà ho novità!Questa notte dopo essermi svegliato e essere andato a bere un bicchiere d'acqua,approcciandomi all'esperienza in modo molto più calmo e tranquillo,ero cosciente nel momento in cui mi mi sono addormentato,ma a un certo punto è successa una cosa strana,le vibrazioni sono cambiate:sono diventate molto meno assordanti e più costanti e ho sentito una sensazione inspiegabile,come se avessi sentito dei brividi caldi lungo tutto il corpo e piacevoli,tra l'altro,dopo ho sentito il mio corpo leggerissimo,come se si stesse innalzando verso l'alto,ma solo la parte superiore..ho pensato alle tue parole di lasciarmi andare all'esperienza ma è durata pochissimo perchè mi sono emozionato ahahahah [SM=x431259] [SM=x431259]
acronimo
00sabato 12 novembre 2016 13:03
Ciao, ma è fantastico!!!

[SM=x431252]

Sono contento... [SM=g27823]

Un piccolo passo alla volta e ci riuscirai. L'emozione è naturale, pian piano riuscirai a dominarla così eviterai ulteriori distrazioni. Ad ogni modo goditi il momento perchè sono sensazioni bellissime. Non pensare che sia un'esperienza fallita ma pensa che è un nuovo traguardo.

[SM=g10801]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com