Falsa conversione da SL a obe

Lunablu1984
00lunedì 22 aprile 2013 18:43
Ero in un sogno, a un certo punto, non ricordo perchè, mi metto il dito della mano e il dito passa. Allora penso subito: "ne approfitto per fare un viaggio astrale". Ero sulla spiaggia gialla, avevo 15 anni ed ero col mio fidanzatino. Sulla spiaggia c'era una porta fatta in bamboo con accanto la vedetta dei bagnini. Io voglio attraversare la porta, ma arriva un bagnino a mi ferma. Io gli dico che voglio solo passare attraverso la porta. Lui mi risponde:
" Ci sei andata come una matta"
poi dice altro che non ricordo. Mi tuffo in acqua e vado sotto, ricordandomi che in quella condizione potevo respirare sott'acqua. Il mio fidanzatino era con me. con la pancia tocco il fondale, tanto l'acqua era bassa. Arriviamo a un corridoio con tre porte. Lui dice che è un posto brutto. Io scelgo la porta sulla sinistra battezzandola come la porta del viaggio astrale. entro camminando. C'era un gruppo che faceva meditazione. Erano tutti seduti, mi siedo anche io.
Comincio a dire: "adesso faccio il viaggio astrale" e lo ripeto tante volte, finchè mi sento leggera e perdo la vista, vedo tutto luminoso. So di essere per aria. Vedo la capo gruppo che mi guarda rimproverandomi come se mi dicesse: "ti avevo detto di non farlo". M io l'ho fatto lo stesso. Faccio lo sforzo e mi guardo indietro per rintracciare il mio corpo, era sulla sedia, seduto. Capisco che può essere un tranello come quello dell'altra volta (è già successo!) [SM=x431227] Allora ordino che mi sveglio ed esco dal corpo. Mi sveglio ma ero nel mio corpo! [SM=x431227] [SM=x431224] [SM=x431249]

Non dovrebbe funzionare nei sogni lucidi?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com