- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggi astrali e musica

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2015 20:08
27/09/2014 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto proprio oggi ma non è la prima volta che leggo i vari post su questo forum anzi lo faccio spesso.

Scrivo per parlare delle mie brevi esperienze e per trovare nuove "cose" utili non solo per me.

E' ormai da tempo che provo a fare viaggi astrali, ne ho avuti pochissimi e limitati per ora.
All'inizio utilizzavo solo le tecniche e ogni sera sentivo rumori qua e là, tipo qualche vestito che cadeva o il rumore di un sacchetto di plastica ma realmente era tutto fermo.
Per lo più con me funzionano le tecniche verbali, i cosiddetti mantra sia quelli che potremmo chiamare ufficiali come "faraon" sia quelli che vanno bene per se stessi ad esempio "ora sono fuori dal corpo".

Poi leggendo in giro e guardando qualche documentario ho capito che ci sono anche altre vie come la musica. Ho scoperto la musica Hemi-sync di Robert Monroe e altre forse un po meno famose ma a mio parere altrettanto efficaci.

E' da circa sei mesi che ascolto musica hemi-sync, inizialmente la ascoltavo solo qualche volta al giorno per i primi tre mesi e dagli ultimi tre mesi circa a oggi la ascolto per almeno 4 ore al giorno, sia quando sono a letto sia quando sono davanti al pc che faccio altre cose; inoltre da almeno due mesi faccio un saltino tutti giorni.

L'ultimo mese per me rappresenta un punto di svolta perchè i sogni sono diversi o forse ciò è dovuto al fatto che in parte me li ricordo.

I sogni avvengono tutti a casa mia o nelle vicinanze, una volta ho fatto un salto e ho volato ma non mi sono reso conto di stare sognando. Per due volte in due sogni diversi ho fatto un salto per scappare e mi sono svegliato mentre prima non succedeva.

La svolta più importante è dovuta alla musica di Monroe.
La mattina mi sveglio normalmente e vado in bagno, a volte no, poi torno nel letto per dormire ma metto le cuffie e ascolto Lucid Dreaming Series, l'esercizio numero 1 che seguo solo in parte perchè ha una guida in inglese e capisco solo alcune cose. Non parlo inglese purtroppo.
Grazie a questa musica negli ultimi 10 giorni ho avuto 5 sogni lucidi/viaggi astrali ma sono solo iniziati e per me è un grande successo.

Mi spiego meglio. Stavo dormendo e poi per i primi quattro casi ho sentito chiaramente che la mia anima si è alzata ed è andata indietro come in un tunnel nero con puntini luminosi. Ero pienamente cosciente di quello che stava succedendo ma non ne avevo il controllo. Il mio corpo era completamente addromentato, nessuna vibrazione o movimento o rumori all'uscita. Quando rientro mi sveglio normalmente senza alcun fenomeno.

Quando sono uscito ero per aria sul mio corpo, nella mia stanza così com'è, identica.

Una volta mi è sembrato di vedere uno e sono rientrato nel mio corpo, cioè ho avuto paura ho pensato di rientrare e così è stato. Un'altra volta ho iniziato a pensare a tutto quello che volevo fare mentre stavo uscendo e sono rientrato senza volerlo. Le altre volte subito dopo che l'anima si è alzata è andata indietro ed è iniziato quel tunnel: la prima volta dentro quel tunnel mi sembrava di non respirare e sono ritornato.
Stamattina è successo di nuovo. Avevo deciso di percorrerlo senza esitazioni ma quel tunnel sembrava non finire, sembrava che ero arrivato a uno snodo ma a causa di qualche timore che non riesco a trovare dentro me stesso sono rientrato nel mio corpo.
Questa volta ho cercato di controllare la situazione, dicendo "chiarezza", "controllo", "luce", tutto mentalmente ma non è cambiato nulla; il corpo non fisico continuava a fluttuare la dentro senza rispondere al mio desiderio di gestire i movimenti e l'ambiente.

Tutto avviene in prima persona, cioè io non mi vedo dall'esterno, vedo tutto con i miei occhi e posso aprirli e vedere, inoltre sento anche i rumori del mio corpo cioè se in casa qualcuno fa rumore io lo sento oltre a seguire il "ronzio" di quel tunnel. Stamattina sentivo chiaramente la musica che avevo messo. Come le altre volte per prima metto l'esercizio 1 e poi il quarto che ha una durata di otto ore senza guida verbale. Naturalmete non sto decine di ore per avere quale sogno lucido o viaggio astrale ma solo un'ora o due.

Grazie all'effetto di quella musica tutte le volte che mi metto sul letto, anche senza ascoltarla, sento subito un movimento avanti e indietro, il corpo è come se si spostasse di uno-due centimetri. Questa sensazione di movimento ormai è la normalità.

Sempre negli utlimi dieci giorni di mattina fluttuavo a circa mezzo metro sopra il mio corpo: ero come su altalena e lo spostamento avanti e indietro era molto ampio, di mezzo metro e anche di più. Sentivo che la mia coscienza era in intrambi i corpi.

Vorrei che qualcuno desse un'opinione soprattutto sulla musica in generale, su hemi-sync e su come gestire quel tunnel che a quanto pare si ripresenterà di nuovo.
Avete ascoltato Dr. Jeffrey Thompson, Stephen LaBerge e altri?
Ho provato BrainWave Generetor in particolare The Dream Experience 1.8.2 è questo preset è una favola per sognare ma non ho avuto sogni lucidi, qualcuno utile che avete provato per viaggi astrali?

Altra esperienza che ho provato e vorrei un chiarimento da qualcuno più "anziano" di questi fenomeni strani è che la sera, meditando con Transcendence (non verbal) di hemi-sync e recitando mentalmente il mantra Faraon a un certo punto sembra che nel mio corpo entra aria gelida, aria di un altro mondo; mentre io respiro normalmente mi entro un respiro gelido ma comunque piacevole che mi interrompe tutta la meditazione perchè quel "respiro" non riesco a gestirlo. Mi è successo pure qualche volta di notte mentre dormivo e mi sono svegliato.
Io penso che sia quella magnifica luce bianca bianca che ho visto in astrale, voi?

Sto ascoltando diversi brani e con qualcuno la mattina è successo che dopo due ore provo una magnifica sensazione di rilassamento-estasi ma solo per pochissimo tempo.
Ascolto anche qualche brano di Brain-sync, Brain Mind Voyage (Astral Trance) e ho provato Sound Mind, l'mp3 advanced. L'ho provato una sera quando sono andato a letto e prima avevo fatto un infuso con i semi di papavero comprati in farmacia che poi ho anche mangiato. Quella sera c'era un pò di rumore e non ho concluso perchè mi hanno aperto la porta.
A un certo punto avevo dei piedi non fisici che fluttuavano e si muovevano da soli a una decina di centimetri di distanza dai miei piedi fisici e poi sfortunatamente mi hanno interrotto.

Sto facendo il The Gateway Experience – Wave I Discovery, sono arrivato a Release and Recharge. Quando provo la music Lucid Dreaming di sera non funziona, al massimo mi addormento.
Avevo provato la melatonina per fare sogni lucidi ma con me non funziona. Ho comprato vitamina B6 per aiutarmi a fare sogni lucidi, la prendo da due giorni. Mai fatto uso di droghe o alcool. Cerco qualche facile scorciatoia ma senza droghe.


Insomma, noi siamo vibrazioni, questo mondo è l'illusione dei nostri sensi limitati e di questo corpo che ci ospita. Questo corpo è fatto di acqua e può essere facilmente influenzato dalla musica che è vibrazione. Scrivetemi anche in privato lucidexperience@inbox.com
Come tutti gli utenti di questo forum ho voglia di progredire e di andare oltre questi limiti inesistenti.
[Modificato da lucid-experience 27/09/2014 18:20]
27/09/2014 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 535
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Posso dirti poco perché hai avuto più esperienze di me.
Ho usato qualche volta brani hemi sync, senza risultati, se non quelli di dormire. Certo non ne ho fatto un uso "massiccio" come te.

Il mese scorso avevo iniziato il progetto SG4AP (nome in codice) - trovi un questionario sul forum - nel tentativo di creare una traccia HS "personalizzata" ed ibrida. Il progetto procede molto a rilento (slow motion, quasi fermo), perché non ho avuto risposte da gente esperta, quindi mi devo limitare ai pochi tentativi che riesco a fare da me.

Attendo con curiosità risposte di altri utenti.

GoodLuck!
27/09/2014 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.001
Registrato il: 29/01/2014
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Veteran
Mod Onnipresente
OFFLINE
Benvenuto, ti ho cancellato il doppio post come da tua richiesta [SM=g27811]

Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata [SM=g27823]
[Modificato da Cresh. 27/09/2014 21:21]


___________________________________________________

Quando sei in difficoltà... Ridi!
29/09/2014 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie. Penso sempre di più che il Lucid Dreaming di monroe è molto potente. Per fare più sogni lucidi dovrei svegliarmi la mattina presto quando è sicuro che c'è silenzio.
29/09/2014 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 539
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
lucid-experience, 29/09/2014 17:04:

Grazie. Penso sempre di più che il Lucid Dreaming di monroe è molto potente. Per fare più sogni lucidi dovrei svegliarmi la mattina presto quando è sicuro che c'è silenzio.


Mi faciliteresti la ricerca di questo file? Un link sarebbe perfetto. Purtroppo ho il pcWeb (come lo chiamo io) fuori uso ed è parecchio fastidioso (almeno per me) cercare (persino rispondere in maniera appropriata) da cellulare.
È visto che tu nei hai fatto uso: come funziona? Quanto tempo l'hai usato? Cos'è? Solo HS oppure c'è una musica e/o voce guida? Grazieee! [SM=g27822]
29/09/2014 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 102
Registrato il: 19/08/2013
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao lucid-experience, una domanda: non temi che questo massiccio uso di file audio non ti renda poi troppo dipendente da essi, per raggiungere quello che cerchi? non temi che inibisca le tue capacità?
Intendo: non pensi sia un po' come usare per tutta la vita la sedia a rotelle per camminare, che poi non avrai più muscoli nelle gambe e non riuscirai a camminare da solo se lo vorrai?




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
29/09/2014 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
La domanda è molto interessante e la risposta pure. Dunque leggendo libri di cui non ricordo nemmeno i titoli e leggendo vari post su siti e forum anche stranieri, si capisce chiaramente che noi non siamo solo questo corpo fisico ma da questo corpo fisico siamo anche influenzati. E' un mezzo, a parere di molti, che dobbiamo conoscere meglio e imparare a utlizzarlo; è molto utile ma ha dei difetti. I potenti sanno bene quali sono le nostre potenzialità e fanno di tutto per bloccarci come ad esempio il digitale terrestre che sembra innocuo.

Il discorso è lunghissimo, non so fino a che punto sono in grado di risponderti e di farmi capire.

I ricchi cercano ogni cosa utile a tenerci allo stato "brado", gli serviamo stupidi e incapaci di reagire. Le loro televisioni, radio e tutti i mezzi di informazione compresi gli alimenti, ovviamente, fanno proprio questo. Non credo che noi sappiamo veramente quali sono le nostre potenzialità. Noi co-creaiamo la realtà, tutto ciò che circonda, siamo potenti e non ce ne rendiamo conto.

Tutte le radiazioni che ci sono in giro emesse appositamente dai vari satelliti e ogni oggetto elettronico servono per mantenerci stupidi, per bloccarci in questo mondo. Usare hemi-sync o altra musica con le stesse caratteristiche serve a farci avvicinare a quello che siamo veramente. Questa musica la paragonerei al cibo che mangiamo. Se non mangi muori; se non ascolti hemi-sync o musica simile rimani per sempre bloccato in questo corpo e tutto ciò che vivi è solo illusione, contribuendo a rendere te stesso e gli altri schiavi del sistema.

Questa musica non ci può danneggiare perchè noi siamo perfettamente influenzabili dalle onde/vibrazioni e la vita moderna ci influenza negativamente, non corriamo nessun rischio anzi ci influenza positivamente per quanto possibile.

Il lucid dreaming di monroe contiene quattro file audio in formato .flac leggibile con Vlc e un file pdf. Ho allegato alcuni file di text e .rtf con la trascrizione inglese della guida verbale di cui manca qualcosa alla fine, l'ho fatto grazie a un software. I primi tre file hanno una guida verbale e il quarto, che ha una durata di 8 ore, no. L'ho ascolto da circa 10 giorni però io sono uno "rodato" con questa musica; ma io ho letto in giro, in qualche forum straniero, che anche altri pensano che questa musica per il sogno lucido sia particolarmente potente e lo scopo finale è facilmente raggiungibile in breve tempo.
29/09/2014 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 540
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
@lucid: se hai tempo e voglia sarebbe interessante approfondire (in un apposito 3D) la prima parte del discorso.. Chiaramente se "puoi" e "vuoi". (Se lo fai fammi un fischio!)

Per i file che hai mandato appena ho un pc davanti li provo! Grazie! [SM=g27822]
30/09/2014 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Si, possiamo approfondire quello che vuoi.
24/10/2014 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Dunque ragazzi ho bisogno delle spiegazioni se potete aiutarmi.

Alcuni giorni fa, massimo 3 o 4, ho avuto una brevissima obe: dormivo, ho avuto delle leggere vibrazioni in tutto il corpo che sono durate un paio di secondi quindi mi sono alzato dal corpo e ho visto gli occhi celesti dolcissimi di un gatto che sembravano proprio amichevoli; era buio e non ho visto il corpo, nemmeno la testa ma esclusivamente gli occhi però sembrava molto amichevole. Io come al solito ho avuto paura e sono rientrato nel corpo.

Poi tre giorni addietro mi sono arrivate delle capsule comprate su ebay appositamente studiate per sogni lucidi, si chiamano lucidimine - galantamine, alpha-gpc, cdp, theanine - nootropic enlightenment.
La stessa sera prima di andare a letto ne ho presa una e poco dopo che mi sono addormentato ho avuto le vibrazioni stavo per uscire dal corpo ma mi sono bloccato per la paura. Paura di non sapere se e chi trovo nella stanza, se trovo animali o persone o peggio essere strani. Poi ho avuto decine di sogni e niente più vibrazioni.

Ogni volta che vibrazioni più obe brevissima rientro immediatamente nel corpo per mia volontà, per paura e perchè la mia stanza la ritrovo per com'è cioè completamente buia perchè io dormo al buio. Anche se guardo la luce proveniente dal corridoio da sotto la porta oppure se guardo la poca luce che faccio entrare appositamente dalla tapparella, tutto ciò non mi conforta.
Come faccio a superare questa paura?

Qualche mese fa ho avuto un altro sogno: ero per strada, stavo camminando, e ho visto un cane sdraiato per terra pacifico e ho cercato di accarezzarlo ma mi ha ringhiato. Il cane era sdraiato di fronte a un cancello in ferro che era APERTO e, dal lato opposto dietro il cancello, c'era un gatto sdraiato e io ho proseguito per la strada e poi il solito sogno sciocco. Comunque i due animali pacifi mi guardavano e si guardavano.
Cosa può significare?

Stanotte mi sono svegliato e ho preso un'altra capsula. Stamattina ho avuto decine di inizi di obe e brevissime uscite dal corpo, più che altro ho solamente sbirciato nella stanza e mi sembra di non aver visto niente.

Poi dopo una breve obe ho sognato un gatto nella mia stanza, era di colore grigio chiaro molto amichevole a cui io gli ho dato del miele che però gli è finito in viso e lui se lo leccava. Non gli ho visto il colore degli occhi o forse non l'ho notato o forse non glie li ho visti proprio.

Dopo di nuovo breve obe di cui ho perso la grande occasione per qualche paura nascosta di cui non riesco a trovare una spiegazione e che al momento, purtroppo, non riesco a superare.

Dunque la seconda domanda: che significato ha questo gatto nei miei sogni (in realtà sono due)? Che significato hanno questi occhi del gatto nella mia obe? Il gatto sta cercando di aiutarmi? Siamo sicuro che non era un altro animale o essere che si trasforma in gatto? Come faccio a capirlo durante una obe se un gatto è un gatto oppure un altro essere che sta cercando di fregarmi? Lo percepisco?

Per ora è tutto, ma più tardi o un altro giorno scrivo di nuovo a proposito della musica, poi se volete potete unire in un'unica risposta, grazie.
24/10/2014 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 625
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Ho letto velocemente, ma credo che tu abbia cannato la sezione del post!
24/10/2014 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per quanto riguarda la musica il lucid dreaming series di Monroe funziona, parlo sempre dell'esercizio 1, a condizione che si abbia tanto tempo a disposizione e che in casa ci sia silenzio. Se ascoltandolo tutto, la cui durata è 90 minuti, non funziona basta riascoltarlo di nuovo anche tre volte consecutive (ecco perchè dico che serve tempo) finchè il corpo e la testa non cedono e allora si riesce ad avere almeno un sogno lucido. Alcune volte di più, tutto dipende da noi stessi.

Parlando sempre di musica, quelli di monroe fortunatamente non sono gli unici a disposizione, ho provato per diverse ore di notte 4 file musicali “Brainwave mind voyages (series x) - the lucid dream cycle cd” ma alla fine mi ha solo svegliato. Non conosco bene l'inglese, conosco solo qualche parola, perciò non riesco a seguire le poche affermazioni che dice l'autore. Ma credo che il cd e gli altri titoli di questa casa editrice siano molto validi.

Ieri notte ho provato un altro file “Brain Sync - Lucid Dreaming” di Kelly Howell, è un file mp3 di scarsa qualità rispetto ai file .flac però direi che non è niente male. Contiene due mp3 con le onde del mare, uno va ascoltato anche di giorno o quando si stanno facendo altre cose o si è distratti, l'altro invece va ascoltato di notte o quando uno ha voglia di rilassarsi. Contiene frequenze theta e in sottofondo semplici messaggi subliminali in inglese facilmente comprensibili per chi come me non parla questa lingua. Le frequenze fanno rilassare il cervello così l'ascoltatore o meglio il suo inconscio recepisce meglio i messaggi nascosti.

Con questo file, messo di notte per dormire, ho fatto diversi sogni ma ricordo solo l'ultimo. Ero davanti a una foresta che non era né cupa né amichevole ma mi dava un senso di ansia. Guardavo lì di fronte gli alberi e a un certo punto c'era una luce gialla rotonda che si spostava da destra a sinistra e dall'alto in basso, pareva avvicinarsi sempre di più finchè mentre stavo ancora sognando ho pensato che era il caso di togliermi le cuffie.
Cerco di muovermi ma mi rendo conto che sono “paralizzato” però alla fine, lentamente, mi sposto le braccia e riesco a togliermi le cuffie e mi sveglio prima di terrorizzarmi per nulla.
Infatti avevo letto in giro su internet che questa musica fa venire sogni bizzarri e lucidi quindi funziona.

Il punto è: se mi sono reso conto che per terminare quel sogno strano dovevo togliermi le cuffie come ho fatto a non rendermi conto che era un sogno e che avrei potuto gestire la situazione in un'altra maniera?

Ovviamente su internet ci sono altre musiche, altre con voce guide, inoltre, ci sono dei programmi, se non ho capito male, e tutti con lo scopo di aiutare a realizzare sogni lucidi. Servono delle “cavie”, bisognerebbe organizzarsi e provarli tutti per circa un mese e capire quali funzionano e quali no. Infine fare un bell'elenco da mettere a disposizione di tutti. Ci sono volontari?

Se il precedente post o anche questo è sbagliato lo potete spostare, grazie
[Modificato da lucid-experience 24/10/2014 14:21]
19/05/2015 20:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Dunque è da molto tempo che scrivo e nel frattempo sono cambiate tante cose. Durante questi mesi ho continuato ad ascoltare musica, prima prevalentemente Hemi-sync di Robert Monroe ma ora ho cambiato. Ascolto di più la musica del dott. Jeffrey Thompson e Brainwave-Entrainment.com o brainwave mind voyages però di quest'ultimo solo la serie 28.

Posso dire con un pò di esperienza che la musica del dott. Thompson è davvero potente, penso più di hemi-sync che a mio parere è più famosa ma lenta a fare effetto. La musica di Robert Monroe per fare effetto ha bisogno di molto tempo. Se invece ascoltate la musica del dott. T. come ad esempio "Music for Brainwave Massage" oppure "Awakened Mind System", vi concentrate sui suoni cercando di ignorare l'ambiente esterno, notate chiaramente che qualcosa nella vostra testa si muove. Io sento la differenza proprio perchè sento dei cambiamenti fisici temporanei nella testa, e ciò dovrebbe essere la sincronizzazione emisferica della parte destra e sinistra del cervello. Io mi riferisco a tempi di ascolto prolungati, in riposo e per alcune ore. Ma ora anche nel pomeriggio subito dopo pranzo quando mi corico e dopo un'oretta sento dei cambiamenti.

La stessa cosa avviene quando ascolto con gli stessi accorgimenti la serie 28 (per lo più di notte) che si chiama "The awakened mind brainwave pattern", anche se questa musica mi sembra più dura da ascoltare. Quest'aspetto però è dovuto a diversi fattori, se uno è stanco o meno, se gli fa male la testa ecc.. ma qualche volta questa è più bella da sentire. La serie 28 mi sembra ancora più potente di quella del dott. T. .e il cui titolo è molto simile, infatti traducendo dall'inglese significa "Mente risvegliata".

Di notte ho ascoltato più volte la serie 28 dalle 11 circa fino al mattino, qualche volta fino alle 8, poi spengo e cerco di addormentarmi, se riesco ad addormentarmi e c'è abbastanza silenzio quello che succede può superare la vostra immaginazione: mi è capitato di vedere un gatto che dormiva su una sedia, poi si è avvicinato al mio letto, ho visto i piedi di quello che forse era il suo padrone, mi sono svegliato per la paura e forse di più per lo stupore di tale esperienza. Ho visto ad occhi chiusi la mia stanza astrale, ecc... Ma probabilmente ero già fuori dal corpo senza rendermene conto. Non ricordo nemmeno io tutto perchè non le scrivo queste esperienze fatte altrove. Nel 90% dei casi dopo che ascolto la musica per tutta la notte, mi sveglio o sono già sveglio al mattino, e mi addormento, se riesco a dormire ho sicuramente delle esperienze fuori dal corpo, circa 3 o 4 alla volta ma sono veramente brevi. Le esperienze sono perfettamente coscienti/consapevoli e terribilmente reali. Bisogna provare per capire.

Purtroppo non riesco a superare completamente la paura che ho di questo mondo anche se ho avuto solo esperienze positive, pian piano ci vedo meglio ma ho tanta strada da fare. Mi accorgo che il mio desiderio e la mia ferma convinzione di proseguire questo "viaggio" in altri luoghi è più forte della mia paura o forse della paura della mia mente. Qualche volta credo che la mia mente sia qualcosa di esterno a me. Cerca sempre di andarmi contro quando sono là fuori. Mi impegno per ore, intere giornate e poi, quando finalmente ho decine di occasioni per esplorare, inizio ad avere paura o forse è la mia mente che ha paura. E rientro immediatamente.

Parlo di un ascolto continuato per mesi e poi di quei risultati. Non so cosa intendono dettagliatamente i relativi autori di questa musica con il termine "mente risvegliata" ma, da quel poco che ho visto, credo e, come già molti di voi sanno, noi siamo molto di più. Penso che entrambe queste musiche possono risvegliare in noi troppe cose. Come dice giustamente Robert Monroe "io sono più che il mio corpo fisico" e lo siamo tutti. Penso che l'ascolto di questa musica ha degli effetti fisici sul nostro corpo e penso che qualche volta lo hanno anche le esperienze in altri luoghi non fisici per come lo intendiamo noi.

Questa musica mi ha aiutato a pensare diversamente. Quando succede qualcosa che detesto assumo un atteggiamento diverso, più conciliante rispetto a prima. Sono più rilassato, più aperto, tranquillo anche se le cose non vanno bene, generalmente più ottimista e più volte durante il giorno mi accorgo che la mia mente gira per i fatti suoi mentre il corpo si gestisce da solo. La mente vaga sempre, me ne rendo conto e vedo che pensa un sacco di stronzate e mi fa vivere come io non voglio. Sembra che sia completamente indipendente dal corpo, fa quello che gli pare e piace senza problemi. Non vuole essere disturbata mentre è continuamente impegnata giorno e notte a pensare cose inutili ma soprattutto dannose per me. Il nostro destino (modificabile) lo crea la nostra mente cioè il nostro pensiero. Parentesi: noi creiamo le nostre giornate con il pensiero, il mondo e tutto ciò che ci sembra così reale e stabile lo co-creiamo assieme. Basta leggere qualche libro e poi riflettere... Sembra che sia qualcosa a parte, lei ha proprio paura quando noi cerchiamo di bloccarla cioè di meditare, non sopporta proprio di stare zitta per qualche instante. Quando cerco di meditare o di tenerla in silenzio per ascoltare in pace la musica, lei prova sempre a distrarmi con inutili cose che mi fa credere che siano più interessanti di quello che sto facendo o facendomi venire prurito qua e là. E' una battaglia tra noi e lei, la nostra mente. Ma lei chi è e noi chi siamo? Ancora non riesco a capire. Credo che il corpo essendo un "pezzo unico" e indivisibile dovrebbe andare solo in una direzione ma non è così. E' un dilemma.

Gli aiutatori invisibili esistono anche se un autore russo, Vadim Zeland, dice che è inutile chiedere aiuto ad altri esseri. Atri esseri esistono davvero, ricordo chiaramente che quando ripetevo la classica affermazione di Monroe in cui dice "io desidero espandere, sperimentare, conoscere, ecc.. chiedo l'aiuto e la cooperazione, l'assistenza e la comprensione di altri individui ecc", non la scrivo tutta ma la trovate nel "The Gateway Experience – Wave I Discovery"; insomma lui ha perfettamente ragione, riceverete aiuto e vivrete altre esperienze durante il sonno e la veglia in cui qualcuno cerca di aiutarvi ad uscire dal corpo.

Mi fermo qua ma dovrò scrivere un altro post, poi vedo dove, su MindZoom e i programmi subliminali visto che lo uso pure e due semplici frasi che mi hanno fatto vivere in una sola mattinata circa 10 inizi di paralisi del corpo, di cui solitamente siamo completamente incoscienti cioè quella fase in cui il corpo inizia a bloccare tutti i muscoli per dormire (solitamente non siamo consapevoli di quando e come avviene questa fase a parte averlo letto), io non sono stato in grado di gestirla questa situazione ma a qualcun altro potrebbe tornare utile per fantastiche esperienze.

Forse era meglio iniziare con i sogni lucidi? Grazie
20/05/2015 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Le nostre credenze, intenzioni, limitazioni, suggestioni giocano un ruolo fondamentale in queste esperienze. Anzi direi che è quasi tutto quello che c'è da sapere. Dall'anno scorso fino ad ora ho continuato a saltare durante il giorno (Non dico la classica frase "sono nel piano fisico o nel piano astrale?") e i risultati si vedono nei miei sogni che sono radicalmente cambiati anche se non riesco a sfruttare le occasioni per i sogni lucidi perchè sono fissato con le obe. Nei miei sogni volo continuamente qua e là mentre gli altri camminano solamente, spesso capita che faccio acrobazie in aria mentre qualcuno mi insegue,ho fatto a gara a chi fa più movimenti strani in aria, quando gli altri ballano io volo, faccio salti lunghissimi, qualche volta ho detto agli altri che sapevo volare dandogliene la dimostrazione, stavo semplicemente sospeso per aria come se fossi coricato su un letto, ecc...
Forse questi sogni mi hanno dato anche benessere mentale cioè mi fanno sentire più rilassato e quindi ho avuto anche benessere fisico.
Come avete già capito saltare tutti i giorni fa di conseguenza volare spesso nei sogni, e quindi si possono fare molti sogni lucidi grazie a qualche tecnica che io stupidamente non ho ancora sfruttato.
[Modificato da lucid-experience 20/05/2015 20:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com