Che mi succede?

PiccolaViaggiatrice
00lunedì 14 maggio 2012 21:30
Buonasera a tutti,
non sono proprio nuova poichè avevo scritto qualche post tempo fa ma poi avevo abbondando il forum per paura. Negli ultimi tempi, forse 1 anno, ho un rapporto bruttisimo con i viaggi astrali per via di un film che vidi che tratta proprio di questo argomento. Ho provato alcune volte delle tecniche, nonostante sappia bene che i miei viaggi astrali sono sempre spontanei e mai cercati [SM=x431249] Stanotte è successo una cosa bruttissima, oltre ad avere un sogno quasi premonitori di qualcosa di bruttissimo sono uscita dal mio corpo così, senza ne arte ne parte. Ho visto il mio corpo astrale uscire, però non è stata una cosa lenta bensì veloce e traumatica, diciamo che più che il corpo ho visto prima le gambe poi le braccia e tutto il corpo astrale si muoveva a scatti come se fosse indeciso, avevo movimenti veloci e incontrollati. Ebbene, ad un certo punto mi sono messa seduta e l' unica cosa che mi tranquillizzava era sapere d'avere il mio corpo lì vicino e la luce chiara che vedevo, era davvero bella...blu / azzzura sfumata. Scusate il messaggio confuso ma sono confusa pure io, perchè devo arrivare così da soli? Anche da piccola era così [SM=x431255] Da piccina li vivevo meglio e mi divertivo ora invece sarà suggestione per colpa del film ma non riesco a liberarmi
Sisil88
00lunedì 14 maggio 2012 21:38
Ah, io ancora non ho capito perché li fanno certi film!Ma soprattutto, non capisco chi li guarda...lo dice una che è molto suggestionabile e che certe cose le evita accuratamente!
Se sei così predisposta ad avere viaggi astrali è un peccato che tu ti precluda delle belle esperienze per la paura causatati da uno sciocco film!Cerca di convincerti che ciò che hai visto era solo finzione e di rilassarti...Penso che, passata la paura, diventerà tutto molto più piacevole [SM=g27822]
PiccolaViaggiatrice
00lunedì 14 maggio 2012 21:44
Grazie, è che infatti quando porvai ad avere viaggi astrali mi ero scordata del film e mi è tornato in mente giusto una sera! Anche perchè veramente questa volta mi sono persa una così bella occasione, il film l' ho guardato insieme al ragazzo. Questi uomini :)
Sisil88
00lunedì 14 maggio 2012 21:49
Ma tu digli che non ha bisogno di farti vedere film horror per tenerti stretta stretta! [SM=g27828]
Se poi a lui piacciono, digli di guardarseli da solo e tu opta per le commedie romantiche (o, come me, ai drama coreani )
Comunque penso e spero che avrai presto l'occasione di rifarti, cerca di recuperare un po' lo spirito con cui li facevi quando eri piccola!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com