- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SOGNI PREMONITORI

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2015 14:30
13/11/2015 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 25/12/2014
Città: PONTE NELLE ALPI
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Vorrei raccontare quest'esperieza che ho vissuto ieri all'interno della quale sono presenti troppi elementi che mi fanno pensare non possano essere semplici coincidenze!

E' da circa 1 anno che mi interesso di viaggi astrali e sono membro di questo forum, negli ultimi mesi ho deciso di fare un periodo in cui non avrei piu pensato a particolari tecniche prima di dormire per vedere se si fosse sbloccata una situaizone che era in stallo da qualche mese!
Due sere fa leggo sul forum il post di "lucidexperience" a proposito di musica e viaggi astrali e decido così di selezionare una playlist di musica da sperimentare! La sera del 11/11/2015 addormentandomi con la musica riesco a fare numerosi sogni, alcuni anche lucidi di cui ricordo molto bene la trama e molti dettagli appena mi sveglio!

Veniamo al dunque! Mi sveglio ieri mattina verso le 13 (faccio un lavoro notturno quindi molto spesso vado a letto molto tardi) e percepisco subito che c'è qualcosa di strano, come se avessi poca energia! Penso che tutto ciò possa essere causato dall'intensa attività onirica della notte, era da tempo che non ricordavo così bene i sogni ma sopratutto era da tempo che non avevo sogni lucidi!
Vista la poca energia con la quale stavo affrontando la giornata, decido di fare un riposino pomeridiano ed è proprio qui che avviene la prima cosa stranissima: sogno mio nonno! La trovo strana come cosa perche io e mio nonno siamo andati in scontro circa 2 anni fa e da allora non ci parliamo ne ci vediamo! Il sogno stesso evidenziava questo conflitto: io seduto sulla sedia di camera mia, mio nonno che entra, mi batte sulla testa e, alla mia rispostaccia, sventola tra le mano con un sorrisino malizioso delle banconote da 50 euro! Alla vista di questa immagine io rispondo con tono deciso "nonno vai pure che io dei tuoi soldi non ne ho bisogno"!
La cosa ancora più strana è che per la prima volta dopo 1 anno decido, dopo aver sognato mio nonno, di inizare a tenere un diario dei sogni dove ho appunto riportato l'esperieza di ieri intitolandola "NONNO"!

Le mie abitudini lavorative da circa 5 mesi mi costringono a stare al PC per diverse ore la notte, non torno mai a casa prima delle 4/5 eccetto ieri sera che alle 2 ero in macchina per tornare a casa! Ebbene si, passo davanti casa di mio nonno verso le 2 di notte e vedo, parcheggiata fuori di casa sua, l'ambulanza!
Mio nonno è da questa notte che è in come dopo aver avuto un ictus...

Che ne pensate di questa storia? Non possone essere delle semplici coincidenze, è come se mi fossero arrivati dei segnali...
13/11/2015 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 112
Registrato il: 25/02/2012
Città: ZOVENCEDO
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Megatiosa,
Mi dispiace molto per questa storia. Anche un mio amico ha avuto un sogno simile prima che suo nonno acquisto fosse ricoverato all'ospedale (per lui era come un padre).
Nonostante questo c'è una sola coincidenza. Quindi più che un probabilmente è un potrebbe essere secondo me. Non sono scettico su queste cose ma ci vado molto cauto.
A me ne è successo uno il mese scorso (credo il secondo) con tre punti che coincidevano a occhio e croce al 50% con la realtà. Mi ha colpito molto questa cosa ma non è abbastanza per esserne sicuro al 100%.
Ti sono già capitate esperienze simili in passato?

28/11/2015 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 01/11/2015
Città: ACQUI TERME
Età: 28
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
era successo anche ad un mio amico! anche io sono un po' scettica riguardo a queste cose, ma credo nella legge dell universo per cui quando pensi ad una cosa , quella ha più probabilità di accadere..il mondo è un insieme di impulsi ed energie tutto sta nel coglierle e indirizzarle nella giusta maniera!
[SM=g2956085]
[Modificato da ceci.nebo 28/11/2015 14:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com