Ciao a tutti!!

Alejandro.1997
00giovedì 29 dicembre 2016 09:05
Ciao a tutti. Cerchero di decrivere qui cosa mi susccesso sta notte (legato alla uscita in astrale).Allora, mi sono svegliato alle ore 3 e qualcosa, e mi sono riaddormentato, non loso, forse alle 4 e qualcosa. A non loso quanto tempo dopo che mi sono addormentato e successa una cosa come se mi sentissi male nel sogno e tutto attorno a poco a poco diventa scuro, io e come se mi perdessi i sensi, era come quando muori (in realta non loso com'e morire pero non loso, avevo una sensazione strana che mi diceva che cosi sara quando moriro).Non e la prima volta che ho sogni cosi, credo che sia la 4-5 negli ultimi mesi, ed e cominciato tutto con i miei primi tentativi di uscire in astrale. Allora, io vedo tutto nero finche all'improvviso sento che esco dal corpo, pero non vedo nulla, solo lo sento, e poi una sensazione bellissima. Come stava il mio "non loso cosa" in aria, automaticamente senza volerlo e come se facesse una capriola a 180 gradi indietro senza usare le mani oppure i piedi. E come se lo vedessi e sentissi nello stesso tempo la cosa di muovimento in area, e stato bellissimo. Poi ad un certo punto sento un suono, all'inizio non e cosi forte, poi questo suono diventa piu forte e piu forte, non credo che lo potesse tenere qualcuno (e non scherzo, era fortissimo).Poi tutto finisce con la mia volonta perche vi garantisco, il suono era cosi forte che non lo potete immaginare. E qui finisce la mia esperienza.Voi che ne pensate di tutto questo?
IO VORREI SCUSARMI PER GLI ERRORI GRAMATICALI CHE HO FATTO QUI.Non vivo piu in Italia, e non sono di origini italiane. Ciao a tutti e buone feste!!! :)
acronimo
00lunedì 2 gennaio 2017 11:09
Ciao e benvenuto sul forum.
Sembra proprio che tu sia uscito dal corpo...per quanto riguarda il suono non saprei dirti, capita di sentire rumori, fischi etc. Per il momento non preoccuparti, per quanto l'esperienza sia forte ed emotivamente coinvolgente ti consiglio di attendere e provare ad avere nuove esperienze. Con il tempo potrai controllare meglio quello che ti accade e capire così cosa ti sta accadendo.

Ancora benvenuto...questa è la sezione per i saluti.
cassandra77
00lunedì 16 gennaio 2017 18:04

ciao Alejandro, ben arrivato [SM=g27823]

se tu va fai un salto qui, in realtà potremmo farlo tutti per fare un ripassino più o meno geografico di dove siamo, potrebbe tornarci utile prossimamente [SM=x431237]

di dove sei?

buona navigata! [SM=g10801]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com