Esiste davvero il viaggio astrale?

Dries Mertens
00martedì 29 novembre 2016 03:34
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi una cosa che mi è successo oggi, allora stavo sul divano guardando la TV e girando i canali mi sono messo a guardare un cartone e questo cartone mi a colpito perché parlava che questi amici facevano dei viaggi incredibili insieme (sarebbero i viaggi astrali) e in testa a me mi sono detto "che figo se fosse vero" poi per curiosità mi sono messo a cercare su internet e YouTube e o scoperto che questi viaggi si chiamano viaggi astrali e che sono veri (ho letto tantissime cose su sti viaggi e ora ne so abbastanza) così mi sono informato e o anche provato a farlo ma niente non mi succede proprio niente magari perché sbaglio qualcosa non so oppure perché forse è una grande stronzata e non esiste questa cosa infondo è abbastanza difficile da credere c'è andare in un mondo dove tutto è possibile non è così strano perché lo accusano già sognando ma la cosa strana è che la gente dice che è sono totalmente diversi dai sogni perché 1: sei cosciente e fai quello che vuoi 2: quando rientri nel corpo ricordi tutto e ti gasi anche tanti (se fosse vero ci credo che ti gasi XD) 3: sono molto meglio dei sogni perché senti gli odori senti le cose sotto le mani sotto i piedi come se fossi davvero in quel posto (questo mi riesce molto molto docile crederci) c'è ragazzi cmq la mia domanda è 1 ed è questa....il viaggio astrale è reale? Cioè esiste? Oppure è solo un semplice sogno e la e te però piace dire cazzate? No perché se davvero esiste una cosa del genere cioè uscire dal corpo fisico e andare in esplorazione di tutti i mondi che vuoi, fare quello che vuoi e sopratutto fare queste cose sentendo davvero gli odori il tatto c'è è una cosa che voglio assolutamente imparare....però prima devo davvero sapere se sta cosa esiste davvero ;) e cmq raccontatemi anche delle vostre esperienze belle e emozionanti e anche come posso imparare questa cosa se esiste davvero :))
Sisil88
00martedì 29 novembre 2016 09:16
Ciao Dries, un paio di cose per iniziare.

1. E' sempre buona cosa, quando si arriva in un posto nuovo, passare a presentarsi (c'è una sezione apposita), così possiamo conoscerti un po' meglio e darti il benvenuto [SM=g27823]
2. La punteggiatura per favore, leggere il tuo messaggio è stato come fare la gara dei 100 metri [SM=x431241] [SM=x431243]

Detto questo, penso che la tua domanda ce la siamo posti un po' tutti qua, e molti sono giunti alla conclusion che sì, esiste.
Ma ci tengo a precisare che la definizione varia a seconda del tuo interlocutore e che sicuramente molto di quello che leggi in giro o vedi in tv va scremato.
Se ne dicono di cotte e di crude, molte storie sono romanzate se non addirittura inventate. Mica bisogna fidarsi di tutto quello che si trova in giro no? [SM=g27822]
Il modo migliore per verificare è provare, quindi ti consiglio intanto una lettura delle sezioni che potrebbero interessarti maggiormente (esperienze, tecniche, ecc.).

Ciao!
acronimo
00martedì 29 novembre 2016 21:14
Dries...ma ma.... [SM=x431248] cosa ci sto a fare da vent'anni su sto forum? [SM=g27822]

Come dice Sisil, di tutto quello che leggi in giro devi fare una scrematura e capire tu stesso cosa può essere vero o no. Qui parliamo di viaggio astrale da tanti anni e sarebbe sciocco se 3000 utenti si stessero solo prendendo in giro.

Non abbiamo la verità in tasca, siamo qui per capire ed esplorare questa fantastica possibilità, se poi capiremo che si tratta di un sogno super figo allora quello sarà, al momento nessuno ha la soluzione definitiva.

Per molti di noi il viaggio astrale è qualcosa di concreto, qualcosa che si fa con la nostra "anima" in un mondo energetico prossimo al nostro.

Mi raccomando leggi le FAQ in alto in questo forum, per il resto quoto Sisil
DylanDog.92
00mercoledì 30 novembre 2016 00:06
Penso che ci siano cose più false nella vita "reale", quella di tutti i giorni ma che comunque tocchi, assapori e respiri. Quindi conviene interrogarsi sulla realtà o meno dei viaggi astrali?!

(Non è un attacco.. Giusto uno sfogo partorito dal nulla)
acronimo
10giovedì 1 dicembre 2016 19:07
Dylan...credo che tu debba capire da solo quanto l'argomento possa essere reale, qualsiasi cosa scriviamo è soggettiva e non è compito di questo forum decidere cosa sia reale o meno o dettare verità. Se hai la passione e la voglia di provare allora procedi.

Quanto sono reali i viaggio astrali? Noi sperimentiamo questa cosa spesso.

[SM=g2956085]
Faeron
10lunedì 5 dicembre 2016 15:17
Dries vorrei permettermi di ricordarti che una qualsiasi cosa difficile da credere non ne esclude la sua esistenza, che sia viaggio astrale o altro [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com